Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchiamo una 'tester'

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Brave ragazze, ci state proprio incuriosendo, continuate così anche se ci rendete la scelta difficile...

    intanto Buona Pasqua e a presto


    Questa volta le candidate sono tante ma soprattutto buone!
    Grazie mille e buona Pasqua a voi!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Veropiii View Post
      Ciao,

      mi chiamo Veronica, sono nuovissima in questo Forum!

      Mi piacerebbe partecipare alle selezioni, ho un Ducati Monster 796 del 2014 e sono di Bologna

      Grazie
      Ciao Veronica benvenuta!!!
      Grande Ducatista, io ho un Monster821 del 2018 e sono di Genova 💪🏻🤩

      Comment


      • Font Size
        #108



        Ciaoooo Bikeeeers
        Vedo che siamo parecchie le candidate Michelin avrà difficoltà a trovare una tester
        Siccome al momento sono a far la notte a lavoro 🏩 mi tengo distratta qui con voi a leggervi con calma😃
        Intanto vi mostro una delle modifiche che sto facendo al mio Mostro.... terminale nuovo 🤩
        Ancora da sostituire alcune parti... quali portatarga, frecce che però devono ancora arrivare... sono le prime modifiche che sto facendo 🥰
        Inoltre a breve avrò anche da sostituire le gomme, da brava neofita al momento ho provato giusto quelle originali di casa e un’altra marca consigliatami da amici...
        Quindiiiiiiii ora penso che sarebbe l’occasione giusta per provare le MICHELIN... chissà che non scopro che sono quelle adatte a me 🤭🤩😇😇😇


        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Michelin Italiana View Post
          Brave ragazze, ci state proprio incuriosendo, continuate così anche se ci rendete la scelta difficile...

          intanto Buona Pasqua e a presto
          Vi stiamo mettendo in serie difficoltà eh? 😁😁
          grazie e buona pasqua a voi 😊

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Tati90 View Post


            Ciaoooo Bikeeeers
            Vedo che siamo parecchie le candidate Michelin avrà difficoltà a trovare una tester
            Siccome al momento sono a far la notte a lavoro 🏩 mi tengo distratta qui con voi a leggervi con calma😃
            Intanto vi mostro una delle modifiche che sto facendo al mio Mostro.... terminale nuovo 🤩
            Ancora da sostituire alcune parti... quali portatarga, frecce che però devono ancora arrivare... sono le prime modifiche che sto facendo 🥰
            Inoltre a breve avrò anche da sostituire le gomme, da brava neofita al momento ho provato giusto quelle originali di casa e un’altra marca consigliatami da amici...
            Quindiiiiiiii ora penso che sarebbe l’occasione giusta per provare le MICHELIN... chissà che non scopro che sono quelle adatte a me 🤭🤩😇😇😇

            Una leeeeeeggerissima captatio benevolentia

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post

              Una leeeeeeggerissima captatio benevolentia
              Bè non potrò mai capire come sono se prima non le testo 😜
              e visto che ora ho finito le gomme sarebbe l’opportunità giusta per provarle 🤩🤩🤩😇😇😇

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Tati90 View Post

                Bè non potrò mai capire come sono se prima non le testo 😜
                e visto che ora ho finito le gomme sarebbe l’opportunità giusta per provarle 🤩🤩🤩😇😇😇
                ahaha beh il ragionamento non fa una piega!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  eh si siete già un bel gruppetto di candidate, chissà se si aggiunge qualche altra new entry, non sarà una scelta facilissima per Michelin!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Bè non potrò mai capire come sono se prima non le testo 😜
                    e visto che ora ho finito le gomme sarebbe l’opportunità giusta per provarle 🤩🤩🤩😇😇😇
                    Giustissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Michelin Italiana
                      Il mio gommista mi ha detto che tengono ancora un po', allora per la pista fine giugno ghe sem! Così le consumo e si montano su le gomme Easy per andare schiscia

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by MvJasmine View Post
                        Michelin Italiana
                        Il mio gommista mi ha detto che tengono ancora un po', allora per la pista fine giugno ghe sem! Così le consumo e si montano su le gomme Easy per andare schiscia
                        Quelle che hai van bene per la pista?

                        Intendevano qua: MICHELIN Days 2021 26-27 giugno 2021 MISANO

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Quelle che hai van bene per la pista?

                          Intendevano qua: MICHELIN Days 2021 26-27 giugno 2021 MISANO
                          Si sono le Power Cup, il giro in pista l'hanno già fatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ragazzi.. Qualcuno ha mai provato l'aprilia pegaso factory 660? Quella sarebbe perfetta con le michelin power road 5.. Ho intenzione di prendermela e fare un po' di enduro

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post
                              Ciao ragazze, ieri ho parlato col boss, e a questo giro prendo io l'incombenza e il piacere di farvi questa spero gradita sorpresa.

                              Dopo l'ottimo esperimento/esperienza fatta con Gabe75 e il suo test delle Michelin Power 5: https://www.daidegasforum.com/forum/...e-sto-provando

                              Abbiamo pensato di replicare il format, coinvolgendo una ragazza di Daidegas ma con le Michelin Road 5 :

                              https://www.michelin.it/motorbike/tyres/michelin-road-5




                              Quindi, che figura cerchiamo?

                              Anzitutto una ragazza che vada principalmente su strada
                              Che abbia voglia di raccontarci qua su daidegas (fare una sorta di diario, di esperienza, NON PREOCCUPATEVI, non vogliamo un test TECNICO, ma più emozionale , foto racconti) e magari anche su instagram o sui social (più che altro con qualche foto) l'esperienza con le nostre coperture (la discussione andrebbe in sezione Michelin)

                              Preferiremmo con moto stradali/turiste, non troppo sportive e che ovviamente scrivano qui sul forum.
                              Ci andrebbe bene anche una ragazza 'nuova' o 'nuovissima' ma con l'impegno che inizi a scrivere per creare 'engagement' (questo il boss lo darà come priorità naturalmente).

                              Chi si propone, può anche scriverci che moto e di che anno ha e circa quanti km percorre in una stagione e se abbia gà provato nostri prodotti e se si quale?
                              Io posso propormi, sono nuovissima! Ho un Ducati Monster 797 ✌🏻🤪

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                Io posso propormi, sono nuovissima! Ho un Ducati Monster 797 ✌🏻🤪
                                Brava Elisa!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X