Ciao a tutte ragazze buon lunedi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io dalla noia totale del weekend desideravo tantissimo arrivasse lunedì! Ormai questa è già la seconda settimana di chiusura per noi e visto che non si può far niente ringrazio che almeno lavoro e mi passa il tempo!Originally posted by Simona199 View PostÈ di nuovo lunedì ufff
voglia di lavorare, saltami addosso!!
Comment
-
In realtà in periodi delle balle come questi anche a me il lavoro scandisce la giornata che in questo modo passa ... però dopo 26 anni consecutivi di lavoro full time inizio anche ad apprezzare qualche mezza giornata a fare un chezz ahaha pensa un pò Miky, quando tu nascevi io cominciavo a sgobbareOriginally posted by MikyRacing View Post
Io dalla noia totale del weekend desideravo tantissimo arrivasse lunedì! Ormai questa è già la seconda settimana di chiusura per noi e visto che non si può far niente ringrazio che almeno lavoro e mi passa il tempo!
Comment
-
Eheheheheh immagino!! Però Simo pensa che poi ti godrai la tua meritata pensione ancora giovane! Noi chissà quando e se ci arriveremo mai!! Ormai si inizia a lavorare sempre più tardi con contratti sempre peggiori purtroppo!Originally posted by Simona199 View Post
In realtà in periodi delle balle come questi anche a me il lavoro scandisce la giornata che in questo modo passa ... però dopo 26 anni consecutivi di lavoro full time inizio anche ad apprezzare qualche mezza giornata a fare un chezz ahaha pensa un pò Miky, quando tu nascevi io cominciavo a sgobbare
Comment
-
eh si , vero è che più si va avanti e peggio é, questo è un altro dei punti dolenti del nostro bel paeseOriginally posted by MikyRacing View Post
Eheheheheh immagino!! Però Simo pensa che poi ti godrai la tua meritata pensione ancora giovane! Noi chissà quando e se ci arriveremo mai!! Ormai si inizia a lavorare sempre più tardi con contratti sempre peggiori purtroppo!
- Likes 1
Comment
-
-
Scusami ero convinta oggi.. sai ad una certa età la memoria fa brutti scherziOriginally posted by MikyRacing View Post
L'ho avuta sabato! Comunque tutto bene sto continuando con cortisone e antibiotici e piano piano sembra che sta tornando anche l'udito
oggi ce sentooooo hahahah

Bene per i progressi,avanti così
Comment
X

Comment