Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giugno DUNLOP DAY MISANO, qualcuna libera?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catefavia_13 View Post

ah va bene, capisco, attendo allora aggiornamenti. Intanto grazie mille per la disponibilità!
    Catefavia, non ho detto di NO, ho detto che mi confronto coi colleghi, potrebbe sicuramente essere interessante anche il discorso che tu non le abbia mai provate e che tu voglia partecipare al trofeo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dunlop Italia View Post

Tati90, perchè non ci racconti un pò di te, che moto hai, che gomme utilizzi di solito, se tu abbia già girato a Misano.
      ma Ciaoooooooo certamente mi presento

Io ho un Ducati Monster 821 del 2018 (il mio primo amore) con cui faccio anche tanti viaggi, ho già avuto il piacere di provare le Dunlop MK3 2 anni fa, su consiglio di un amico, e tengo a dire che mi sono trovata benissimo
      a Misano ci sono stata l'anno scorso per un paio di turni grazie a DDG e Michelin perchè ero stata scelta per testare le loro Road5 (per i miei lunghi viaggi ) infatti finite le Dunlop che ormai erano ridotte all'osso avevo montato le loro

Comment

• Font Size
        PS: in più la fortunata prescelta avrò un BONUS pazzesco, mito22 in caso di bisogno le farà da riders coach e da apripista. Vero Davide?

Comment

• Font Size

Catefavia, non ho detto di NO, ho detto che mi confronto coi colleghi, potrebbe sicuramente essere interessante anche il discorso che tu non le abbia mai provate e che tu voglia partecipare al trofeo!
          Va bene haha, perfetto, comunque attendo con trepidazione novità, grazie mille

Comment

• Font Size

Devo confrontarmi coi colleghi, ma noi pensavamo di darvi un treno di Dunlop D212 GP Racer ( https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...acer-d212.html ), quindi al posteriore si parte da misura 180.

wooooooooow

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tati90 View Post

ma Ciaoooooooo certamente mi presento

Io ho un Ducati Monster 821 del 2018 (il mio primo amore) con cui faccio anche tanti viaggi, ho già avuto il piacere di provare le Dunlop MK3 2 anni fa, su consiglio di un amico, e tengo a dire che mi sono trovata benissimo
              a Misano ci sono stata l'anno scorso per un paio di turni grazie a DDG e Michelin perchè ero stata scelta per testare le loro Road5 (per i miei lunghi viaggi ) infatti finite le Dunlop che ormai erano ridotte all'osso avevo montato le loro
              Ah interessante, sei stata tante volte in pista?

Queste ovviamente sarebbero più sportive rispetto alle Dunlop SportSmart MK3, anche se simili come misura e profilo.

Comment

• Font Size
                PS: in più la fortunata prescelta avrò un BONUS pazzesco, mito22 in caso di bisogno le farà da riders coach e da apripista. Vero Davide?
                wow che fortuna il Boss da apripista

Comment

• Font Size

wow che fortuna il Boss da apripista
                  Era una battuta, da quel che lo conosciamo, lui tira giù l visiera e si concentra su gomme o foto o quel che deve fare. MA NON DISPERATE, avremo numeri piloti e nomi che saranno là APPOSTA con quel ruolo!

Comment

• Font Size

Ciao Elisa, a te un pò ti conosciamo diciamo, hai girato molto con Davide, e sicuramente sei migliorata molto in poco tempo. Ti manca Misano? E anche testare le Dunlop. Tra l'altro gommiamo tante moto come la tua. Senza parlare di prodotti dei colleghi competitors, sicuramente siamo sicuri che ti troveresti bene coi nostri pnuematici.

O forse sei stufa di girare col boss? Entro venerdì comunque decideremo chi di voi sarà la fortunata invitata.
                    Wow mi conoscete? Allora ho fatto un ottimo lavoro su DDG, cerco di essere presente molto, mi piace tantissimo la pista e a parte l’invito a vallelunga con michelin e 4moto mi sono sempre mossa per girare il più possibile!
                    Le vostre gomme sono proprio da provare…
                    Non mi sono stufata affatto di seguire tutti quelli che DDG propone ma vado anche da sola… 😜

ci fate attendere fino a venerdì??? Che ansiaaaaaa

Comment

• Font Size

Ah interessante, sei stata tante volte in pista?

Queste ovviamente sarebbero più sportive rispetto alle Dunlop SportSmart MK3, anche se simili come misura e profilo.
                      tante volte no, purtroppo non sono un'esperta...
                      sono stata per un corso molto tempo fa due volte a Castelletto di Branduzzo dovevo avevo ancora le MK3
                      e dopo Misano , dove ho conosciuto Lucchinelli e Ricci che mi ha fatto da apripista, sono andata ad Adria da loro a fare il corso nel mese di agosto... quest'anno ancora niente pista

Comment

• Font Size

Era una battuta, da quel che lo conosciamo, lui tira giù l visiera e si concentra su gomme o foto o quel che deve fare. MA NON DISPERATE, avremo numeri piloti e nomi che saranno là APPOSTA con quel ruolo!
                        ah ecco sembrava strano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

Wow mi conoscete? Allora ho fatto un ottimo lavoro su DDG, cerco di essere presente molto, mi piace tantissimo la pista e a parte l’invito a vallelunga con michelin e 4moto mi sono sempre mossa per girare il più possibile!
                          Le vostre gomme sono proprio da provare…
                          Non mi sono stufata affatto di seguire tutti quelli che DDG propone ma vado anche da sola… 😜

ci fate attendere fino a venerdì??? Che ansiaaaaaa
                          Si ti abbiamo vista spesso sulla storie del grande capo su IG.

Che significa che a parte invito valle e 4moto ti sei sempre mossa?

Comment

• Font Size

tante volte no, purtroppo non sono un'esperta...
                            sono stata per un corso molto tempo fa due volte a Castelletto di Branduzzo dovevo avevo ancora le MK3
                            e dopo Misano , dove ho conosciuto Lucchinelli e Ricci che mi ha fatto da apripista, sono andata ad Adria da loro a fare il corso nel mese di agosto... quest'anno ancora niente pista
                            Magari questa potrebbe essere una bella occasione, forse non hai una moto che chiama pista ad altissima voce ma se hai fatto corsi e prove, potresti essere dei nostri.

Comment

• Font Size
                              mito22 vieni con RSV4 Factory?

Comment

• Originally posted by Dunlop Italia View Post

Ciao, perchè non fai una bella presentazione con qualche foto, ci racconti della tua moto, esperienza in pista e se utilizzi solitamente le nostre gomme? PROVINATI!
                                Certo! 🤗
                                Ho avuto per tre anni una Ducati Monster 821 con cui ho girato diverse volte in pista (Castelletto, Cremona e Mugello).
                                Ho appena ritirato una Ducati Streetfighter v2 che adoro e inaugurerò un pista al Mugello a GIUGNO!
                                Non ho mai girato a Misano purtroppo, forse perché è tra le piste un po' più lontane per me (abito in Piemonte), ma mi piacerebbe molto!
                                Come pneumatici ho sempre usato Pirelli un po' perché sono quelle che Ducati monta di serie, mi piacerebbe provare le Dunlop d212 visto che ho sentito ottimi pareri tra chi le utilizza!
                                Abbiamo anche una Panigale 'in famiglia' e spesso montiamo le D213 che sono molto apprezzate.
                                Amo raccontare le mie avventure su due ruote soprattutto su Instagram, se vuoi dare un'occhiata al mio account ☺️

You do not have permission to view this gallery.
                                This gallery has 2 photos.

Comment

X
                                Working...
                                X