Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottututa sì o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Si l'intero è più da uomo... e più da pista direi....
    La divisibile la uso anche in pista e per fortuna non l’ho trovata fastidiosa, poi si per il bagno è molto comoda

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by siela View Post
      Ciao ragazze,
      argomento sottotuta... lo utilizzate? Intero,due pezzi? Avete consigli da darmi?
      Assolutamente si, non potrei farne a meno.. e quando vedo qualcuno che non ce l’ha mi chiedo come facciano a tenere la tuta sulla pelle.. principalmente uso intero della sixs.. per i viaggi più lunghi il divisibile sempre sella sixs. Ho provato anche l’intero dainese ma trovo scomodissima la cerniera che mi batte giusto sul colletto della tuta e mi da fastidio. Altro pregio del sottotuta è che non ti senti mai sudato fradicio!!
      Per me indispensabile

      Comment


      • Font Size
        #33
        Assolutamente si... Ho six intera e poi mi hanno spedito la light.
        la light è una meraviglia attenzione solo a non tirarla troppo che si rompe . Prossimo acquisto divisibile, almeno è più facile andar in bagno e non doversi spogliare completamente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DaDa_mk View Post
          Assolutamente si... Ho six intera e poi mi hanno spedito la light.
          la light è una meraviglia attenzione solo a non tirarla troppo che si rompe . Prossimo acquisto divisibile, almeno è più facile andar in bagno e non doversi spogliare completamente
          La versione light è così delicata?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by siela View Post

            La versione light è così delicata?
            O sarò io che non sono delicata... Però tirando un pelino si è aperta....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              O sarò io che non sono delicata... Però tirando un pelino si è aperta....
              No no ci sta che sia delicato, chiedevo proprio perché io rischierei di romperla subito

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by siela View Post

                No no ci sta che sia delicato, chiedevo proprio perché io rischierei di romperla subito
                Fai attenzione dai però è meravigliosa.

                Cmq per quel che costa strapparla appena la metti è una bestemmia hahaha

                Comment

                X
                Working...
                X