Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Racer Days Cremona:DIARIO LIVE e REPORTONE!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by siela View Post

    Nell'attesa metto qualche altra foto del corso!


    Che foto...

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by mito22 View Post

      Ah ah.. ti autoquoti?
      sí sí mi autoquoto perché mi piace proprio

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by mito22 View Post

        Che foto...
        Un Pilota a tutti gli effetti!!

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by siela View Post






          Bellissime foto! Bravissima Dottora e anche bellissima, stai bene da bestia sulla Aprilietta e la tuta è proprio bella, sai che la mia qualche decina di migliaia di km fa le assomigliava... ahahahaha!!
          Il prossimo anno spero che riusciremo a trovarci per una pistata, magari proprio a Cremona!

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by siela View Post


            però in rettilineo subito giù bene in carena mi raccomando

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              però in rettilineo subito giù bene in carena mi raccomando
              Eh ho ancora tanto da lavorare sulla posizione

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Simona199 View Post

                Bellissime foto! Bravissima Dottora e anche bellissima, stai bene da bestia sulla Aprilietta e la tuta è proprio bella, sai che la mia qualche decina di migliaia di km fa le assomigliava... ahahahaha!!
                Il prossimo anno spero che riusciremo a trovarci per una pistata, magari proprio a Cremona!
                Grazie Simo! Si si spero proprio così mi dai qualche dritta!

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

                  Un Pilota a tutti gli effetti!!
                  Ma no era una autoalzata che quella foto l'ho fatta io.. cmq. si forte.. un pilota ufficiale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    ma quanto siete belle siela basta non devo più guardare queste foto!!!! mi fai venire voglia di moto nuova!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      ma quanto siete belle siela basta non devo più guardare queste foto!!!! mi fai venire voglia di moto nuova!!!!
                      Tu l'hai provata la RS 660?

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Tu l'hai provata la RS 660?
                        no mai provato una aprilia in generale!! (sono proprio una pessima veneta) ma nessuno che e l'abbia fatta provare e non ho nemmeno fatto un test ride in concessionaria di nessuna marca a dire il vero.. ma da quanto sentito dire ho già capito che se la provassi poi me ne innamoro sarebbe l'unica moto moderna che davvero mi piacerebbe provare... ho sempre avuto solo vecchiette senza elettronica .. sarei proprio curiosa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by siela View Post

                          Grazie Simo! Si si spero proprio così mi dai qualche dritta!
                          certamente Dottora, molto volentieri per quello che so di mio e per perfezionarci ulteriormente chiederemo altre dritte più specifiche ai pettoruti che non fa mai male, qualche consiglio in più

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by mito22 View Post

                            ma no era una autoalzata che quella foto l'ho fatta io.. Cmq. Si forte.. Un pilota ufficiale!
                            toptoptoptoptop

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              no mai provato una aprilia in generale!! (sono proprio una pessima veneta) ma nessuno che e l'abbia fatta provare e non ho nemmeno fatto un test ride in concessionaria di nessuna marca a dire il vero.. ma da quanto sentito dire ho già capito che se la provassi poi me ne innamoro sarebbe l'unica moto moderna che davvero mi piacerebbe provare... ho sempre avuto solo vecchiette senza elettronica .. sarei proprio curiosa!!!
                              Eeeeehhh Già Diana...devi proprio provarne una...poi il problema è la restituzione..come la ignorante di borgo panigale anche questa è viva..e ti piacerà un sacco appena la proverai...

                              Credimi..più di quello che pensi..bene con questo non voglio mi prendi a parolacce per la diminuzione del tuo conto in banca..io ho solo espresso un parere assolutamente imparziale

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                no mai provato una aprilia in generale!! (sono proprio una pessima veneta) ma nessuno che e l'abbia fatta provare e non ho nemmeno fatto un test ride in concessionaria di nessuna marca a dire il vero.. ma da quanto sentito dire ho già capito che se la provassi poi me ne innamoro sarebbe l'unica moto moderna che davvero mi piacerebbe provare... ho sempre avuto solo vecchiette senza elettronica .. sarei proprio curiosa!!!
                                Ultimamente di test ride ne sto facendo a destra e a manca e ti devo dire che mi sto anche divertendo. Non c'è la possibilità di provare tutte le moto, infatti in Aprilia a livello di Test ride ho trovato solo la Tuono 660 e nessuna RS. Due moto molto diverse ma un giretto lo si fa sempre volentieri.

                                Originally posted by •Marialaura• View Post
                                Eccomi, mi presento dai sono Marialaura, abito ad Imola e collaboro con SpecialBike che organizza giornate in pista con Aprilia!

                                Ciao a tutti!
                                Benvenuuuuuuuuta !!!! Questa è un ottima notizia!!!!
                                Last edited by MontaR1; 27-09-21, 13:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X