Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze + moto + SOCIAL è vero o no che

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by springer View Post

    Ahahahah che fuori ahah, ma senti un pò Supersì, okkei la faccetta, okkei gli occhi incrociati, ma le zinne strabiche mi spieghi come hai fatto a fartele?
    ahahaha stanno in tema con la padrona ahahaha

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by annette View Post
      Io ho molte domande riguardo i social a cui fatico trovare risposta...che poi magari risposta non c'è!

      Sicuramente è da studiare nei corsi di sociologia, ci saranno pure dei libri, mi piacerebbe approfondire l'argomento giusto per capire la società e noi persone "in che direzione stiamo andando".

      Il ragazzo del commento ha centrato il punto, ma non credo sia rivolta alla persona giusta...in giro c'è mooooolto di peggio, a me sembra che vada pure bene lei, quindi ci sono ben altri casi di "trucco parrucco e moto ferma"



      No dai...non ci voglio credere...
      Si.... ma so delle storie che lascia stare.....

      O gente che faceva video..... primi 4-5 giorni... 4-5-6k visualizzazioni.. il sesto giorno... 100-200k in più... in una notte.. MA GUARDA aha,h...

      Il fatto è che quando puoi acquistare followers o visualizzazioni....... la cosa diventa strana.. no? e poco tangibile..

      Poi.. i nodi vengono anche al pettine.. ma magari nel mezzo.. un pò di budget alle aziende lo bruci... e lo danno a te e non ad altri.... BUTTATO..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Simona199 View Post

        ahahaha stanno in tema con la padrona ahahaha
        Si ma tanta roba Simo 😁 corpo da urlo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Tati90 View Post

          ma davvero??? La gente è folle proprio mah...
          Mah...... i 'veri' influencers... diciamo.. come NUMERI... specialmente in campo moto.. ma un pò ovunque... è gente che sta MOLTO BENE di famiglia e che trova un modo di cazzeggiare... dicendo 'eh ma io sono influencer, eh ma io sono youtuber'.....

          Vi racconto questa storiella.. una delle tante..... di poco tempo fa...

          Conosco uno 'youtuber'..... a parte gente che mi si presenta col nick 'SON CAZZUDUR99' invece che col nome.. ciao proprio....

          Sta là a tirarsela con me.. che da 3 anni fa questo di mestiere... che ha il manager, ecc ecc... che le aziende gli danno tutto ecc ecc.... abbigliamento, moto ecc ecc...

          MA...

          'E che moto hai?'

          EH UN DUCATI 1199.... (non è strano che Ducati ti dia una moto di 10 anni fa e non l'ultima?mah...)....

          Che casco hai?

          UNO XY.... e io gli faccio ' ma dai... XY ti ha dato un casco? Non lo ha mai dato manco a me...

          AH NO... EH.. questo me lo son comprato...... (strano.. se tutte le aziende ti danno tutto.... tu ti COMPRI un casco?)

          E come giri su questa pista?

          EH ADESSO LENTO, UN TEMPO (PS gente sotto i 30 anni eh.. mica 70), ADESSO GIRO UN PO' LENTO CHE L'ANNO SCORSO QUASI CADEVO... (ok ok )

          Faranno anche intrattenimento.... ma in campo moto... secondo me.... la bolla è già scoppiata..

          Poi che aziende che hanno budget grandi... facciano qualcosa qua e qualcosa là... andando a toccare tutti i campi ok.... Ma gente in CAMPO MOTO... che campa con Instagram e Youtube..... (campare vuol dire vivere.... e non investire 10mila euro per guadagnarne 3mila con le visualizzazionidi yt) secondo me ce ne sta molto poca.. sempre che ci sia... visto che tante grandi aziende mi han confermato che con 'influencers e youtuber' quest'anno non facciano NULLA... o al limite gli diano materiale SCONTATO....

          Ma ... tutti fenomeni

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Mah...... i 'veri' influencers... diciamo.. come NUMERI... specialmente in campo moto.. ma un pò ovunque... è gente che sta MOLTO BENE di famiglia e che trova un modo di cazzeggiare... dicendo 'eh ma io sono influencer, eh ma io sono youtuber'.....

            Vi racconto questa storiella.. una delle tante..... di poco tempo fa...

            Conosco uno 'youtuber'..... a parte gente che mi si presenta col nick 'SON CAZZUDUR99' invece che col nome.. ciao proprio....

            Sta là a tirarsela con me.. che da 3 anni fa questo di mestiere... che ha il manager, ecc ecc... che le aziende gli danno tutto ecc ecc.... abbigliamento, moto ecc ecc...

            MA...

            'E che moto hai?'

            EH UN DUCATI 1199.... (non è strano che Ducati ti dia una moto di 10 anni fa e non l'ultima?mah...)....

            Che casco hai?

