Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
niente ricetta Dottora grazie ma io produco solo dolciumi di un certo livello come ben saiOriginally posted by siela View Post
Se vuoi ti mando la ricetta e li fai in casa! Son facili! Oppure vieni a trovarmi e te li faccio assaggiare
Ultimamente ho scoperto che mi vengono molto bene gli Schlutzkrapfen fatti in casa
, non me la sento per ora di differenziare !
tutto ciò che inizia o finisce per krapfen ha la mia benedizione ahaha
Comment
-
in realtà lo penso anche io ahaha erano del marchio Conad... ahaha e vabbé quelli c'erano ma ammetto che avevo già dei dubbi mentre li pagavoOriginally posted by siela View Post
Spezzo una lancia a tuo favore, probabilmente non erano buoni già di loro... è impossibile sbagliare la cottura

Li ho poi spiacciccati e soffocati con del parmigiano grattugiato che se piace è come la maionese... aggiusta tutto!
Comment
-
Il parmigiano sta bene con tutto!Originally posted by Simona199 View Post
in realtà lo penso anche io ahaha erano del marchio Conad... ahaha e vabbé quelli c'erano ma ammetto che avevo già dei dubbi mentre li pagavo
Li ho poi spiacciccati e soffocati con del parmigiano grattugiato che se piace è come la maionese... aggiusta tutto!
Comment
-
Ciao ragazze ho visto con piacere che si sta parlando di pastiera! Allora io da vera famiglia del sud (peccato che nessuno di noi è del sud ma fa lo stesso
) abbiamo finito appena adesso il pranzo per festeggiare un compleanno 

no, non siamo in astinenza è solo una parvenza ahhahaha
vabbe vi auguro buona serata a tutte che potrei crollare a breve
Comment
-
No ma mettilo unOriginally posted by MikyRacing View PostCiao ragazze o visto con piacere che si sta parlando di pastiara! Allora io da vera famiglia famiglia del sud (peccato che nessuno di noi è del sud ma fa lo stesso
) abbiamo finito appena adesso il pranzo per festeggiare un comoleanno 

no, non siamo in astinenza è solo una parvenza ahhahaha
vabbe vi auguro buona serata a tutte che potrei crollare a breve
ogni tanto

Ehhh alla faccia del pranzo!
Buona digestione
Comment
-
classico perdersi lungo gli episodi delle varie serie passate alla tv ahahah io mi ricordo al pomeriggio quando passavano The big bang theory... e poi 2 uomini e mezzoOriginally posted by Simona199 View Post
yess, infatti una volta riuscivo a vederlo con una certa assiduità, inzomma sapevo che era su tale canale a tale ora tipo le 21 o giù di lì.
Poi... non so che cosa sia successo ma mi sono persaaa!
- Likes 1
Comment
-
Romanticose hahahahahaOriginally posted by Simona199 View Post
oh bene vedo che siamo tutte romantiche
... ma in questo periodo sapete se stanno trasmettendo episodi? ed in tal caso.... su quale canale, in quali giorni e a che ora ??
Se hai sky trovi sempre tante puntate ogni giorno su fox crime
Comment
X

Comment