Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Road6.. e nuove avventure 😎

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Tati90 vedo che sei online a quest'ora.

    Stai smaltendo la sbornia o non riesci a dormire?
    Siamo ot moderator 😛
    comunque ero a lavoro mi collegavo ma poi non riiscivo a scrivere perchè abbiamo avuto parecchio lavoro

    Comment


    • Font Size
      #272
      Sempre bei posti e belle foto.

      A che chilometraggio sei arrivata Tatiana?

      Quindi hai notato miglioramenti rispetto alle Road 5 che già tanto ti erano piaciute?

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by mito22 View Post

        Brava Tati.. facci vedere bene le gomme anche ...

        Comment


        • Font Size
          #274
          Avrei una domanda: il mio uomo ha prima provato le Road 5 poi le Power 5. Le prime sono migliori per consumo, perché possiamo percorrerci più km e non si consumano troppo in autostrada, ma non riesce ad andare forte come con le Power 5, con le quali riesce ad andare più forte, riesce a chiedere di più alla moto, non perdendo il posteriore come succede con le Road 5. Mi chiedevo se le Road 6 erano migliori rispetto alle 5 dal punto di vista di tenuta su un andatura più sostenuta
          Grazie in anticipo

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by MotoPuccia View Post
            Avrei una domanda: il mio uomo ha prima provato le Road 5 poi le Power 5. Le prime sono migliori per consumo, perché possiamo percorrerci più km e non si consumano troppo in autostrada, ma non riesce ad andare forte come con le Power 5, con le quali riesce ad andare più forte, riesce a chiedere di più alla moto, non perdendo il posteriore come succede con le Road 5. Mi chiedevo se le Road 6 erano migliori rispetto alle 5 dal punto di vista di tenuta su un andatura più sostenuta
            Grazie in anticipo
            Ti rispondo io....

            OVVIAMENTE SI


            Qua trovi anche qualche 'dato' oggettivo...


            Michelin Road 6 La mia prova

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by mito22 View Post

              Ti rispondo io....

              OVVIAMENTE SI


              Qua trovi anche qualche 'dato' oggettivo...


              Michelin Road 6 La mia prova
              Perfetto, vado subito, Grazie mille!
              Su daidegas non fai in tempo ad avere un dubbio che hai subito la risposta!
              Sempre al TOP, grande Boss

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                Sempre bei posti e belle foto.

                A che chilometraggio sei arrivata Tatiana?

                Quindi hai notato miglioramenti rispetto alle Road 5 che già tanto ti erano piaciute?
                ora aggiorno il topic con altre belle foto del mio viaggio fino in Portogallo
                al momento direi che sono arrivata a 8800 KM
                differenze???? come ho descritto nella mia giornata di pioggia e grandine in cui ti taggherò devo dire che le differenze sono importanti, nulla da togliere alle ROAD5 con cui mi ero già trovata benissimo e con le quali ho preso fiducia a guidare su strade particolari e soprattutto sul bagnato anche con la pioggia in corso!!
                ho un video di come andavo su quelle strade mentre grandinava, penso che basti vederlo per capire ma purtroppo non so come caricarlo qui... mito22 mi aiuti? comunque confermo che ho trovato grandi migliormenti perchè queste ROAD6 sono completamente incollate a terra soprattutto sul bagnato che oltre alla sicurezza ti trasmettono completa fiducia e sinceramente non so se sia un bene o un male visto che andavo bella allegra nonostante la pioggia

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Tati90 View Post



                  spero che questa capture presa dalla insta360 renda l’idea del gran temporale che c’era salendo sui Pirenei verso Andorra la Vella.. non è stata una tratta breve, un pò ci speravo che finisse presto e un pò no!!
                  un pò no perchè sotto sotto mi stavo anche divertendo, in questa tratta non solo c’era freddo tipo 8 gradi, oltre all pioggia è venuta giù una gran grandinata che si sentivano le palline di ghiaccio che ci picchiettavano nonostante tutto l’abbigliamento sotto…
                  ma tornando alle Road6…
                  posso dire @michelin italiana che io non mi sono mai sentita così sicura sotto la pioggia nemmeno con la macchina???? E parliamo di 4 ruote…
                  io davvero non come spiegarlo perchè non mi credereste se vi dicessi che nonostante pioggia e grandine queste gomme erano ben INCOLLATE A TERRA
                  roba da non crederci… nella foto vedete una velocità sui 50km/h ma credetemi che finita la grandine anche se continuava a piovere ho tenuto i 70/80km/h in discesa sui tornanti… certo potevo rallentare però la sicurezza che mi trasmettevano mi portavano a star serena nonostante le condizioni…
                  Questa volta Michelin si è superata e ha fatto in vero capolavoro!!!!
                  grandi e grazie ancora per queste occasioni che mi fate vivere e soprattutto per avermi fatto perde completamente la paura di guidare sul bagnato… che ora mi sta pure divertendo
                  Michelin Italiana ecco qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post

                    ora arrivano altre foto
                    purtroppo ho avuto un rientro traumatico ahaha e sono rimasta un pò indietro con gli aggiornamenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by MotoPuccia View Post
                      Avrei una domanda: il mio uomo ha prima provato le Road 5 poi le Power 5. Le prime sono migliori per consumo, perché possiamo percorrerci più km e non si consumano troppo in autostrada, ma non riesce ad andare forte come con le Power 5, con le quali riesce ad andare più forte, riesce a chiedere di più alla moto, non perdendo il posteriore come succede con le Road 5. Mi chiedevo se le Road 6 erano migliori rispetto alle 5 dal punto di vista di tenuta su un andatura più sostenuta
                      Grazie in anticipo
                      ecco ti ha già risposto il Boss

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        giorno 4
                        si parte da Zaragoza carica e sommersa dai borsoni



                        si prosegue verso la capitale






                        lungo la strada paesaggi mozzafiato e strade che dovreste provare tutti voi perchè sono davvero spettacolari, molto alternate tra rettilinei e curve











                        si passa da Molina de Aragon



                        per arrivare finalmente a MADRID



                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Giorno 5
                          si parte da Madrid e si va piccola sosta a Toledo con vista città... una pace incredibile



                          si prosegue verso la bellissima Cordoba




                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Giorno 6
                            si prosegue da Cordoba verso la meta che non avremmo mai pensato di arrivare.... PORTOGALLO

                            iniziamo con piccola sosta e giro a Sevilla



                            caldo caldissimo e finalmente si entra in Portogallo






                            non avrei mai pensato di arrivare fino a lì con Michelin Italiana in realtà era una meta che volevo fare l'anno scorso con Michelin road 5 ma per vari motivi non sono riuscita, devo dire che sono molto più contenta di esserci arrivata con le Road6 e mi sento molto fortunata ad essere stata scelta per poterle provare fin da subito

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Giorno 7 - LA GIORNATA DEI CIRCUITI










                              da Portimao si parte fino a Jerez









                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Tati90 View Post
                                Giorno 7 - LA GIORNATA DEI CIRCUITI










                                da Portimao si parte fino a Jerez








                                Che spettacolo!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X