            UNO XY.... e io gli faccio ' ma dai... XY ti ha dato un casco? Non lo ha mai dato manco a me...

            AH NO... EH.. questo me lo son comprato...... (strano.. se tutte le aziende ti danno tutto.... tu ti COMPRI un casco?)

            E come giri su questa pista?

            EH ADESSO LENTO, UN TEMPO (PS gente sotto i 30 anni eh.. mica 70), ADESSO GIRO UN PO' LENTO CHE L'ANNO SCORSO QUASI CADEVO... (ok ok )

            Faranno anche intrattenimento.... ma in campo moto... secondo me.... la bolla è già scoppiata..

            Poi che aziende che hanno budget grandi... facciano qualcosa qua e qualcosa là... andando a toccare tutti i campi ok.... Ma gente in CAMPO MOTO... che campa con Instagram e Youtube..... (campare vuol dire vivere.... e non investire 10mila euro per guadagnarne 3mila con le visualizzazionidi yt) secondo me ce ne sta molto poca.. sempre che ci sia... visto che tante grandi aziende mi han confermato che con 'influencers e youtuber' quest'anno non facciano NULLA... o al limite gli diano materiale SCONTATO....

            Ma ... tutti fenomeni
            Ma poverino giro lento perché stavo cadendo. Come quelli che: non compro la moto perché so che son pazzo ....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              Ma poverino giro lento perché stavo cadendo. Come quelli che: non compro la moto perché so che son pazzo ....
              Ah ah si.. FENOMENI VERI...

              Ma vabbè.. questi o tanti di questi però han la faccia come il culo.. quindi magari qualcuno 'ci casca'....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah ah si.. FENOMENI VERI...

                Ma vabbè.. questi o tanti di questi però han la faccia come il culo.. quindi magari qualcuno 'ci casca'....
                Ma convinti loro.... Ci casca chi è alle prime armi. I veri esperti riconoscono sti soggetti

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Comunque tornando IT......

                  Come dicevo da sempre una ragazza che va a fare 'la fig.a' in un contesto maschile.. ovviamente ha più attenzioni....

                  Cioè se fai la FASHION BLOGGER... avoja concorrenza che hai.... se sei appassionata di ferramenta o modellismo... e sei anche solo decente.. risalterai MOLTO di più.... poi vabbè filtri... e fotoritocco e come una è sui social e come una sia dal vivo... si sa pure quello no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

                    Ma convinti loro.... Ci casca chi è alle prime armi. I veri esperti riconoscono sti soggetti
                    Non credere..... e cmq. in tante aziende ci sono anche figure con budget.. appena uscite dall'università.... che pensano di saper già fare il loro lavoro.. Vabbè il discorso è ampio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Comunque tornando IT......

                      Come dicevo da sempre una ragazza che va a fare 'la fig.a' in un contesto maschile.. ovviamente ha più attenzioni....

                      Cioè se fai la FASHION BLOGGER... avoja concorrenza che hai.... se sei appassionata di ferramenta o modellismo... e sei anche solo decente.. risalterai MOLTO di più.... poi vabbè filtri... e fotoritocco e come una è sui social e come una sia dal vivo... si sa pure quello no?
                      Vabbè ma Dave prendi solo Eicma... Quante persone appassionate di moto ci vanno per le moto e per vedere l expo e materiale nuovo? Poi puntualmente ci sono i morti di faiga che vanno lì per le ragazze. Che ancora rido se ci penso quando le fanno la domanda che cosa hai tra le gambe? Rispondono: " la patata"

                      Ma dico io, anche le aziende stesse selezionare delle ragazze motocicliste no?
                      Siam tutte cesse?
                      O cercano per forza la hostess con IQ 1, ma bella?

                      Per me mettere una motociclista frutterebbe di più. Perché il morto di figa va lì guarda sbava si fa la sega a casa e mica compra la roba per la moto... Ah ah ah quindi anche sto fashion blogger youtuber influencer tutte belle tutte perfette .. tutto fumo e poco arrosto.
                      ​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Vabbè ma Dave prendi solo Eicma... Quante persone appassionate di moto ci vanno per le moto e per vedere l expo e materiale nuovo? Poi puntualmente ci sono i morti di faiga che vanno lì per le ragazze. Che ancora rido se ci penso quando le fanno la domanda che cosa hai tra le gambe? Rispondono: " la patata"

                        Ma dico io, anche le aziende stesse selezionare delle ragazze motocicliste no?
                        Siam tutte cesse?
                        O cercano per forza la hostess con IQ 1, ma bella?

