Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista a Modena con 4moto.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

Grande Elisa

Non per difenderlo...ma per me lui ti ha fatto un grande complimento! Sei stata bravissima!
    Ma siiiii certo… mi ha fatto mille complimenti

Leave a comment:

• PgSere
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Mi sembra di volare!!!! Al terzo turno……. Attenzione per la prima volta……. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Grandissima eliii!! Complimentoni 😄
    quoto il fatto di incorniciarle.. io le prime le ho messe da parte

Leave a comment:

• Simona199
    replied
    Il cambio ti dirò che l’ho trovato pure più facile e intuitivo, la moto era davvero perfetta… correva un po’ poco ma ce la siamo fatta bastare 😜
    Si è molto intuitivo e in pista in alcune curve é decisamente ... non dico essenziale ma aiuta molto a non porconare ahahaha

Leave a comment:

• Simona199
    replied

Simona… non potrei mai competere con te!!! 😜 la verità è l’ho implorato solo per salire su quel mostro!!!! 🤩
    facciamo così Elisa, tu lo distrai con la tutina e io gli frego per l'ennesima volta la moto ahahaha mmmm dobbiamo farla da furbe però, altrimenti se ne accorge quando l'accendo
    Hai visto neh Elisa che moto... la Panigalona arancio é unica! 😃

Leave a comment:

• Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Ah no? Non ti piacerebbe avere gli slider con la tua prima grattata?

Sei troppo pratica e poco romantica!
    ma non me ne pò fregá de meno dei primi slider ti pregooooo no vabbé mi prendi in giro, stai scherzando 😁

Leave a comment:

• Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

si infatti è stata anche molto brava ad abituarsi subito al cambio rovesciato, sì che non ci vuole una laurea ma è pur sempre una cosa in più a cui bisogna pensare e ti toglie un pò di concentrazione che si potrebbe usare per andare un pò più forte o altro.
    Bravizzzima Elisa olé !
    Il cambio ti dirò che l’ho trovato pure più facile e intuitivo, la moto era davvero perfetta… correva un po’ poco ma ce la siamo fatta bastare 😜

Leave a comment:

• Elisa Gregori
    replied

bravissima Elisa! La prima grattata di slider è una emozione unica, beh anche la seconda e la terza in realtà 😊
    Che emozione davvero!!!!

Leave a comment:

• Elisa Gregori
    replied

se se lo sappiamo e mi ha arrubbato moto e pilota ahahaha scherzooo... va come se la ride il Boccelli, vedrai che alla prossima gara me ce manna e vuole la ballerina con l'ombrello...

Simona… non potrei mai competere con te!!! 😜 la verità è l’ho implorato solo per salire su quel mostro!!!! 🤩

Leave a comment:

• mito22
    replied

ma va laaaaa 😂😂😂😂😂😂
    Ah no? Non ti piacerebbe avere gli slider con la tua prima grattata?

Sei troppo pratica e poco romantica!

Leave a comment:

• Simona199
    replied

Eh ma la prima... difatti le ho consigliato di mettere gli slider di ieri in una cornicetta e prenderne una coppia nuova!
    ma va laaaaa 😂😂😂😂😂😂

Leave a comment:

• Simona199
    replied

No.... cmq. oggettivamente c'erano tanti elementi nuovi da imparare.... e non avendo tu tanta esperienza la vedevo difficile come cosa... sei stata molto brava.
    si infatti è stata anche molto brava ad abituarsi subito al cambio rovesciato, sì che non ci vuole una laurea ma è pur sempre una cosa in più a cui bisogna pensare e ti toglie un pò di concentrazione che si potrebbe usare per andare un pò più forte o altro.
    Bravizzzima Elisa olé !

Leave a comment:

• Simona199
    replied

Infatti.. anzi.... ce ne fossero di più... che la mettono....
    si esatto, soprattutto se non si conosce il tracciato... io infatti l'avevo ben messa e di mia iniziativa per il primo primo turno a Jerez, non tanto per me strssa che tanto ero tranquilla come mio solito 😁 ma per chi mi fosse arrivato da dietro deciso!

Leave a comment:

• mito22
    replied

bravissima Elisa! La prima grattata di slider è una emozione unica, beh anche la seconda e la terza in realtà 😊
    Eh ma la prima... difatti le ho consigliato di mettere gli slider di ieri in una cornicetta e prenderne una coppia nuova!

Leave a comment:

• mito22
    replied

ma mica è da sfigata la pettorina , anzi, bene che l'hai messa per tua sicurezza e sicurezza degli altri che giravano nel tuo turno!
    Infatti.. anzi.... ce ne fossero di più... che la mettono....

Leave a comment:

• mito22
    replied

se se lo sappiamo e mi ha arrubbato moto e pilota ahahaha scherzooo... va come se la ride il Boccelli, vedrai che alla prossima gara me ce manna e vuole la ballerina con l'ombrello...

Quello su moto e donne la sa lunga... ma sai che non ti 'tradirebbe' mai simo!!!

Leave a comment:

X
Working...
X