Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottututa sì o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by siela View Post
    Ciao ragazze,
    argomento sottotuta... lo utilizzate? Intero,due pezzi? Avete consigli da darmi?
    Assolutamente si, io la metto sempre, io ho sia quella intera (ma è scomoda) che quella divisa che mi trovo molto meglio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io al momento uso un completo termico da sci come sottotuta ma per la tuta intera stavo pensando di prenderne uno intero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by siela View Post

        Più che da me aspettiamo lumi da Ciammella, è lei che ha il body sottotuta
        Si si è un sottotuta estivo con i bottoncini sotto heheheeh domani o dopodomani mi dovrebbe arrivare! Vi farò sapere come mi trovo😍molte ragazze ne parlano bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ciammella View Post

          Si si è un sottotuta estivo con i bottoncini sotto heheheeh domani o dopodomani mi dovrebbe arrivare! Vi farò sapere come mi trovo😍molte ragazze ne parlano bene
          Hai un link da girarmi così vedo di cosa si tratta? Grassssie cara

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by siela View Post

            Hai un link da girarmi così vedo di cosa si tratta? Grassssie cara
            Vai su exagon66 e trovi tutto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              https://exagon66.com/prodotto/body/

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ciammella View Post

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Eh boh, sarà qualcosa coi bottoncini sotto, che si apre come un body appunto per permettere di espletare le funzioni, immagino.

                  Comunque aspettiamo lumi da Siela. Ai miei tempi il sottotuta era la maglietta con scritto Yamaha anziché quelle normali con sui si usciva. Fine.

                  Infatti quando il Mitico Mito (di nome e di fatto) mi ha invitato in pista e mi stavo cambiando mi fa: "ti sei scordato il sottotuta"? Io: "sotto che?" L'avevo visto solo una volta nel 2004 a Fabrizio Italiani del D-Store Milano al Mugello e sembrava venuto da Marte da tanto che era una roba avveniristica... E faccio: "beh ma ho la maglietta della Yamaha"... La moto era una Ducati ma vabbè, anche la tuta aveva scritto Yamaha e la moto era sempre una Ducati quindi la maglietta era il meno...
                  Anche io non ho mai usato il sottotuta .

                  Io quando infilo la tuta mi emoziono e non capisco più niente quindi non faccio nemmeno caso ai fastidi che si dice possano esserci .
                  Però si è vero , il sottotuta amatoriale è comparso da una decina a sta parte o forse poco di più

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sottotuta arrivato! Davvero meraviglioso e comodissimo! Vi mando la foto appena possibile del sottotuta! Davvero FIGHISSIMO e Morena di Exagon66 è una persona davvero meravigliosa e disponibile! ❤️

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by siela View Post
                      Ciao ragazze,
                      argomento sottotuta... lo utilizzate? Intero,due pezzi? Avete consigli da darmi?
                      Assolutamente sì, e la differenza si sente. Personalmente ne ho una intera, ma dovessi scegliere ne prenderei uno due pezzi (solo per la praticità di andare in bagno senza denudarmi)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ciammella View Post
                        Sottotuta arrivato! Davvero meraviglioso e comodissimo! Vi mando la foto appena possibile del sottotuta! Davvero FIGHISSIMO e Morena di Exagon66 è una persona davvero meravigliosa e disponibile! ❤️
                        Ciammella fotooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by siela View Post

                          Ciammella fotooooo
                          Ciammella facci vedere come è fatto !! Anche io sottotuta sempre ! Preso uno della dainese intero mi trovo bene ma come sappiamo per noi ragazze è parecchio scomodo quando si deve andare al bagno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by siela View Post
                            Ciao ragazze,
                            argomento sottotuta... lo utilizzate? Intero,due pezzi? Avete consigli da darmi?
                            Io uso il sottotuta due pezzi di Dainese, mi trovo molto bene e non si muove anche se è due pezzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by siela View Post

                              Per estate prova ultralight di sixs.. appena provato a misano.. INCREDIBILE...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ari_ado View Post

                                Io uso il sottotuta due pezzi di Dainese, mi trovo molto bene e non si muove anche se è due pezzi
                                Si l'intero è più da uomo... e più da pista direi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X