Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchiamo una 'tester'

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ciammella View Post

    Grazie Lau davvero gentile
    È una cosa bella che tu comunque sfrutti il tuo mezzo fai benissimo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Michelin Italiana View Post

      Però le Power 5 al momento le sta già provando Stefano.

      Qua cercavamo una tester per le Michelin Road 5
      Seguo per più info allora 😀

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Veronica#13 View Post
        Michelin Italiana lin
        Buona sera che dire.. Frequento le moto dal 2006 circa.. Con il mio primo cr2502t dell'89 tra l'altro con michelin.. Non do quali xo.. ​​​​​
        , dal 2013 ho iniziato su strada con la mia xj6 n, nel 2018 prima volta in pista, nel 2019 è arrivato finalmente il mio ducatone da lì ho continuato strada
        a e pista fin adesso. La moto la uso ogni giorno, estate e inverno, con il bagnato, con il freddo e con lo sporco delle foglie sui passi, per andare al lavoro, o a prendere la sabbia per gattoMichelin è sempre stata una gomma affascinante, l'ho sempre usata in auto, sempre il top anche alla fine.. L'anno scorso volevo montare le michelin road 5 ma non riuscita. La mia curiosità è sapere se tengono veramente sul bagnato come leggo spesso e danno grandissimo filing in piega, NON si dovrebbe fare.. Ma in estate ogni tanto mi capita di grattare il jeans nelle rotatorie😂fa male....
        Meglio la tuta.. 😂😂😂😂 Quindi diciamo che la gomma la finisco tutta, e se rimane vado a fare 2 orette in pista.
        Spesso porto il passeggero, anche per molta strada. Tendo spesso a fare le partenze quelle da "stupidi" ma per il resto sono tranquilla apparte su certe strade... Viaggio anche con le borse, e mi capita di sbagliare strada e trovarmi a fare offroad
        Ma tu sei un mito grandeee

        Comment


        • Font Size
          #94
          Maaaa vaaa.. Ho solo tanta passionee tanta sciocchinagginee incoscenza

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Veronica#13 View Post
            Maaaa vaaa.. Ho solo tanta passionee tanta sciocchinagginee incoscenza
            Ahahhaha ci sta! Sono cose che farei anche io se avessi la moto

            Comment


            • Font Size
              #96




              Eccomi qua con le michelin Power Cup. È una foto che ho fatto a San Valentino quest' anno super sdolcinata❤️ Si nota che sono da cambiare?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Lau93 View Post
                Ahahhaha ci sta! Sono cose che farei anche io se avessi la moto
                Quando la prendi? Hai già fatto la patente?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Veronica#13 View Post
                  Michelin Italiana lin
                  Buona sera che dire.. Frequento le moto dal 2006 circa.. Con il mio primo cr2502t dell'89 tra l'altro con michelin.. Non do quali xo.. ​​​​​
                  , dal 2013 ho iniziato su strada con la mia xj6 n, nel 2018 prima volta in pista, nel 2019 è arrivato finalmente il mio ducatone da lì ho continuato strada
                  a e pista fin adesso. La moto la uso ogni giorno, estate e inverno, con il bagnato, con il freddo e con lo sporco delle foglie sui passi, per andare al lavoro, o a prendere la sabbia per gattoMichelin è sempre stata una gomma affascinante, l'ho sempre usata in auto, sempre il top anche alla fine.. L'anno scorso volevo montare le michelin road 5 ma non riuscita. La mia curiosità è sapere se tengono veramente sul bagnato come leggo spesso e danno grandissimo filing in piega, NON si dovrebbe fare.. Ma in estate ogni tanto mi capita di grattare il jeans nelle rotatorie😂fa male....
                  Meglio la tuta.. 😂😂😂😂 Quindi diciamo che la gomma la finisco tutta, e se rimane vado a fare 2 orette in pista.
                  Spesso porto il passeggero, anche per molta strada. Tendo spesso a fare le partenze quelle da "stupidi" ma per il resto sono tranquilla apparte su certe strade... Viaggio anche con le borse, e mi capita di sbagliare strada e trovarmi a fare offroad
                  Fantastica Vero❤️😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                    Confermo la mia disponibilità e candidatura!!
                    appena ci sbloccano , gas e km !!!
                    Evvai Brigida!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post

                      Ottimo. Utilizzi la moto tutto l'anno Tati? Questo è lo spirito giusto
                      no al momento avendola da poco più di 2 annetti ed essendo latino-americana e quindi freddolosa diciamo che la sospendo quei 4 mesetti l'anno (da novembre a febbraio) quando fa più freddo e poi cerco di recuperare subito soprattutto nelle belle stagioni e direi che recupero km alla grande appena ho del tempo libero prendo e parto anche in solitaria, più lontano vado e meglio sto, ormai non mi ferma più nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        Questo si che è un complimento, se la bontà del prodotto arriva anche fino alla passeggera. Grazie
                        Abbiamo provato due treni delle Road 5, ci hanno accompagnato anche dentro il Nurburgringaffidabilissime nei viaggi lunghi, in tutte le condizioni​ IMG_20210330_231338.jpg

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ciao,

                          mi chiamo Veronica, sono nuovissima in questo Forum!

                          Mi piacerebbe partecipare alle selezioni, ho un Ducati Monster 796 del 2014 e sono di Bologna

                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Veropiii View Post
                            Ciao,

                            mi chiamo Veronica, sono nuovissima in questo Forum!

                            Mi piacerebbe partecipare alle selezioni, ho un Ducati Monster 796 del 2014 e sono di Bologna

                            Grazie
                            Ciao Veronica benvenuta e brava che ti candidi!
                            Quante nuove col Monster che siete, non ci capisco più un cavolo ahahaha vieni in spam rosa quando hai tempo e raccontaci un pò di te così ci conosciamo un pò!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Veropiii View Post
                              Ciao,

                              mi chiamo Veronica, sono nuovissima in questo Forum!

                              Mi piacerebbe partecipare alle selezioni, ho un Ducati Monster 796 del 2014 e sono di Bologna

                              Grazie
                              Grande Veronica! Quanti nuovi arrivi e quante candidate sono davvero felice!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Brave ragazze, ci state proprio incuriosendo, continuate così anche se ci rendete la scelta difficile...

                                intanto Buona Pasqua e a presto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X