Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo SCORPION, il mio primo TEST: EXO 1400 AIR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Veropiii View Post

    Grazie!! Sono ancora in fase di test ma per ora punteggio super positivo!

    Presto avrò l'occasione di provarlo anche in autostrada, per la rumorosità!
    Bene bene... usalo usalo.. foto foto e dicci dicci..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Veropiii View Post

      Si infatti ti permette proprio di farlo aderire perfettamente!! Sarà molto utile quando con il tempo i guanciali si "molleranno" un pochino!!

      Vedremo...
      Si esatto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Veropiii View Post

        Grazie!! Sono ancora in fase di test ma per ora punteggio super positivo!

        Presto avrò l'occasione di provarlo anche in autostrada, per la rumorosità!
        Ah perfetto!! Poi facci sapere come va

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io con Scoprion mi son trovata benissimo, soprattutto per quella magica pompetta che mi aiuta a gonfiare i cuscinetti e adattarlo perfettamente al mio viso. Voto DIESCI.


          La grafica di questo che hai tu è bellissima... Con la visiera nera spaccherebbe

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DaDa_mk View Post
            Io con Scoprion mi son trovata benissimo, soprattutto per quella magica pompetta che mi aiuta a gonfiare i cuscinetti e adattarlo perfettamente al mio viso. Voto DIESCI.


            La grafica di questo che hai tu è bellissima... Con la visiera nera spaccherebbe
            Si anche il mio ha quel sistema!!

            Avevo pensato anche ad una visiera colorata tipo viola/blu per riprendere i colori del ghepardato!

            All'interno presenta l'occhiale da sole come nel tuo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Veropiii View Post

              Si anche il mio ha quel sistema!!

              Avevo pensato anche ad una visiera colorata tipo viola/blu per riprendere i colori del ghepardato!

              All'interno presenta l'occhiale da sole come nel tuo.
              eh ma se metti visiera scura... poi il visierino interno non lo usi più...

              Il comodo delle due visiere è proprio di avere le due cose assieme.... se entri in galleria o fa buio.... alzi visierino e hai la trasparente..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Veropiii View Post
                Ecco qualche foto al raduno di ieri sera!

                Devo dire che rispetto ad altri caschi che ho avuto lo Scorpion EXO 1400 AIR ha una buonissima visibilitá. Mi è capitato con altri caschi invece di avere una visuale stretta.


                Bellissimo questo casco ha veramente dei colori molto femminili con disegni assai ricercati.....mi raccomando deliziaci con qualche altra bella foto perché è un piacere vedertelo indossare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  eh ma se metti visiera scura... poi il visierino interno non lo usi più...

                  Il comodo delle due visiere è proprio di avere le due cose assieme.... se entri in galleria o fa buio.... alzi visierino e hai la trasparente..
                  Vero anche quello infatti devo dire che con la doppia visiera mi trovo da Dio. Sull'Xlite ho la visiera nera e di notte mi toccava girare sempre con la visiera alzata

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Bellissimo questo casco ha veramente dei colori molto femminili con disegni assai ricercati.....mi raccomando deliziaci con qualche altra bella foto perché è un piacere vedertelo indossare
                    Assolutamente! La cosa che mi piace è che in giro ce ne sono veramente pochi con questa grafica! Quindi risulta sempre originale

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Buongiorno ragazzi!

                      Ieri sera ho partecipato ad un motoraduno davvero particolare chiamato Random Ride eravamo tutti vestiti a caso!!

                      ecco qui il mio travestimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Dato lo stile Animalier ero in perfetto pandan con il mio nuovo casco

                        ho veramente sorpreso tutti e mi hanno fatto una marea di complimenti



                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Veropiii View Post
                          Buongiorno ragazzi!

                          Ieri sera ho partecipato ad un motoraduno davvero particolare chiamato Random Ride eravamo tutti vestiti a caso!!

                          ecco qui il mio travestimento

                          Che buon tempo.. beata gioventù!

                          dai il casco volendo vi stava anche con questa tenuta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Che buon tempo.. beata gioventù!

                            dai il casco volendo vi stava anche con questa tenuta!
                            Si infatti ho scelto il travestimento anche per fare l'abbinamento perfetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Veropiii View Post
                              Bella foto! E bel casco, mai provato

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Veropiii View Post

                                Si infatti ho scelto il travestimento anche per fare l'abbinamento perfetto
                                Davvero? Che pro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X