Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1891
    Originally posted by Tati90 View Post
    Buonaseraaaaaaa come state????
    spero bene!!! Sono stata assente tutto il giorno per via del lavoro che non mi ha dato tregua.. spero non essermi persa troppe novità ma purtroppo non ho avuto un momento di pausa, tra la mattina a fare vaccinazioni e il pomeriggio in reparto è stato un delirio completo... spero domani in un momento di ripresa poter leggere con calma quello che mi sono persa. Buona serata
    Buona serata a te Tati, riposati che te lo meriti 🤗

    Comment


    • Font Size
      #1892
      Originally posted by Tati90 View Post
      Buonaseraaaaaaa come state????
      spero bene!!! Sono stata assente tutto il giorno per via del lavoro che non mi ha dato tregua.. spero non essermi persa troppe novità ma purtroppo non ho avuto un momento di pausa, tra la mattina a fare vaccinazioni e il pomeriggio in reparto è stato un delirio completo... spero domani in un momento di ripresa poter leggere con calma quello che mi sono persa. Buona serata
      Buonasera Tati, tutto bene!
      Tanta stima per te, ci vuole tanta pazienza e forza di volontà immagino!!
      Buon riposo, distraiti un po’ con noi ❤️

      Comment


      • Font Size
        #1893
        Originally posted by DaDa_mk View Post

        Buongiorno Lau, qui si chiacchiera alla grande.
        Ahahaha brave ragazze

        Comment


        • Font Size
          #1894
          Originally posted by Grinta View Post

          Wow brava!! Complimenti e buona fortuna per il tuo percorso ❤️
          Grazie si spero vada bene questo percorso che sto intraprendendo

          Comment


          • Font Size
            #1895
            Originally posted by Ciammella View Post

            Che bello, grande festa a breve yauuuuuu
            Eh sì...c'è mia madre tutta presa bene io per questione di un po' di stress che fatico io stessa ad ammettere, non sto badando tanto ai festeggiamenti poi capita tutto in zona super rossa quindi

            Comment


            • Font Size
              #1896
              Originally posted by Ciammella View Post

              Bene Lau oggi sono particolarmente felice anche se stanchissima oggi un bellissimo sole... Sono uscita a fare due passi con papà ma... Ironia della sorte... Mi sono stancata prima di papà hahahahaha si riprende meglio lui di me hahahahaha... Stavo per morire spolmonata bah.. Vabe... Pazienza pazienza piano piano

              Però son comunque felice, siamo usciti e oggi comprerò qualcos'altro di cui avevo bisogno... Vi lascio la suspence... Zan Zan zaaaan hahahaha
              Aaah una bella passeggiata con il tuo papi eh immagino...ma i controlli poi li hai fatti? Ci vorrà tanta pazienza..
              Io ho visto qualcosa dalle storie di Ig

              Comment


              • Font Size
                #1897
                Originally posted by mito22 View Post
                Lau93



                09 apr 15:34

                Sardegna in zona rossa da lunedì 12 aprile

                "Mi ha appena chiamato il ministro della Salute Roberto Speranza. Da lunedì la Sardegna sarà in zona rossa". Lo ha annunciato l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu.

                Non dirlo a me che mi laureo in piena zona rossa e per poco non possono venire manco mio fratello e mia sorella

                Comment


                • Font Size
                  #1898
                  Originally posted by DaDa_mk View Post

                  Beh con tutti i lombardi che sono andati al mare te credo che è diventata zona rossa.

                  Porca puzzola
                  Eh...la zona bianca l'avrebbe dovuta fare senza permettere spostamenti extra regione...vedere così come andava e lasciare chiuso almeno sino a inizio estate...purtroppo si fa tutto al contrario...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1899
                    Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                    Certo che da BIANCA a ROSSA in 4 settimane, forse non capiscono e non han capito che o tieni chiuso tutto per tutti e vaccini tutti o andiamo avanti fino alla pensione, chi avrà la fortuna di prenderla. E già prima era difficile, ora...............
                    Ecco brava, esatto! Poi hanno voluto fare una zona bianca nell'ultima regione per vaccinazioni...boh guarda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1900
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      Buonaseraaaaaaa come state????
                      spero bene!!! Sono stata assente tutto il giorno per via del lavoro che non mi ha dato tregua.. spero non essermi persa troppe novità ma purtroppo non ho avuto un momento di pausa, tra la mattina a fare vaccinazioni e il pomeriggio in reparto è stato un delirio completo... spero domani in un momento di ripresa poter leggere con calma quello che mi sono persa. Buona serata
                      Ciao Tati cavolo giornata super...dai riposati che te lo meriti

                      Comment


                      • Font Size
                        #1901
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Eh...la zona bianca l'avrebbe dovuta fare senza permettere spostamenti extra regione...vedere così come andava e lasciare chiuso almeno sino a inizio estate...purtroppo si fa tutto al contrario...
                        Si infatti. Un po' magari per smuovere il turismo e quindi fare qualche soldino ma hanno fatto male lo stesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1902
                          Buonasera ragazze come state? Avete visto? È arrivato il caschetto​​​​​​

                          https://www.daidegasforum.com/forum/...rg-avalon-hawk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1903
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Lau93



                            09 apr 15:34

                            Sardegna in zona rossa da lunedì 12 aprile

                            "Mi ha appena chiamato il ministro della Salute Roberto Speranza. Da lunedì la Sardegna sarà in zona rossa". Lo ha annunciato l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu.

                            Oh che balle

                            Comment


                            • Font Size
                              #1904
                              Originally posted by DaDa_mk View Post

                              Beh con tutti i lombardi che sono andati al mare te credo che è diventata zona rossa.

                              Porca puzzola
                              Porca puzzola me mancava al dozionario

                              Comment


                              • Font Size
                                #1905
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Che figata!! Allora appena riesco andrò a guardarci anche io su youtube... al momento ho piantato le fragole.. e sto facendo spuntare la piantina dell’avocado spero non mi muoiano perchè io poi me ne dimentico
                                Ohhhhhh anche. Io avevo le fragoline, buonissime!

                                Avocado mai fatto.... Fammi sapere come procede che son curiosa​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X