Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In tanti pubblicizzano il test genetico alimentare...qualcuno di voi l'ha fatto?
Fiamma4 proverò a fare le esclusioni settimanali...devo impegnarmici
Il test GENETICO.. più ad ampio spettro è... MEGLIO è.... io stesso l'ho fatto qualche anno fa e ho risolto svariati problemi che non pensavo manco di avere....
Il test GENETICO.. più ad ampio spettro è... MEGLIO è.... io stesso l'ho fatto qualche anno fa e ho risolto svariati problemi che non pensavo manco di avere....
Se si può sapere, riesci a dirmi a chi si è rivolta e che esami ha fatto?
E' andata dal gastroenterologo che poi l'ha mandata dall' allergologo ma non saprei dirti quali test ha fatto nello specifico...provo ad informarmi e poi ti dico
Sono dipendente da yogurt e formaggi...vivrei di quelli!
Ma si Anna se in questo periodo hai stò gonfiore fai bene a toglierli perchè anche i medici appena hai mal di panza o di stomaco ti dicono sempre di cavare i latticini!
E togli anche la frutta se la mangi perchè fermenta nella panza!
Sono dipendente da yogurt e formaggi...vivrei di quelli!
La mia compagna ha scoperto qualche anno fa che è allergica al nichel.... È un problema abbastanza comune prima dell'esame puoi provare a escludere anche quello (è presente in un sacco di alimenti)
La mia compagna ha scoperto qualche anno fa che è allergica al nichel.... È un problema abbastanza comune prima dell'esame puoi provare a escludere anche quello (è presente in un sacco di alimenti)
Comment