Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora faccio iscrivere anche la mia vicina di casa poi facciamo il gruppo internazionale DDG "motocicliste DDG oltreoceano"
Brava.. così si fa! Più siete meglio è.... e cmq.. tanto lo so che su instagram, facebook, da un amico di attuocuggino... non ci saranno mai le occasioni che avete su DDG.. dico male?
Brava.. così si fa! Più siete meglio è.... e cmq.. tanto lo so che su instagram, facebook, da un amico di attuocuggino... non ci saranno mai le occasioni che avete su DDG.. dico male?
CONFERMO!!! mai così tante occasioni insieme come DDG
e poi i miei cugggini purtroppo non mi sono mai stati utili in questo, mi portano solo a mangiare e basta visto che sono una gran mangiona, alla fine sono più maschiaccia io di loro
Eh il quando è un rebus per via del fatto che non ho un lavoro attualmente, i soldi che avevo li ho dovuti usare per fare altre cose ..li stavo conservando per una pitbike o un 125 da pista. Diciamo che il mio sogno sarebbe un bel zx6r da poter usare in strada e in pista ...chissà se mai riuscirò nel frattempo continuo a sognare...grazie anche a voi
Ciaoooo Bikeeeers
Vedo che siamo parecchie le candidate Michelin avrà difficoltà a trovare una tester
Siccome al momento sono a far la notte a lavoro 🏩 mi tengo distratta qui con voi a leggervi con calma😃
Intanto vi mostro una delle modifiche che sto facendo al mio Mostro.... terminale nuovo 🤩
Ancora da sostituire alcune parti... quali portatarga, frecce che però devono ancora arrivare... sono le prime modifiche che sto facendo 🥰
Inoltre a breve avrò anche da sostituire le gomme, da brava neofita al momento ho provato giusto quelle originali di casa e un’altra marca consigliatami da amici... Quindiiiiiiii ora penso che sarebbe l’occasione giusta per provare le MICHELIN... chissà che non scopro che sono quelle adatte a me 🤭🤩😇😇😇
Eh il quando è un rebus per via del fatto che non ho un lavoro attualmente, i soldi che avevo li ho dovuti usare per fare altre cose ..li stavo conservando per una pitbike o un 125 da pista. Diciamo che il mio sogno sarebbe un bel zx6r da poter usare in strada e in pista ...chissà se mai riuscirò nel frattempo continuo a sognare...grazie anche a voi
L importante è avere un obiettivo. Poi ci arrivi sicuramente. Più te la sudi più te la godi 🤗
Comment