Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by Lau93 View Post
    Ciao a tutte ragazze come state? Buon sabato!! Io sono sparita perchè il giorno del mio compleanno oltre a essere tornata, finalmente, in moto (la parte migliore della giornata ), purtroppo ho frantumato il cellulare a "lavoro" ( la mia solita dose di sfiga ), quindi sono riuscita solo ora a scrivere dal PC...appena riesco a recuperare un cellulare decente che mi faccia funzionare tapatalk o internet posterò anche le foto della mia giornata in moto per ora posso solo mettere i video su instagram anche con un po' di fatica ...spero trascorriate una bella giornata!!
    Nooo ooooo ma come hahahahahah no Lau mannaggi com'è successo?

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by Gabe75 View Post

      niente di buono.....
      che virus bastardo guarda

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by Simona199 View Post

        Cavoli ci credo... con il dolore le giornate diventano lunghissime e ancora di più le notti!!
        Auguro a tutti voi di stare bene in fretta, se poi uno deve stare in casa un tot di giorni ci stà e pazienza ma almeno senza tutti questi sintomi pesanti!
        Grazie simo anche mamma ringrazia!

        Guarda ti dirò.. Per fortuna Sanremo che ci tiene compagnia ahahhaha

        Comment


        • Font Size
          #739
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Infatti per fortuna ci ha pensato il presidente della ragione a chiudere tutto e fare zona rossa qua... almeno fino al 21 speriamo bene!
          Da noi solo la fascia dlcentrale delle Marche che è quella con più contagi... Avrà fatto bene? Boh

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Hahahahahhahaha non è male!!
            FACCIAMOLOOOOOO

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Mamma mia che brutto!!! Come state oggi?
              Eh così così sono preoccupata per la suocera di questo peggioramento

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Ragazze vi auguro un buon weekend a tutte
                Grazie miky buon weekend a te!

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by Ciammella View Post

                  Da noi solo la fascia dlcentrale delle Marche che è quella con più contagi... Avrà fatto bene? Boh
                  Vedrai che alla fine la chiuderanno tutta a mia mamma l'hanno messa in dad da oggi. Se chiudono le scuole non è buono

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    Eh così così sono preoccupata per la suocera di questo peggioramento
                    ci credo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Vedrai che alla fine la chiuderanno tutta a mia mamma l'hanno messa in dad da oggi. Se chiudono le scuole non è buono
                      Da noi in tuuutte le Marche sono chiuse da una settimana se non di più

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        PAPÀ STA MIGLIORANDO!

                        hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
                        Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE

                        La suocera ha cominciato con l'ossigeno e sta meglio!


                        ​​​​​​Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE​​​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                          Hai fatto bene, ci siamo mancate per poco 'online', come va negli USA?
                          Passato e stiamo passando un periodo da PIAGHE BIBLICHE, ora meglio, qualche settimana fa, pareva di stare in Alaska più che in texas, un sacco di disagi diffusi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Ciaooo come è la situazione lì?
                            Ti dico solo che nel mio palazzo abbiamo fatto oltre 48 ore senza elettricità (quindi senza riscaldamento).

                            La gente ha preso d'assalto, nonostante le restrizioni, tutti i mart dove reperire coperte e altro. E' stato un periodo assurdo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ciao Tia! Come ve la passate dalle tue parti? Tu come stai? tutto ok spero!
                              Cioa Simona, pensavamo che il covid e la crisi bastasse e invece siamo incappati anche nella GLACIAZIONE, no comment.

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by Ciammella View Post
                                PAPÀ STA MIGLIORANDO!

                                hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
                                Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE

                                La suocera ha cominciato con l'ossigeno e sta meglio!


                                ​​​​​​Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE​​​​​​​
                                Leggo ora, quindi COVID, BENE, ottime notizie!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X