Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    springer per il resto come va? La febbre non sale più?

    Aveva ragione Gabe era una sfreddata! Visto?

    Comment


    • Font Size
      #722
      Originally posted by Ciammella View Post

      Prima delle 3 non sono riuscita a chiudere occhio... Ha molte sfaccettature sto virus simo...

      Noi in casa abbiamo avuto tanti sintomi

      ​​​​Febbre, mal di testa, male alle ossa impossibile (hai la sensazione che tu abbia tutte le ossa rotte giuro e non riesci a muoverti), niente olfatto, niente gusto, vertigini, nausea, ovviamente tosse e fatica a respirare... La stanchezza perenne della serie che mi alzo dal letto e vado in bagno ho il fiatone... È un incubo

      La cosa che ci ha fatto prendere un infarto sai cos'è? Il moroso una sera mi dice che ha prurito a mani e piedi... Vabe amen... Prima di andare a letto si va a fare la doccia e... tutto completamente pieno di bolle... Sono morta per un attimo...

      Abbiamo scoperto che il virus può colpire tutto l'organismo a 360 gradi... Ovunque... Dallinterno fino alla cute...spero finisca presto sto incubo che non ne posso più simo...
      Cavolo ora come state? io leggo solo ora tutto...spero vi stiate riprendendo Ciammella

      Comment


      • Font Size
        #723
        Ciao a tutte ragazze come state? Buon sabato!! Io sono sparita perchè il giorno del mio compleanno oltre a essere tornata, finalmente, in moto (la parte migliore della giornata ), purtroppo ho frantumato il cellulare a "lavoro" ( la mia solita dose di sfiga ), quindi sono riuscita solo ora a scrivere dal PC...appena riesco a recuperare un cellulare decente che mi faccia funzionare tapatalk o internet posterò anche le foto della mia giornata in moto per ora posso solo mettere i video su instagram anche con un po' di fatica ...spero trascorriate una bella giornata!!

        Comment


        • Font Size
          #724
          Originally posted by Brigida Di Maio View Post

          Ciao Gabe !!!
          ehilà.... come vanno i test delle tue scarpette ???
          Abbastanza bene non le posso usare come vorrei...... Siamo arancioni e come ben sai non posso uscire dal Comune.... Qualche strada da pieghe c'è, ma è sempre limitato come territorio....

          Comment


          • Font Size
            #725
            Originally posted by Ciammella View Post

            Si dopo le 3 sono riuscita a chiudere gli occhi... È mi ha svegliato alle 8. 35 di nuovo sto dolore... Signore pietà!
            niente di buono.....

            Comment


            • Font Size
              #726
              Originally posted by Lau93 View Post
              Ciao a tutte ragazze come state? Buon sabato!! Io sono sparita perchè il giorno del mio compleanno oltre a essere tornata, finalmente, in moto (la parte migliore della giornata ), purtroppo ho frantumato il cellulare a "lavoro" ( la mia solita dose di sfiga ), quindi sono riuscita solo ora a scrivere dal PC...appena riesco a recuperare un cellulare decente che mi faccia funzionare tapatalk o internet posterò anche le foto della mia giornata in moto per ora posso solo mettere i video su instagram anche con un po' di fatica ...spero trascorriate una bella giornata!!
              Nooooo!! Che ​​​​​​

              Ciao Laura

              Comment


              • Font Size
                #727
                Originally posted by mito22 View Post

                Azz... avevo letto TERMO!
                ehhh per LE termo ahimè tocca aspettare ancora un bel pò mi sa... io continuo a sperare per maggio , per quanto mi riguarda.... poi certo, a quanto ho letto in giro che c'è chi le userà molto prima con i trucchetti delle licenze eccc.... ma io sinceramente finchè stò schifo di situazione non migliora non avrei neanche la testa per pistare serenamente, oltre al discorso degli ospedali che già abbiamo fatto la scorsa stagione, purtroppo.
                Altro discorso invece per I TERMI che sono i cuggini deGLI SDRAI o delLe SDRAIE (in questo caso il genere é a scelta ahaha)

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Originally posted by Ciammella View Post

                  Prima delle 3 non sono riuscita a chiudere occhio... Ha molte sfaccettature sto virus simo...

