Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9571
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    Che bello !!!! Io Sn rientrata a casa …prime giretto a barrea e a vedere gli animali poi tutta un’altra tirata fino a casa














    brava hai fatto bene a farti quel giro è stupendo!!!

    Comment


    • Font Size
      #9572
      Originally posted by mito22 View Post
      Io sono andato a fare spesa in città invece ..


      quella piazza la riconosco!! ma sei andato a comprare i fiori?

      Comment


      • Font Size
        #9573
        Buongiorno ragazze buona settimana
        com’è andato il weekend?
        io ieri ho fatto il primo giro e sono tornati i problemi con l’Aprilia, chi era con me mi ha detto che non è la moto adatta a me perché si vede che la temo..
        è giunto il momento di mettere mano al portafoglio e farla sistemare, deve tornare come uscita da mamma Aprilia…
        poi se vedrò che anche così le cose non vanno, allora niente cambierò moto e tornerò alla naked

        Comment


        • Font Size
          #9574
          Originally posted by ari_ado View Post
          Buongiorno ragazze buona settimana
          com’è andato il weekend?
          io ieri ho fatto il primo giro e sono tornati i problemi con l’Aprilia, chi era con me mi ha detto che non è la moto adatta a me perché si vede che la temo..
          è giunto il momento di mettere mano al portafoglio e farla sistemare, deve tornare come uscita da mamma Aprilia…
          poi se vedrò che anche così le cose non vanno, allora niente cambierò moto e tornerò alla naked
          Ciao Ari mi dispiace che non ti diverti con la tua moto...

          Per la 20000 pieghe mi pare di ricordare che ti eri trovata a tuo agio con la moto data da Aprilia... Prima prova a metterla a posto... Alle moto basta poco per perdere la guidabilità...

          Comment


          • Font Size
            #9575
            Originally posted by Fefe#82 View Post

            Buongiorno
            Buongiorno Fefe tutto pronto?

            Comment


            • Font Size
              #9576
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Ciao Ari mi dispiace che non ti diverti con la tua moto...

              Per la 20000 pieghe mi pare di ricordare che ti eri trovata a tuo agio con la moto data da Aprilia... Prima prova a metterla a posto... Alle moto basta poco per perdere la guidabilità...
              Esatto! Infatti è per questo che voglio riportarla come uscita dalla casa, perché alla 20000 pieghe, con quella originale mi ero trovata bene, non avevo le sensazioni strano che ho con la mia

              Comment


              • Font Size
                #9577
                Originally posted by Tati90 View Post

                Buongiorno Ste allora ti sei preparato?
                oggi lavori o ti prendi libero ? quando scendi?
                Buongiorno Tati devo ancora preparare qualcosa... lavoro oggi e domani mattina, poi carico e vado

                Comment


                • Font Size
                  #9578
                  Originally posted by Jiji-biker View Post
                  Bei posti mi sono divertita 😍..peccato che ho dovuto rimodificare i piani e rientrare in anticipo ..
                  Ciao Giuli! Che peccato, però hai visto comunque un sacco di belle cose!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #9579
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Ciao Roby, ho continuato a star male, purtroppo soffro di emicrania e quando viene mi dura 3 giorni e non c'e farmaco che me lo faccia passare, oggi mi sono svegliata meglio spero bene
                    come stai? com'è andato il giretto?
                    Ciao Tati! Mi spiace per le tue emicranie 😢 speriamo che passino del tutto dai😘 io bene a parte qualche dolorino per via della passeggiata 😅 ieri il giro è stato molto carino e tranquillo, la mia amica se l'è cavata alla grande 😁

                    Comment


                    • Font Size
                      #9580
                      Originally posted by ari_ado View Post
                      Buongiorno ragazze buona settimana
                      com’è andato il weekend?
                      io ieri ho fatto il primo giro e sono tornati i problemi con l’Aprilia, chi era con me mi ha detto che non è la moto adatta a me perché si vede che la temo..
                      è giunto il momento di mettere mano al portafoglio e farla sistemare, deve tornare come uscita da mamma Aprilia…
                      poi se vedrò che anche così le cose non vanno, allora niente cambierò moto e tornerò alla naked
                      Ciao Ari! Mi spiace per la moto... Ma che problemi ti dà? 😢

                      Comment


                      • Font Size
                        #9581
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Buongiorno Ragazze
                        Originally posted by Fefe#82 View Post

                        Buongiorno
                        Buongiorno!! Come state?

                        Comment


                        • Font Size
                          #9582
                          Originally posted by Roby_Mototelling View Post



                          Buongiorno!! Come state?
                          Buongiorno Roby al lavoro e tutto ok...

                          Comment


                          • Font Size
                            #9583
                            Ciao a tutte ragazze! Influenza sparita .. rimasta però tosse da morire che mi fa alzare dal letto e una allergia allantibiotico sono piena di ponfi sul gambe braccia e viso che palleeeeeee comunque sono felice di stare meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #9584
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Ciao a tutte ragazze! Influenza sparita .. rimasta però tosse da morire che mi fa alzare dal letto e una allergia allantibiotico sono piena di ponfi sul gambe braccia e viso che palleeeeeee comunque sono felice di stare meglio
                              Caspita, speriamo passino anche quelli! Per fortuna niente più febbre però conserva tutte le energie per il Mugello!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #9585
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                                Ciao Ari! Mi spiace per la moto... Ma che problemi ti dà? 😢
                                Purtroppo quando l’ho presa, ci hanno messo le mani sopra in Aprilia e hanno fatto un pasticcio sul mono dietro e mi hanno abbassato al minimo le forcelle davanti, la moto è diventata inguidabile, pensavo di essere riuscita a sistemarla, invece mi da sempre poca fiducia.
                                ora è giunto il momento di farla sistemare per bene e poi valuterò il da farsi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X