Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si sì in questo caso intendevo veloci x la tuta .. dai tieni duro ! Io ho fatto primo giro domenica scorsa da agosto anno scorso che non la toccavo la mia pompona
Aaa sisi per la tuta in 48 h… velocissimi!!!
caspita come fai a stare ferma non so come fai io impazzirei
Ma dai.. a noi puoi dirlo.. benzina e autostrada non le paghi vero?
PRESA? O sei andata per provarla e poi la ordini su internet?
Cmq boss io mi sono fissata in testa una cosa… e quando li fisso con una cosa é finita
da mesi che voglio una tuta nuova… in realtà dall’anno scorso… allora mi son detta che se ne trovavo una bella sarei andata ovunque a provarla e cosi ho fatto… qui dietro l’angolo ahahaah lo sai che non ho problemi a macinare km
ora pero mi vien da piangere a lavoro perche sono demolita
Cmq boss io mi sono fissata in testa una cosa… e quando li fisso con una cosa é finita
da mesi che voglio una tuta nuova… in realtà dall’anno scorso… allora mi son detta che se ne trovavo una bella sarei andata ovunque a provarla e cosi ho fatto… qui dietro l’angolo ahahaah lo sai che non ho problemi a macinare km
Dai Tati, super tuta, super giro domani...mi auguro che la notte ti passi senza casini
siela e TTURBOJJ STO GIA IMPAZZENDO
rompono da quando ho messo piede qua dentro e i colleghi fan di tutto pur di lavorare il meno possibile quindi la guerra tra tutti e io mi incazzo che turno di m…
siela e TTURBOJJ STO GIA IMPAZZENDO
rompono da quando ho messo piede qua dentro e i colleghi fan di tutto pur di lavorare il meno possibile quindi la guerra tra tutti e io mi incazzo che turno di m…
Comment