                  Noi in casa abbiamo avuto tanti sintomi

                  ​​​​Febbre, mal di testa, male alle ossa impossibile (hai la sensazione che tu abbia tutte le ossa rotte giuro e non riesci a muoverti), niente olfatto, niente gusto, vertigini, nausea, ovviamente tosse e fatica a respirare... La stanchezza perenne della serie che mi alzo dal letto e vado in bagno ho il fiatone... È un incubo

                  La cosa che ci ha fatto prendere un infarto sai cos'è? Il moroso una sera mi dice che ha prurito a mani e piedi... Vabe amen... Prima di andare a letto si va a fare la doccia e... tutto completamente pieno di bolle... Sono morta per un attimo...

                  Abbiamo scoperto che il virus può colpire tutto l'organismo a 360 gradi... Ovunque... Dallinterno fino alla cute...spero finisca presto sto incubo che non ne posso più simo...
                  Cavoli ci credo... con il dolore le giornate diventano lunghissime e ancora di più le notti!!
                  Auguro a tutti voi di stare bene in fretta, se poi uno deve stare in casa un tot di giorni ci stà e pazienza ma almeno senza tutti questi sintomi pesanti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    Allora secondo me vista la situazione che si sta aggravando praticamente ovunque tranne che in Sardegna... Un lockdown non sarebbe male... Gli ospedali sono saturi... La gente è scema quindi "c'è lo meritiamo" un lockdown per colpa di sta gente incompetente... Dopo questi si lamentano si lamentano... Si lamentassero chiusi dentro casa così rompono i maroni solo su fb hahaha
                    Infatti per fortuna ci ha pensato il presidente della ragione a chiudere tutto e fare zona rossa qua... almeno fino al 21 speriamo bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Originally posted by Ciammella View Post

                      Daidefornello suona bene.... Quasi... Che ne dici Dave?
                      Hahahahahhahaha non è male!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Originally posted by siela View Post
                        Olèèèè me lo segno

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                        Con piacere!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Originally posted by Ciammella View Post

                          Prima delle 3 non sono riuscita a chiudere occhio... Ha molte sfaccettature sto virus simo...

                          Noi in casa abbiamo avuto tanti sintomi

                          ​​​​Febbre, mal di testa, male alle ossa impossibile (hai la sensazione che tu abbia tutte le ossa rotte giuro e non riesci a muoverti), niente olfatto, niente gusto, vertigini, nausea, ovviamente tosse e fatica a respirare... La stanchezza perenne della serie che mi alzo dal letto e vado in bagno ho il fiatone... È un incubo

                          La cosa che ci ha fatto prendere un infarto sai cos'è? Il moroso una sera mi dice che ha prurito a mani e piedi... Vabe amen... Prima di andare a letto si va a fare la doccia e... tutto completamente pieno di bolle... Sono morta per un attimo...

                          Abbiamo scoperto che il virus può colpire tutto l'organismo a 360 gradi... Ovunque... Dallinterno fino alla cute...spero finisca presto sto incubo che non ne posso più simo...
                          Mamma mia che brutto!!! Come state oggi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Ragazze vi auguro un buon weekend a tutte

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              ehhh per LE termo ahimè tocca aspettare ancora un bel pò mi sa... io continuo a sperare per maggio , per quanto mi riguarda.... poi certo, a quanto ho letto in giro che c'è chi le userà molto prima con i trucchetti delle licenze eccc.... ma io sinceramente finchè stò schifo di situazione non migliora non avrei neanche la testa per pistare serenamente, oltre al discorso degli ospedali che già abbiamo fatto la scorsa stagione, purtroppo.
                              Altro discorso invece per I TERMI che sono i cuggini deGLI SDRAI o delLe SDRAIE (in questo caso il genere é a scelta ahaha)
                              Io sono d'accordissimo con te. Alla fine dispiace ma non è vitale a meno che uno non ha un campionato imminente e si deve allenare concordo sull'evitare la pista.... però si sa in italia fatta la legge fatto l'inganno. Tutti a correre a fare tessere e licenze varie. Non credo sia questo l'atteggiamento giusto di responsabilità...

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Originally posted by Lau93 View Post

                                Cavolo ora come state? io leggo solo ora tutto...spero vi stiate riprendendo Ciammella
                                Ci sono stati dei leggeri peggioramenti per la suocera... Domani l'usca verrà a fargli visita e gli prescriverà la ricetta per andare a prendere le bombole d'ossigeno.... Ufff ufff uff... Che incubo ufff....

                                Gianluca ha un febbre leggera. Io e mamma invece abbiamo sta stanchezza indicibile e i dolori alle ossa che per ironia della sorte non ci fa dormire... BASTAAAAA CHE STRESSS

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X