Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIAGGIO LUNGO IN MOTO consigli su come attrezzarsi e viaggiare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Si Tati, mi piacerebbe proprio tanto prendere coraggio e andare.. vediamo!!! Tanto guardare voi e i vostri viaggi mi fa sognare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DaDa_mk View Post
      Effettivamente non porterò tanti vestiti, poche cose si viaggia leggeri. E poi essendo la maggior parte sopra la moto ma chissenefrega di farmi **** haha

      Porterò sicuramente un paio di tacchi e un vestito super elegante. Ho un matrimonio di una mia amica il 24, le faccio da testimone e quindi mi dovrò fare bella
      guarda se hai il vestito apposta ok portalo, ma se non hai un vestito dedicato fai come faccio io in qualunque tipo di viaggio, compri direttamente lì quello che ti serve, parti leggera e torni carica

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Tati90 View Post

        guarda se hai il vestito apposta ok portalo, ma se non hai un vestito dedicato fai come faccio io in qualunque tipo di viaggio, compri direttamente lì quello che ti serve, parti leggera e torni carica
        Nooo ho già un vestito super figo color pesca a sirena lungo con lo spacco un bel tacco 12 nero e una borsetta ​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ari_ado View Post
          Si Tati, mi piacerebbe proprio tanto prendere coraggio e andare.. vediamo!!! Tanto guardare voi e i vostri viaggi mi fa sognare
          Dai non ci vuole molto poi se vuoi iniziare ci siamo noi che non vediamo l' ora di smanettare. Ti faremo compagnia

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Tati90 View Post

            eh si ho sentito che c'è da stare attenti, cercati posticini sicuri con posti al chiuso!! è un bel peso, ma non hai valutato l'idea di montare anche il mini localizzatore antifurto? ci sono sistemi dove ti arriva la telefonata sul cell e anche se non ti sposti riesci a sentire i rumori vicino alla tua moto e da lì capisci cosa sta succedendo.... altra cosa, io quando faccio viaggi lunghi in moto soprattutto da sola porto anche un braccialetto con un codice QRS che se scannerizzi ci sono tutti i miei dati con i numeri di chi chiamare in caso di emergenza... si spera di no ma nel caso chi mi trova sa chi sono
            Ah beh vedi sei avanti te.... Cmq scelgo sempre hotel con parcheggio privato così son già più tranquilla. La catena effettivamente è pesantissima. Vedo domani e mi decido. Perché ho un blocca disco poi stavo valutando un antifurto rompipalle haha che se ti avvicini inizia subito a suonare e bho vediamo.


            Ti aggiorno domani

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ari_ado View Post
              Si Tati, mi piacerebbe proprio tanto prendere coraggio e andare.. vediamo!!! Tanto guardare voi e i vostri viaggi mi fa sognare
              Grandeee

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DaDa_mk View Post

                Nooo ho già un vestito super figo color pesca a sirena lungo con lo spacco un bel tacco 12 nero e una borsetta ​​​​​​
                Azzz altro che fighette
                Dai che meno male fa caldo e quindi occupi poco spazio..
                pensa che io in Francia ho portato solo quella borsetta/zaino coi vestiti e scarpe, mentre sulla borsa serbatoio avevo le cose che mi servivano nell’immediato (caricatori, videocamera, scaldacollo, occhiali, telepass ecc ecc)
                ma quali borse hai preso?
                perche devo prenderle pure io

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by DaDa_mk View Post

                  Ah beh vedi sei avanti te.... Cmq scelgo sempre hotel con parcheggio privato così son già più tranquilla. La catena effettivamente è pesantissima. Vedo domani e mi decido. Perché ho un blocca disco poi stavo valutando un antifurto rompipalle haha che se ti avvicini inizia subito a suonare e bho vediamo.


                  Ti aggiorno domani
                  Io eviterei catena tanto se la vogliono rubare lo fanno con o senza... bloccadisco ok ma il dispositivo quale prenderesti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    devi partire positiva, magari all'inizio fa paura proprio per quei motivi che hai elencato ma una volta che ti ritrovi da sola lontano da casa dopo tanti km percorsi in posti mozzafiato tutto il timore sparisce e tu continui ad andare andare andare che non vorresti più fermarti, è come una specie di meditazione, stai da sola con te stessa, rifletti e ammiri grandi posti, conosci persone anche piacevoli.. . è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita
                    Non posso assolutamente darti torto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by DaDa_mk View Post
                      Vabbè però mi farò un bel pezzo da sola ..al rientro Grecia 500km da sola e tutto lo stivale lo faccio in solitaria. Che Dio me la mandi buona
                      Wow ma che viaggione!!! Se vuoi fermarti per una tappa a Bologna ti aspetto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Appena la prepari voglio una foto della moto in stile GS ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          DaDa_mk sono arrivati tutti i pacchi?moto sistemata? Sei pronta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by DaDa_mk View Post

                            Ecco per le leve non ci ho pensato, ma porterò quelle originali della Brutale, ho pensato al kit di brugole, kit primo soccorso, poi lubrificante per la catena e il kit gonfia e ripara pneumatici istantaneo. ( Non so usarlo per fortuna esiste YouTube )


                            Tachipirina nada perché sono allergica al paracetamolo ma qualcosina di antibiotico e antidolorifico cmq me lo porto si sa mai.


                            Grazie per i consigli SuperSimissima



                            Giusto il kit PS anche perché per alcuni paesi è obbligatorio .. anzi se non L hai già fatto e se non te L hanno ancora consigliato ti suggerisco di cercare per ciascun paese che attraverserai se ci sono particolari restrizioni.. questo perché mi viene in mente per esempio La Svizzera che se ti ferma guarda le etichette di certificazione dei guanti e che la moto sia originale

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              eh si ho sentito che c'è da stare attenti, cercati posticini sicuri con posti al chiuso!! è un bel peso, ma non hai valutato l'idea di montare anche il mini localizzatore antifurto? ci sono sistemi dove ti arriva la telefonata sul cell e anche se non ti sposti riesci a sentire i rumori vicino alla tua moto e da lì capisci cosa sta succedendo.... altra cosa, io quando faccio viaggi lunghi in moto soprattutto da sola porto anche un braccialetto con un codice QRS che se scannerizzi ci sono tutti i miei dati con i numeri di chi chiamare in caso di emergenza... si spera di no ma nel caso chi mi trova sa chi sono
                              Interessante questo !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gio_k36 View Post

                                Non posso assolutamente darti torto!
                                allora vai buttati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X