Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tester APRILIA per 1 giorno, 16 giugno CREMONA

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by VeronicaR1 View Post

    Buona sera😁a me piacerebbe molto provarla dato che ho appena venduto la mia R1 e sono indecisa se comprare Aprilia rsv4 o bmw s1000rr...mi candido pure io...vado in pista da 3 anni e ho un honda cbr da pista😊grazie
    Veronica.. metti qualche foto se ti va.... vai di AMPIO RESPIRO.. raccontaci di te....

    E cerca di essere un pò presente sul forum.. leggi tutto.. Quel che è scritto nel primo messaggio!

    PS: non sei ancora a 3 cifre coi messaggi! SEMINA SEMINA!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VeronicaR1 View Post

      Buona sera😁a me piacerebbe molto provarla dato che ho appena venduto la mia R1 e sono indecisa se comprare Aprilia rsv4 o bmw s1000rr...mi candido pure io...vado in pista da 3 anni e ho un honda cbr da pista😊grazie
      metti qualche fotoooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eccomi, sono Arianna ho 35 anni da Genova! Ho comprato l’Aprilia RS660 a marzo a scatola chiusa, senza provarla ne nulla, tra tutte le carenata è l’unica che mi ha colpito e fatto innamorare subito quindi quando ho trovato l’occasione di averla subito in pronta consegna non ho esitato…. E pronti via, ritirata la moto il giovedì, il sabato sono in pista a Cremona con Daidegas.. battesimo niente male per la piccola Aprilia!
        L’inizio è stato un po’ travagliato, ma ora siamo pronte per fare un sacco di esperienze e avventure insieme, non ultimo un viaggio di 5 giorni, 2000 km nella foresta nera!
        Piste ne ho girare solo 2, castelletto di Branduzzo e Cremona, l’idea per ora è di bazzicare bene queste e impararle poi passare alle più grandi!
        la tuta brandizzata c’è, la felpa c’è e i 100 messaggi ci sono

        che questo evento sia il modo migliore per festeggiare 1 anno di DDG?









        la faccia felice di chi ha appena ritirato la nuova moto



        Comment


        • Font Size
          #19
          Aurora92, La.e.li, ContriMati, gio_k36, Krhenry Jiji-biker candidatevi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ari_ado View Post
            Eccomi, sono Arianna ho 35 anni da Genova! Ho comprato l’Aprilia RS660 a marzo a scatola chiusa, senza provarla ne nulla, tra tutte le carenata è l’unica che mi ha colpito e fatto innamorare subito quindi quando ho trovato l’occasione di averla subito in pronta consegna non ho esitato…. E pronti via, ritirata la moto il giovedì, il sabato sono in pista a Cremona con Daidegas.. battesimo niente male per la piccola Aprilia!
            L’inizio è stato un po’ travagliato, ma ora siamo pronte per fare un sacco di esperienze e avventure insieme, non ultimo un viaggio di 5 giorni, 2000 km nella foresta nera!
            Piste ne ho girare solo 2, castelletto di Branduzzo e Cremona, l’idea per ora è di bazzicare bene queste e impararle poi passare alle più grandi!
            la tuta brandizzata c’è, la felpa c’è e i 100 messaggi ci sono

            che questo evento sia il modo migliore per festeggiare 1 anno di DDG?









            la faccia felice di chi ha appena ritirato la nuova moto



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by VeronicaR1 View Post

              Buona sera😁a me piacerebbe molto provarla dato che ho appena venduto la mia R1 e sono indecisa se comprare Aprilia rsv4 o bmw s1000rr...mi candido pure io...vado in pista da 3 anni e ho un honda cbr da pista😊grazie
              Dai che ti manca poco ai 100 messaggi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                wow !! Questa é ciò che reputo una grande grandissima meravigliosa occasione!!
                Provare LE Aprilia in pista... lo farei DI CORSAAA in tutti i sensi ah ah
                In realtà quella che mi incuriosisce proprio tanto è l'Aprilietta, non l'ho mai provata e girarci in un circuito come Cremona che conosco bene sarebbe davvero interessante!
                Grazie Aprilia e grazie Davide per questa altra bellissima occasione, domani guardo se in quella settimana ho la collega in ferie perché in tal caso ovviamente non mi posso candidare, nel caso contrario... siii!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  wow !! Questa é ciò che reputo una grande grandissima meravigliosa occasione!!
                  Provare LE Aprilia in pista... lo farei DI CORSAAA in tutti i sensi ah ah
                  In realtà quella che mi incuriosisce proprio tanto è l'Aprilietta, non l'ho mai provata e girarci in un circuito come Cremona che conosco bene sarebbe davvero interessante!
                  Grazie Aprilia e grazie Davide per questa altra bellissima occasione, domani guardo se in quella settimana ho la collega in ferie perché in tal caso ovviamente non mi posso candidare, nel caso contrario... siii!!
                  Grande Simo!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ari_ado View Post
                    Eccomi, sono Arianna ho 35 anni da Genova! Ho comprato l’Aprilia RS660 a marzo a scatola chiusa, senza provarla ne nulla, tra tutte le carenata è l’unica che mi ha colpito e fatto innamorare subito quindi quando ho trovato l’occasione di averla subito in pronta consegna non ho esitato…. E pronti via, ritirata la moto il giovedì, il sabato sono in pista a Cremona con Daidegas.. battesimo niente male per la piccola Aprilia!
                    L’inizio è stato un po’ travagliato, ma ora siamo pronte per fare un sacco di esperienze e avventure insieme, non ultimo un viaggio di 5 giorni, 2000 km nella foresta nera!
                    Piste ne ho girare solo 2, castelletto di Branduzzo e Cremona, l’idea per ora è di bazzicare bene queste e impararle poi passare alle più grandi!
                    la tuta brandizzata c’è, la felpa c’è e i 100 messaggi ci sono

                    che questo evento sia il modo migliore per festeggiare 1 anno di DDG?









