Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista a Modena con 4moto.it
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostHo chiesto rigorosamente la pettorina… fan bagno anche la figura da sfigata (la gregori odia passare da incapace) ma meglio la prudenza…
fine prima puntata.
buonanotte ragazzi… to be continued 💚
- Likes 1
Leave a comment:
-
-
-
-
Mentre scrivo rivivo tutto… che bello… per la fine della seconda puntata vi lascio una foto da ombrellina fatta da mito22 con rigorosamente la tutina DDG!
Domani vi racconterò che ho pure ricevuto una bizzarra proposta di fidanzanto…. Ahahah… curiosi??😉
…to be continued…
- Likes 3
Leave a comment:
-
-
E poi arriva la parte divertente, avevo promesso a mito22 che portavo la tutina per fare qualche foto… beh… da biker a ombrellina è un attimo 🤣
l’idea viene al boss che stavano preparando un servizio con le SUPERMONO e mi ci ha buttata in mezzo…. Beh ne è uscito un capolavoro…. Grazie
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
Ridimmi che non so fare le foto e che il mio telefono fa le foto brutte...
Leave a comment:
-
Eccomi qui con la seconda puntata del mio racconto…
Arriva la parte che più è rimasta nel cuore e lo sarà per sempre…
terzo turno… entro parto un po’ più sciolta e al secondo giro…. Prima curva dopo il rettilineo e Ggggggggggrrrrrrrr… siiiiiiii finalmente è arrivato il ginocchiooooo…. Avrei voluto un microfono con registrazione nel mio casco per sentire il mio urlo…
terzo giro e arriva anche il sinistro!!!! Ma che spettacolo! Mi sono sentita per un attimo Pecco 🤣
Finito il turno, la cosa più figa l’ha fatta mito22 (forse se lo sentiva) pronto ad immortalare la mia gioia!!! La condivido con voi
Last edited by mito22; 11-10-21, 18:46.
- Likes 4
Leave a comment:
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
facciamo così Elisa, tu lo distrai con la tutina e io gli frego per l'ennesima volta la moto ahahaha mmmm dobbiamo farla da furbe però, altrimenti se ne accorge quando l'accendo
Hai visto neh Elisa che moto... la Panigalona arancio é unica! 😃
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Simona199 View Post
Si è molto intuitivo e in pista in alcune curve é decisamente ... non dico essenziale ma aiuta molto a non porconare ahahaha
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by PgSere View Post
Grandissima eliii!! Complimentoni 😄
quoto il fatto di incorniciarle.. io le prime le ho messe da parte
- Likes 1
Leave a comment:
X
Leave a comment: