Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by mito22 View Post
    Attività PISTA....

    Quindi... serve una moto che vada bene in pista... non BMW GS....

    Dovrei avere un invito ospite scontato o FULL GOMME + PISTA.

    Come sempre.....

    Preferibile qualcuna che..

    1. sia presente su DDG, anche per poi fare report dell'esperienza
    2. meglio se ha scritte o tuta DDDG
    3. proponetevi, scrivendo anche che moto avete e se avete esperienza pista e che gomme utilizzate di solito in pista
    Io ci sarei ben voluntieri! Ho un r6 che solitamente ha su le michelin power cup 2. Sono qualche anno che non provo le dunlop quindi potrebbe essere interessante....

    Comment


    • Font Size
      #272
      Ragazze dai aiutiamo Dunlop Italia a scegliere la candidata !! Riproponiamo una bella presentazione !!
      Io sono Diana dalla provincia di Vicenza e verrei con CBR 1000rr , sono sul forum da circa 2 annetti, non ho ancora avuto la fortuna di partecipare a nessun evento ma ho già la tuta brandizzata pronta per essere sfoggiata!!
      Dunlop non le ho mai provate ! Sempre sentito dire gomme per gente che sa andare forte e avendo un po’ migliorato negli ultimi anni mi piacerebbe davvero provarle soprattutto con una bestiaccia di moto !
      Report ancora non ne ho fatti non avendo partecipato ancora ad esperienze DDG, ma ho scritto un thread sui miei progressi in pista partendo da zero che sto aggiornando man mano.








      Comment


      • Font Size
        #273
        Krhenry Elisa Gregori forza ragazze!!!!

        Comment


        • Font Size
          #274
          Ciao Dunlop Italia sono Elisa e sono di Verona, ho 22 anni x 2 😜 e una passione sfegatata per la moto e la pista! In soli 2 anni di patente ho già 2 moto, una Ducati Monster 797 e la bellissima Aprilia RS 660 con cui verrei a Misano. Ho sempre utilizzato gomme Michelin e Pirelli ma mai Dunlop, sarebbe un onore poterle provare in questa occasione… magari me ne innamoro… ♥️
          Pur avendo girato in piste bellissime come Mugello, Vallelunga e la pazzesca Portimao, MISANO ancora mi manca… mi invitate a provare le gomme? 😉






          Ho la tuta brandizzata DAIDEGAS e gialla quasi come DUNLOP 😉




          Comment


          • Font Size
            #275
            Dianutte88 fatto… vinca la migliore 🥰

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Dianutte88 fatto… vinca la migliore 🥰
              Grande Eli !!! In bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Grande Eli !!! In bocca al lupo
                Crepi! e in bocca lupo a te

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Ragazze dai aiutiamo Dunlop Italia a scegliere la candidata !! Riproponiamo una bella presentazione !!
                  Io sono Diana dalla provincia di Vicenza e verrei con CBR 1000rr , sono sul forum da circa 2 annetti, non ho ancora avuto la fortuna di partecipare a nessun evento ma ho già la tuta brandizzata pronta per essere sfoggiata!!
                  Dunlop non le ho mai provate ! Sempre sentito dire gomme per gente che sa andare forte e avendo un po’ migliorato negli ultimi anni mi piacerebbe davvero provarle soprattutto con una bestiaccia di moto !
                  Report ancora non ne ho fatti non avendo partecipato ancora ad esperienze DDG, ma ho scritto un thread sui miei progressi in pista partendo da zero che sto aggiornando man mano.







                  Grande Diana, ottima iniziativa, tifo per te

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Ciao Dunlop Italia
                    Ho la tuta brandizzata DAIDEGAS e gialla quasi come DUNLOP 😉


                    Qui qualcuno gioca tutte le carte

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by klemmax View Post

                      Grande Diana, ottima iniziativa, tifo per te
                      Grazieeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by klemmax View Post

                        Qui qualcuno gioca tutte le carte
                        Mi sembra giusto! 😉

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          allora mi metto in lista anche io dai...
                          Ciao Dunlop Italia sono Caterina, ho 18 anni e sono di Bari.
                          In pista guido una R3 e con la quale ho partecipato ad una gara classificandomi 5 assoluta e una Ninja 250,
                          spero di prendere parte alla Dunlop Cup 300 quest'anno, quindi quale migliore occasione per provare finlamente le Dunlop?
                          Non ho mai partecipato ad una di queste inizative anche perchè non sono da tantissimo sul forum , ma ci provo lo stesso.





                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Krhenry View Post

                            Io ci sarei ben voluntieri! Ho un r6 che solitamente ha su le michelin power cup 2. Sono qualche anno che non provo le dunlop quindi potrebbe essere interessante....
                            Mai stata a Misano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by klemmax View Post

                              Qui qualcuno gioca tutte le carte
                              Io se fossi in Dunlop, avrei difficoltà ad essere PROFESSIONALE!

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Dianutte88 View Post
                                Ragazze dai aiutiamo Dunlop Italia a scegliere la candidata !! Riproponiamo una bella presentazione !!
                                Io sono Diana dalla provincia di Vicenza e verrei con CBR 1000rr , sono sul forum da circa 2 annetti, non ho ancora avuto la fortuna di partecipare a nessun evento ma ho già la tuta brandizzata pronta per essere sfoggiata!!
                                Dunlop non le ho mai provate ! Sempre sentito dire gomme per gente che sa andare forte e avendo un po’ migliorato negli ultimi anni mi piacerebbe davvero provarle soprattutto con una bestiaccia di moto !
                                Report ancora non ne ho fatti non avendo partecipato ancora ad esperienze DDG, ma ho scritto un thread sui miei progressi in pista partendo da zero che sto aggiornando man mano.







                                Brava Diana! Sarebbe bello se potessi partecipare finalmente anche tu ad un invito DDG!

                                In bocca al lupo a tutte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X