Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1636
    Originally posted by Tati90 View Post

    Abbiamo la mensa ma avendo 30 min di pausa non posso andare così me la faccio arrivare in reparto...
    guarda che pietanza sto facendo ora la pausa
    proprio cibo da ospedale


    Almeno mangi sano ehehehhe

    Comment


    • Font Size
      #1637
      Originally posted by annette View Post
      Buonasera ragazze, avete rotto per bene le uova?

      Ieri sera mi sono guardata su PrimeTV tutte le puntate di "LOL, chi ride è fuori"

      L'avete visto per caso?
      Non ridevo così da tantissimo tempo...fenomenale!!
      Io si avevo le lacrime troppo bello!!!

      Comment


      • Font Size
        #1638
        Originally posted by Simona199 View Post

        ciao Tati come va oggi dopo il megaturno di ieri al lavoro?!
        Io stimo tantissimo voi infermiere, fate un lavoro delicato e molte volte non facile psicologicamente, avere a che fare con chi stà male deve essere molto difficile anche se poi presumo che ci si faccia l'abitudine, anche se detta così è brutta... io non credo che ne sarei capace.
        ma ciaooo Simo, bene dai un po stanca ma bisogna che mi riprendo perchè ho un pò di cose da fare tipo “portare la moto a cambiare portatarga, frecce... e vedere due gomme” e poi a lavoro a far notte quindi stanotte vi romperò per tenermi distratta tu come stai???
        comunque si diciamo che alla fine si fa un pò l’abitudine nel vedere determinate situazione, ma ognuno poi sopporta il suo.
        guarda io lo faccio perchè mi piace e lo faccio già da anni, non mi vederei a fare dell’altro, in questo momento e grazie per le tue parole

        Comment


        • Font Size
          #1639
          Originally posted by Tati90 View Post

          ma ciaooo Simo, bene dai un po stanca ma bisogna che mi riprendo perchè ho un pò di cose da fare tipo “portare la moto a cambiare portatarga, frecce... e vedere due gomme” e poi a lavoro a far notte quindi stanotte vi romperò per tenermi distratta tu come stai???
          comunque si diciamo che alla fine si fa un pò l’abitudine nel vedere determinate situazione, ma ognuno poi sopporta il suo.
          guarda io lo faccio perchè mi piace e lo faccio già da anni, non mi vederei a fare dell’altro, in questo momento e grazie per le tue parole
          tutto bene grazie Tati, io sono rientrata al lavoro stamane, faccio l'impiegata.
          Ahh customizzi un pò la moto , brava! Facci vedere il prima e il dopo allora!
          E per le gomme hai già una idea? che gomme ha adesso?

          Comment


          • Font Size
            #1640
            Buooooongiorno ragazze

            Comment


            • Font Size
              #1641
              Originally posted by Tati90 View Post

              ma ciaooo Simo, bene dai un po stanca ma bisogna che mi riprendo perchè ho un pò di cose da fare tipo “portare la moto a cambiare portatarga, frecce... e vedere due gomme” e poi a lavoro a far notte quindi stanotte vi romperò per tenermi distratta tu come stai???
              comunque si diciamo che alla fine si fa un pò l’abitudine nel vedere determinate situazione, ma ognuno poi sopporta il suo.
              guarda io lo faccio perchè mi piace e lo faccio già da anni, non mi vederei a fare dell’altro, in questo momento e grazie per le tue parole
              L'importante è avere la passione e tu si vede che ne hai tanta, brava Tati apprezzo davvero tanto persone così, soprattutto con questo tipi di lavoro così delicato

              Comment


              • Font Size
                #1642
                Originally posted by Simona199 View Post

                tutto bene grazie Tati, io sono rientrata al lavoro stamane, faccio l'impiegata.
                Ahh customizzi un pò la moto , brava! Facci vedere il prima e il dopo allora!
                E per le gomme hai già una idea? che gomme ha adesso?
                Siiii è la prima volta che faccio dei cambiamenti anche perchè fino a settembre era in garanzia... e ora via alla tamarraggineeeeee poi vi faccio vedere le modifiche al momento ho le Dunlop mk3, ancora prima aveva quelle sue Pirelli Diablo rosso 3.... ora devo vedere cosa provare

                Comment


                • Font Size
                  #1643
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Siiii è la prima volta che faccio dei cambiamenti anche perchè fino a settembre era in garanzia... e ora via alla tamarraggineeeeee poi vi faccio vedere le modifiche al momento ho le Dunlop mk3, ancora prima aveva quelle sue Pirelli Diablo rosso 3.... ora devo vedere cosa provare
                  Se ti fai un giro in sezione Michelin e butti un occhio c'è una promo interessante postata proprio pochi minuti fa da Michelin stessa! Magari ci sono ancbe le gomme che fanno al caso tuo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1644
                    Originally posted by Ciammella View Post

                    Si si appunti presi ahahahaha
                    Grande!! passaliiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #1645
                      Originally posted by Ciammella View Post

                      Grande Tati! sei la benvenuta! Ovviamente anche tutte le altre sono le benvenute neh ahahahah

                      Ps sto dando di matto anche io, non ne posso più di vedere gente che sta male bastaaaaa
                      Posso immaginare... sento e vedo situazioni...
                      Io temo che finirò in psichiatria se si va avanti così Ho bisogno della mia motooooo non chiedo altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #1646
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Buongiorno Ragazze
                        Buongiorno a te

                        Comment


                        • Font Size
                          #1647
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          Posso immaginare... sento e vedo situazioni...
                          Io temo che finirò in psichiatria se si va avanti così Ho bisogno della mia motooooo non chiedo altro
                          Veramente........

                          La mia è quasi pronta... Manca una cosa che papà è il mio meccanico non vogliono dirmi... Sarà una sorpresa... Sono curiosissimaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #1648
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Almeno mangi sano ehehehhe
                            Insomma... non so quanto possa essere sana sta roba senza gusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #1649
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              Insomma... non so quanto possa essere sana sta roba senza gusto
                              Non è particolarmente invitante ma magari il colesterolo poi ringrazia

                              Comment


                              • Font Size
                                #1650
                                Originally posted by Ciammella View Post

                                L'importante è avere la passione e tu si vede che ne hai tanta, brava Tati apprezzo davvero tanto persone così, soprattutto con questo tipi di lavoro così delicato
                                Sei carinissima, di questi tempi c’è chi apprezza e purtroppo tanti che ci disprezzano e fa piacere sentire questo... grazie di cuore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X