Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIAGGIO LUNGO IN MOTO consigli su come attrezzarsi e viaggiare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Veropiii View Post
    Appena la prepari voglio una foto della moto in stile GS ahahah
    con borse e bauletto ???? ahahahah vedremo la data in grande piega a grattare le borse

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Giusto il kit PS anche perché per alcuni paesi è obbligatorio .. anzi se non L hai già fatto e se non te L hanno ancora consigliato ti suggerisco di cercare per ciascun paese che attraverserai se ci sono particolari restrizioni.. questo perché mi viene in mente per esempio La Svizzera che se ti ferma guarda le etichette di certificazione dei guanti e che la moto sia originale
      esatto anche il certificato dello scarico se diverso dall'originale, io me lo tengo nel libretto si sa mai... in Svizzera rompono spesso
      ma DaDa_mk per la questione covid? devi fare un tampone anche se sei vaccinata? ti sei informata bene ?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Buongiorno DaDa_mk come stai? Oggi grande partenzaaaaaaaaa
        racconta racconta racconta

        Comment


        • Font Size
          #64
          Buongiorno DaDa_mk non vedo l’ora di seguire il tuo viaggio

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Tati90 View Post

            con borse e bauletto ???? ahahahah vedremo la data in grande piega a grattare le borse
            Ahahah ovviamente!! Dopo il corso in pista vogliamo le borse grattate!

            Comment


            • Font Size
              #66
              BUongiorno DaDa_mk e buona partenzaaaa

              Comment


              • Font Size
                #67
                Buon viaggio Dada! Aggiornaci ogni tanto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ragazze vi aggiorno io intanto aspettando che Dada vi racconti qualcosa di più!
                  purtroppo ha avuto un problema con la moto e quindi la partenza per il viaggio è rimandata.
                  Incrociamo le dita per una rapida risoluzione del problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by siela View Post
                    Ragazze vi aggiorno io intanto aspettando che Dada vi racconti qualcosa di più!
                    purtroppo ha avuto un problema con la moto e quindi la partenza per il viaggio è rimandata.
                    Incrociamo le dita per una rapida risoluzione del problema
                    Ma che peccato!

                    Spero niente di serio.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Buongiorno ragazze... Ho una brutta notizia da darvi... Questa lunga attesa per questo lunghissimo viaggio si è conclusa malissimo.
                      insomma un paio di settimane fa avevo preso una buca, li per li mi è stato detto non è grave, ma avevo il manubrio che sbacchettava E quindi mi è stato detto va che dobbiamo cambiare i bilancieri... Bene, bilancieri cambiati. Ieri porto la moto per ultimo check prima dalla partenza e giustamente tirare la catena e gonfiare le gomme... Il Mecc MV mi fa, te non puoi fare questo viaggio lungo con l anteriore che sbacchetta, è da sistemare il cerchio che è storto. Io ti sconsiglio assolutamente la partenza.

                      E dunque dopo tante madonne... Lascio la moto, e inizio a pianificare il viaggio diversamente. Poiché l itinerario era già fatto e avevo anche prenotato il soggiorno.

                      A cose fatte e pagate, non mi resta che partire...IN MACCHINA.






                      La cosa bella di questo viaggio è che mi accompagna il cane ora che sono in macchina


                      Il programma è il seguente. Faccio un itinerario leggermente diverso in macchina da quello che ho pensato in moto. Tanto fino alla Macedonia ci devo arrivare perché ho un appuntamento per il rinnovo del passaporto.
                      Rientro giovedì in Italia.

                      Ritiro la moto, e weekend prossimo si riparte.


                      ​​​​​​Con i giorni son tirata adesso, quindi farò Slovenia Croazia, poi da lì traghetto ad Ancona e farò l'Italia.

                      Il 30/07 abbiamo già un altro viaggio programmato con il mio compagno, partiamo per Austria.

                      Quindi dai, non mancherà smanettare e raccontare qui su Ddg.


                      Cmq vi racconto il mio viaggio SFORTUNATO lo stesso, SU QUATTRO RUOTE.



                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Vi volevo ringraziare per il supporto e l interesse con il quale seguite questo thread.... NON VI DELUDERÒ.


                        sto cerchio storto non ci voleva proprio. Mannaggia al Gesù

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Grazie siela per l'update

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by DaDa_mk View Post
                            Buongiorno ragazze... Ho una brutta notizia da darvi... Questa lunga attesa per questo lunghissimo viaggio si è conclusa malissimo.
                            insomma un paio di settimane fa avevo preso una buca, li per li mi è stato detto non è grave, ma avevo il manubrio che sbacchettava E quindi mi è stato detto va che dobbiamo cambiare i bilancieri... Bene, bilancieri cambiati. Ieri porto la moto per ultimo check prima dalla partenza e giustamente tirare la catena e gonfiare le gomme... Il Mecc MV mi fa, te non puoi fare questo viaggio lungo con l anteriore che sbacchetta, è da sistemare il cerchio che è storto. Io ti sconsiglio assolutamente la partenza.

                            E dunque dopo tante madonne... Lascio la moto, e inizio a pianificare il viaggio diversamente. Poiché l itinerario era già fatto e avevo anche prenotato il soggiorno.

                            A cose fatte e pagate, non mi resta che partire...IN MACCHINA.






                            La cosa bella di questo viaggio è che mi accompagna il cane ora che sono in macchina


                            Il programma è il seguente. Faccio un itinerario leggermente diverso in macchina da quello che ho pensato in moto. Tanto fino alla Macedonia ci devo arrivare perché ho un appuntamento per il rinnovo del passaporto.
                            Rientro giovedì in Italia.

                            Ritiro la moto, e weekend prossimo si riparte.


                            ​​​​​​Con i giorni son tirata adesso, quindi farò Slovenia Croazia, poi da lì traghetto ad Ancona e farò l'Italia.

                            Il 30/07 abbiamo già un altro viaggio programmato con il mio compagno, partiamo per Austria.

                            Quindi dai, non mancherà smanettare e raccontare qui su Ddg.


                            Cmq vi racconto il mio viaggio SFORTUNATO lo stesso, SU QUATTRO RUOTE.


                            Brava che non ti sei abbattuta e hai trovato subito una bellissima alternativa,hai pure compagnia

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by DaDa_mk View Post
                              Vi volevo ringraziare per il supporto e l interesse con il quale seguite questo thread.... NON VI DELUDERÒ.


                              sto cerchio storto non ci voleva proprio. Mannaggia al Gesù
                              Ma figurati,quale delusione!l'importante è partire in piena sicurezza Dada

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Bene amici, vista l'amara sorpresa, ho aperto un nuovo thread... Viaggio alternativo.

                                ​​​​​​Tornerò su questo, appena riprendo la moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X