Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta in strada!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    meglio avere pi? protezioni che meno... che te frega!
    Esatto al massimo mi fanno foto ai 30all'ora con la tuta e mi mettono su motoimbecille hahahahhaha

    Comment


    • Font Size
      #32
      La mia prima guida in strada risale a 22 anni fa, appena rientrata dal viaggio di nozze ho comprato la moto e fatto il foglio rosa (si ma a me l'hanno dato velocissimanente tipo in una settimana, non ce n'era coviddi )
      Harley Davidson Sportster 1200 Sport era la cavalla dei miei desideri dell'epoca ed era finalmente mia! Non ero capace a guidare e ad usare le marce sicch? il mio marito novello aveva deciso di accompagnarmi ma a m? di zavorra cos? il pacco era completo: mia totale inettitudine, moto non proprio delle pi? leggere, istruttore pettoruto a mo di zavorra che , mentre tentavo di non ucciderci guidando come potevo, porconava in tutte le lingue perch? maltrattavo il cambio facendogli fare rumore... e che palleeee ah ah!
      Eravamo andati nelle strade di campagna perch? io mi vergognavo come un negro per quanto facessi cagare ahaha ero la negazione in terra per guidare una moto!
      Abb? bel racconto eh

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Simona199 View Post
        La mia prima guida in strada risale a 22 anni fa, appena rientrata dal viaggio di nozze ho comprato la moto e fatto il foglio rosa (si ma a me l'hanno dato velocissimanente tipo in una settimana, non ce n'era coviddi )
        Harley Davidson Sportster 1200 Sport era la cavalla dei miei desideri dell'epoca ed era finalmente mia! Non ero capace a guidare e ad usare le marce sicch? il mio marito novello aveva deciso di accompagnarmi ma a m? di zavorra cos? il pacco era completo: mia totale inettitudine, moto non proprio delle pi? leggere, istruttore pettoruto a mo di zavorra che , mentre tentavo di non ucciderci guidando come potevo, porconava in tutte le lingue perch? maltrattavo il cambio facendogli fare rumore... e che palleeee ah ah!
        Eravamo andati nelle strade di campagna perch? io mi vergognavo come un negro per quanto facessi cagare ahaha ero la negazione in terra per guidare una moto!
        Abb? bel racconto eh
        Ahahaha beh simo sicuramente di strada ne hai fatta da quel giorno ??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ahahaha beh simo sicuramente di strada ne hai fatta da quel giorno ??
          Eh si Miky ma non ? stato per niente facile, pensa che tu ora hai 26 anni, l'et? che avevo io allora!
          Quindi quando guiderai male e ti sentirai una merdaccia pensa a me che ero una rinco totale ahaha
          Vab? io comunque bazzico le piste da 6 stagioni, prima andavo in girella su strada in Harley con hot pants e anfibi a distrarre i camionisti pettoruti ai semafori , se tu parti a bomba con la pista tra pochi anni sarai velocissima, la giovane et? aiuta molto in questi sport, fisicamente e soprattutto mentalmente!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            Eh si Miky ma non ? stato per niente facile, pensa che tu ora hai 26 anni, l'et? che avevo io allora!
            Quindi quando guiderai male e ti sentirai una merdaccia pensa a me che ero una rinco totale ahaha
            Vab? io comunque bazzico le piste da 6 stagioni, prima andavo in girella su strada in Harley con hot pants e anfibi a distrarre i camionisti pettoruti ai semafori , se tu parti a bomba con la pista tra pochi anni sarai velocissima, la giovane et? aiuta molto in questi sport, fisicamente e soprattutto mentalmente!
            Ma va simo che sei brava ess?.. non ti crede nessuno!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post

              Eh si Miky ma non ? stato per niente facile, pensa che tu ora hai 26 anni, l'et? che avevo io allora!
              Quindi quando guiderai male e ti sentirai una merdaccia pensa a me che ero una rinco totale ahaha
              Vab? io comunque bazzico le piste da 6 stagioni, prima andavo in girella su strada in Harley con hot pants e anfibi a distrarre i camionisti pettoruti ai semafori , se tu parti a bomba con la pista tra pochi anni sarai velocissima, la giovane et? aiuta molto in questi sport, fisicamente e soprattutto mentalmente!
              Speriamo grazie dell'incoraggiamento anche se adesso mi pento di non averlo fatto gi? 10 anni fa che ero molto piu scapestrata e spericolata