                        Per me mettere una motociclista frutterebbe di più. Perché il morto di **** va lì guarda sbava si fa la sega a casa e mica compra la roba per la moto... Ah ah ah quindi anche sto fashion blogger youtuber influencer tutte belle tutte perfette .. tutto fumo e poco arrosto.
                        ​​​
                        Allora le aziende devono anche guardare al BRAND.. al marchio.. e si.. ovviamente i 13 enni di oggi (FORSE) tra 10 anni saranno i nuovi clienti.....

                        Ma ti assicuro che.... (ho numeri e esperienze delle aziende per affermare quello che dico).. COMMERCIALMENTE.... tante di queste 'nuove' realtà.... portano davvero poco...

                        Poi. certo.. se uno ti 'costa' un casco da 200 euro.... o un treno di gomme... puoi anche provare... il problema erano e sono quelli che senza motivo ti chiedono una barca di soldi... così per tirarsela..

                        Ma vabbè discorsi ampi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Il mondo, già da qualche anno, sta viaggiando in quella direzione.
                          Quella dei social è la nuova frontiera dello spettacolo, con la differenza che chiunque può diventare famoso e fare soldi, se trova il giusto pacchetto da offrire.
                          Vedasi i vari fenomeni di ignoranza resi famosi da video raccapriccianti... pieni di ignoranza ed idiozia.
                          Un pacchetto che al 95% può essere solo apparenza, non serve altro.
                          Se per molti è solo un lavoro, purtroppo per tanti è diventata una malattia.. cercano di colmare le carenze affettive facendo il pieno di like. Giuro, ho visto gente preoccupatissima di non aver fatto abbastanza like.. "avrei divuto farne almeno 150 con questa foto"..
                          A breve compio 34 anni, ma credo di essere troppo "vecchio dentro" per ste cose.... o troppo interessato a vivere il mondo reale.

                          Ormai comunque passiamo più tempo a scrollare i telefoni che a parlare con le persone che abbiamo attorno.. ed è questa la cosa che mi rattrista di più.



                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Centa87 View Post
                            Il mondo, già da qualche anno, sta viaggiando in quella direzione.
                            Quella dei social è la nuova frontiera dello spettacolo, con la differenza che chiunque può diventare famoso e fare soldi, se trova il giusto pacchetto da offrire.
                            Vedasi i vari fenomeni di ignoranza resi famosi da video raccapriccianti... pieni di ignoranza ed idiozia.
                            Un pacchetto che al 95% può essere solo apparenza, non serve altro.
                            Se per molti è solo un lavoro, purtroppo per tanti è diventata una malattia.. cercano di colmare le carenze affettive facendo il pieno di like. Giuro, ho visto gente preoccupatissima di non aver fatto abbastanza like.. "avrei divuto farne almeno 150 con questa foto"..
                            A breve compio 34 anni, ma credo di essere troppo "vecchio dentro" per ste cose.... o troppo interessato a vivere il mondo reale.

                            Ormai comunque passiamo più tempo a scrollare i telefoni che a parlare con le persone che abbiamo attorno.. ed è questa la cosa che mi rattrista di più.



                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            Mettici anche quelli che.... OGNI COSA può essere contenuto... anche un incidenti o 'STANNO ASFALTANDO MIA MADRE, PURTROPPO IL MIO LAVORO E' DOCUMENTARE IL MIO EGO E IL MIO NARCISISMO E CONDIVIDERLO CON VOI, QUINDI NON LA POSSO AIUTARE'

                            ALMENO.. dopo ANNI... la gente sta postando meno quel che mangia a colazione o stronzate....

                            Cmq. si.. tutti influencers, tutti personal trainer, tutti insegnanti di vita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Mettici anche quelli che.... OGNI COSA può essere contenuto... anche un incidenti o 'STANNO ASFALTANDO MIA MADRE, PURTROPPO IL MIO LAVORO E' DOCUMENTARE IL MIO EGO E IL MIO NARCISISMO E CONDIVIDERLO CON VOI, QUINDI NON LA POSSO AIUTARE'

                              ALMENO.. dopo ANNI... la gente sta postando meno quel che mangia a colazione o stronzate....

                              Cmq. si.. tutti influencers, tutti personal trainer, tutti insegnanti di vita...
                              Aggiungiamo anche laureati presso l'università dimmio cuggiono, e lavoro presso me stesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Si.... ma so delle storie che lascia stare.....

                                O gente che faceva video..... primi 4-5 giorni... 4-5-6k visualizzazioni.. il sesto giorno... 100-200k in più... in una notte.. MA GUARDA aha,h...

                                Il fatto è che quando puoi acquistare followers o visualizzazioni....... la cosa diventa strana.. no? e poco tangibile..

                                Poi.. i nodi vengono anche al pettine.. ma magari nel mezzo.. un pò di budget alle aziende lo bruci... e lo danno a te e non ad altri.... BUTTATO..
                                Bhe ce ne sono solo un paio con quelle visualizzazioni....almeno che "conosco" io....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X