Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo SCORPION, il mio primo TEST: EXO 1400 AIR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gio_k36 View Post

    Bella foto! E bel casco, mai provato
    Vedi?fortuna che c'è Veronica che ce lo racconta...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gio_k36 View Post

      Bella foto! E bel casco, mai provato
      Consiglio veramente! Soprattutto per il sistema AIRFIT che ti permette di gonfiare i guanciali e avere una perfetta aderenza

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post

        Davvero? Che pro...
        Nulla è lasciato al caso ahah

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Veropiii View Post

          Nulla è lasciato al caso ahah
          Questo MI PIACE MOLTO...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Veropiii View Post

            Consiglio veramente! Soprattutto per il sistema AIRFIT che ti permette di gonfiare i guanciali e avere una perfetta aderenza
            Quindi già testato... ah il sistema si chiama AIRFIT... giustamente.. manco lo sapevo..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Quindi già testato... ah il sistema si chiama AIRFIT... giustamente.. manco lo sapevo..
              Si l'ho provato l'altro giorno che ho tirato un pochino la moto e su alte velocità volevo vedere se il casco (come succede a volte) si muove leggermente dal viso!

              Invece con questo sistema non si è spostato neanche di 1 mm

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Veropiii View Post

                Si infatti ti permette proprio di farlo aderire perfettamente!! Sarà molto utile quando con il tempo i guanciali si "molleranno" un pochino!!

                Vedremo...
                questo sistema dei guanciali mi incuriosisce sempre di piu
                non so se lo hai già descritto ma magari si e se si vuol dire che mi sono persa il msg... a livello di rumorosità com'e?
                c'e spazio per l'interfono?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Veropiii View Post

                  Consiglio veramente! Soprattutto per il sistema AIRFIT che ti permette di gonfiare i guanciali e avere una perfetta aderenza
                  ma questo soprattutto perchè dopo un pò di tempo gli interni cedono, ad esempio io ho il mio primo casco che dopo tempo mi sta un pò mollo, non credo mi si sia rimpiciolita la testa ma in effetti le guance le sento libere, eppure è integrale... io lo preferisco più aderente e penso che questa sia un'idea ottimale per avere quella sicurezza in piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    ma questo soprattutto perchè dopo un pò di tempo gli interni cedono, ad esempio io ho il mio primo casco che dopo tempo mi sta un pò mollo, non credo mi si sia rimpiciolita la testa ma in effetti le guance le sento libere, eppure è integrale... io lo preferisco più aderente e penso che questa sia un'idea ottimale per avere quella sicurezza in piu
                    Confermo! Il mio vecchio AGV dopo un paio di anni aveva perso elasticità nei guanciali che erano diventati troppo soffici e questo mi ha portata a dover cambiare casco. Ovviamente questo è nuovo quindi è ancora molto aderente e al momento il sistema AIR FIT almeno che non vada a velocità elevate non lo sto utilizzando.

                    Però l'ho trovato comodo in tangenziale e autostrada per far in modo che il vento non mi muovesse il casco.

                    Presumo che questo permetta al casco di avere anche più vita!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Veropiii View Post

                      Si l'ho provato l'altro giorno che ho tirato un pochino la moto e su alte velocità volevo vedere se il casco (come succede a volte) si muove leggermente dal viso!

                      Invece con questo sistema non si è spostato neanche di 1 mm
                      Questa sì che è una bella cosa,così puoi stringerlo a seconda della necessità

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Veropiii View Post
                        Dato lo stile Animalier ero in perfetto pandan con il mio nuovo casco

                        ho veramente sorpreso tutti e mi hanno fatto una marea di complimenti


                        Ahahaha ma sei una grande!!! Che stile

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lau93 View Post

                          Ahahaha ma sei una grande!!! Che stile
                          Ahahah grazieee!!! Effettivamente mi sono presa molti complimenti ahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Veropiii View Post

                            Ahahah grazieee!!! Effettivamente mi sono presa molti complimenti ahah
                            Giustamente direi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Veropiii View Post
                              Ciao a tutti,

                              per chi non mi conosce mi chiamo Veronica! Ho sentito parlare molto di DaiDeGas e dopo aver avuto l’occasione di conoscere il boss, finalmente ho deciso di iscrivermi!
                              Sono iscritta da un paio di mesi e come da titolo ho avuto la grande occasione di testare per la prima volta un casco Scorpion!!! Il modello in questione è Scorpion EXO 1400 AIR

                              A prima vista sono molto sorpresa sembra davvero aerodinamico sopratutto per la sua caratteristica punta posteriore! I colori sono femminili ma aggressivi accentuati anche dalla feroce tigre riportata sui lati e anche nella parte posteriore! Cosa che adoro è il bianco perlato che al sole ha un bellissimo effetto! Non a caso il modello viene anche definito GLOSSY. Credo proprio che in strada mi farò notare!

                              L’ho indossato e come prima impressione mi é sembrato molto comodo e avvolgente tipico di un casco sportivo!

                              Altra cosa utilissima la visiera scura interna per il sole, finalmente non dovrò più ricordarmi di cambiare visiera nelle giornate troppo soleggiate!!
                              Altra cosa che mi sarà molto utile e sono curiosa di testare è il blocco della visiera!

                              Il pacco é arrivato proprio in tempo per testarlo questo week end quindi presto vi darò altri aggiornamenti!




                              Sebbene io non impazzisva per i caschi della scorpion devo dire che questo non è male sia di linea che di grafica!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Ilenia View Post

                                Sebbene io non impazzisva per i caschi della scorpion devo dire che questo non è male sia di linea che di grafica!
                                Io è la prima volta che provo Scorpion! Ho sempre avuto Agv o Xlite, ma per ora sono molto soddisfatta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X