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma va simo che sei brava ess?.. non ti crede nessuno!
                Io faccio fatica a pensare alla Simo imbranata su una due ruote

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io sempre stata da sola.. non avevo amici motociclisti all epoca

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Io sempre stata da sola.. non avevo amici motociclisti all epoca
                    Sei andata con la scuola guida o hai fatto tutto da sola??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma va simo che sei brava ess?.. non ti crede nessuno!
                      No no te lo giuro Dave , ero veramente negata e imbranata, ovviamente non sono andata a scuola guida perch? all'epoca manco esistevano credo quindi ho imparato piano piano andando in giro da sola perch? mi vergognavo come una bestia ad andare con altri motociclisti e farmi magari aspettare, non mi ? mai piaciuto rompere i maroni agli altri... e poi ovviamente quando mi sono scatenata uscivo solo con compagnie di smanettoni ahaha ero veramente una tamarra come guidavo e come tutti quelli che fanno i tamarri su strada mi sono poi trovata ad essere un paracarro in pista
                      Oggi su strada guiderei al 70 per cento rispetto a come andavo una volta, avrei paura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        No no te lo giuro Dave , ero veramente negata e imbranata, ovviamente non sono andata a scuola guida perch? all'epoca manco esistevano credo quindi ho imparato piano piano andando in giro da sola perch? mi vergognavo come una bestia ad andare con altri motociclisti e farmi magari aspettare, non mi ? mai piaciuto rompere i maroni agli altri... e poi ovviamente quando mi sono scatenata uscivo solo con compagnie di smanettoni ahaha ero veramente una tamarra come guidavo e come tutti quelli che fanno i tamarri su strada mi sono poi trovata ad essere un paracarro in pista
                        Oggi su strada guiderei al 70 per cento rispetto a come andavo una volta, avrei paura.
                        Come la maggior parte di quelli che vanno in pista e abbandonano la strada... penso che a meno che uno non ? amante dei viaggi in moto e di macinare km su km alla scoperta del mondo ormai la moto in strada sia cos? tanto pericolosa che non ne valga pi? la pena....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Sei andata con la scuola guida o hai fatto tutto da sola??
                          Ho fatto 3 guide con la scuola guida (hornet) e giravo per strada con il mio Monster 696 nel frattempo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post



                            Ok ma una r1 ? una R1.... brava....
                            ? la moto che aveva il mio ex e con quella ho imparato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              La mia prima guida in strada risale a 22 anni fa, appena rientrata dal viaggio di nozze ho comprato la moto e fatto il foglio rosa (si ma a me l'hanno dato velocissimanente tipo in una settimana, non ce n'era coviddi )
                              Harley Davidson Sportster 1200 Sport era la cavalla dei miei desideri dell'epoca ed era finalmente mia! Non ero capace a guidare e ad usare le marce sicch? il mio marito novello aveva deciso di accompagnarmi ma a m? di zavorra cos? il pacco era completo: mia totale inettitudine, moto non proprio delle pi? leggere, istruttore pettoruto a mo di zavorra che , mentre tentavo di non ucciderci guidando come potevo, porconava in tutte le lingue perch? maltrattavo il cambio facendogli fare rumore... e che palleeee ah ah!
                              Eravamo andati nelle strade di campagna perch? io mi vergognavo come un negro per quanto facessi cagare ahaha ero la negazione in terra per guidare una moto!
                              Abb? bel racconto eh
                              Non sembra la stessa simo di oggi!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by elleen View Post

                                ? la moto che aveva il mio ex e con quella ho imparato
                                Anche il mio primo fidanzato motomunito aveva una r1 ci sono andata dietro da zavorrina per 5 lunghi anni ma non mi ha mai insegnato chiss? come sarebbe finita in caso contrario

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X