                    la faccia felice di chi ha appena ritirato la nuova moto



                    Ari che bellaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Caspiterina!!! Ma cosa ho letto !!!!! Per una opportunità così ci vuole la giusta importanza !! Stasera preparo una presentazione con i fiocchi ah e ovviamente direi che mi candido
                      Dai Diana!!! Questa volta tocca a te 🤩

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Penso che ti facciano provare quel che vuoi... tuono660 e le altre.. se te la senti!


                        Conviene sempre candidarsi... bisogna vedere quante poi son libere o in effetti vengono davvero e non fanno chiacchere 'ehsarebbebellomadevosalvareilghiacciodellacalotta polareproprioquelgiorno'
                        Allora confermo che mi candido ma ovvio che mi sento già super fortunata per le occasioni già vinte… quindi lascio spazio anche alle altre

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by catefavia_13 View Post

                          IOOOOO SUPER DISPONIBILEEEEEE <3.
                          Mi chiamo Caterina, ho 18 anni e sono di Bari.
                          Guidoin strada una Kawasaki Z750 e in pista una Yamaha R3 e una Kawasaki Ninja 250. Ho già partecipato ad una gara categoria 300 lo scorso anno e sicuramente prenderò parte ad un'altra quest'anno (più fondi trovo, più gare faccio).
                          Non riesco spesso a spostarmi da qua vicino perchè sono molto distante dalle altre piste e quindi ogni volta sono tragitti in macchina molto lunghi, dunque questa esperienza mi permetterebbe sia di testare l'Aprilia, che mi intriga davvero un sacco, e sia poter provare un nuovo circuito senza lo stress del viaggione in auto.
                          Non sono presente da tantissimo nel forum, ma cerco sempre di essere presente.



                          Sono invidiosa della tua tutta! Che bel colore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Allora.. dal titolo si capisce già bene direi...


                            16 giugno... circuito di Cremona....


                            Aprilia invita una di voi a provare le sue moto in pista.

                            Vivrete una giornata da tester/giornalista. In box ufficiale aprilia, coi meccanici aprilia, voi dovete solo pensare a guidare. Si scende la sera prima, si cena coi ragazzi del team aprilia e il giorno dopo ci si diverte.

                            Ovviamente al ritorno si fa un bellissimo report dell'esperienza... Fabio Gilardenghi di Aprilia ha chiesto di aprire il topic a me e ti porre alcuni requisiti minimi.....

                            REQUISITI...

                            1. esperienza in pista (leggi almeno 1 pistata fatta, no VERGINI DI PISTA)
                            2. basta.....

                            Gli altri li metto io.. per daidegas...

                            2. almeno 100 messaggi scritti sul forum (anche se siete nuove, 100 messaggi si fanno in un lampo, basta partecipare un pò e scrivere ecc ecc) (più siete presenti come sempre e meglio è)
                            3. PREFERIBILE avere la tuta con scritte DAIDEGAS .. anche l'abbigliamento non sarebbe male ( Felpe e Tshirt DAIDEGAS 2022 )
                            4. magari una persona che non abbia già partecipato ad una giornata simile con Aprilia



                            Sarebbe bello.. che le candidate facessero una specie di presentazione... come se chi leggesse questa discussione non frequentasse assiduamente DDG....
                            Fighissimo!! Purtroppo non riuscirò a prendere ferie!! Ragazze non vedo l’ora di leggere il vostro report

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao sono Diana dalla provincia di Vicenza, ho 33 anni e vado in pista da 2 anni. Ho guidato in pista un Ducati 848 e una R6 del 2007. Non ho tanti anni di esperienza ma l’hanno scorso ho collezionato un po’ di uscite che mi hanno permesso di migliorare lo stile di guida e la confidenza.







                              Da brava Veneta ho sempre tifato il marchio Aprilia anche se non ho mai avuto la fortuna di provarne una e devo dire che nell’ultimo anno mi ha incuriosito ancora di più per “colpa” di tutte le nostre pink lady DDG che dopo averla provata l’hanno pure comprata !!!! Deve essere davvero speciale questa Aprilia!!! Penso che questa possa essere una bellissima occasione per noi ragazze, provare delle moto pazzesche e essere in box con i meccanici Aprilia non è una esperienza che capita tutti i giorni! Io poi sono sempre stata abituata a guidare moto vecchiotte e difficili e avere la possibilità di guidare la mia prima moderna che sia pure Aprilia è davvero un onore!!! E ho anche già girato a Cremona !!!






                              Per quanto riguarda DDG posso dire che ho la tuta brandizzata che attende di poter essere mostrata per la prima volta in un evento degno di nota e questo potrebbe essere proprio quello giusto o almeno lo spero… .






                              Non ho ancora avuto la possibilità di partecipare a un evento DDG e non vedrei l’ora di fare un bel reportage !! In bocca al lupo a tutte ragazze

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ovviamente qualsiasi Aprilia ci venga riservata, guidarla per me sarebbe una grande opportunità e un grande regalo… ma se proprio dovessimo scegliere ………

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X