Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Si davvero… ho già guardato qualche albergo e i prezzi sono folli ora… 😰

    conviene portarsi la tenda Eli

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      si il mio regalo della vita!!! me lo sono autofatto!! meritava un bel fiocco!!!
      Grande 👏👏👏

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by siela View Post
        Fefe#82
        ari_ado
        Mely#13
        Jiji-biker

        siete ancora interessate?
        Certo 🙂scusate ma ho avuto problemi ad entrare nel forum per qualche gg😥

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma nel posto sbagliato su DAIDEGAS o su un altro sito?!?!?
          😂😂😂😂😂😂😂😂

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Krhenry View Post

            La mia moto da pista ha già su le power cup due. Nuove. Appena montate. Mi candido solo per i torni che mi piacerebbe davvero girare Misano in compagnia. Sopratutto con le ragazze dal forum e con Michelin, che fin'ora mi ha dato solo delle esperienze stellare. Al ultimo encontro (anche se non previsto) ho conosciuto delle ragazze stupende ed amichevole. In più girato con delle gomme veramente belle. Un'altra opportunità di fare la stessa cosa mi farebbe solo piacere. Anche pagando le mie proprie gomme.
            Grande kry❤️

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Jiji-biker View Post

              Certo 🙂scusate ma ho avuto problemi ad entrare nel forum per qualche gg😥
              Ottimo aggiorno la lista!

              Mi puoi scrivere se sei interessata solo ai turni o turni +gomme e la tua moto?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by siela View Post

                Ottimo aggiorno la lista!

                Mi puoi scrivere se sei interessata solo ai turni o turni +gomme e la tua moto?
                Cn gomme per favore!!! Io ho una gsr 750 cm avevo anticipato .... ho chiesto se poteva andar bene... 😁🙂

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Jiji-biker View Post

                  Cn gomme per favore!!! Io ho una gsr 750 cm avevo anticipato .... ho chiesto se poteva andar bene... 😁🙂
                  grandeeeee che partecipi

                  Comment


                  • Font Size
                    #204

                    Ciao a tutti, eccomi finalmente riesco a presentarmi... prima vorrei ringraziare @Michelin per questa opportunità favolosa!! Io mi chiamo Fadwa, ma chiamatemi pure Fefe, ho 39 anni e abito a Mandello del lario ( città della motoguzzi) le moto sono state la mia unica passione da quando ero piccola, ma per motivi vari sono riuscita a comprare la mia prima moto solo 7 anni fa... e ci sono riuscita solo perché dopo essere rimasta senza macchina ho deciso di prendere una moto anziché un'altra macchina, e avendo solo la moto sono riuscita a fare tanta strada e molta esperienza... ci facevo la spesa, andavo a lavoro, uscivo la sera tutto l'anno... la mia prima moto è stata una honda cbr 600f del 2003... per il tempo che lo avuta ho usato solo dunlop perché quelle ho trovato già montate e essendo ignorante nella materia ho continuato ad usare solo quelle...

                    E comunque il desiderio di andare in pista non mi ha mai mollato e per andarci dovevo per forza cambiare moto... allora si ch'è arrivata la mia suzukina gsxr750 IMG_20211031_165114_977.jpg


                    con la quale sono stata in varie piste, cremona, castelletto, rijeka e ultimamente per la prima volta al mugello... mi manca ovviamente Misano che non vorrei perdere e spero di farcela quest'anno... in pista cerco sempre di migliorare, ho fatto già 2 corsi di guida, ma la strada è ancora lunga , visto anche l'età non giovanissima in cui ho iniziato!!

                    DSC00592.JPG

                    Qui la vedete in versione racing, come gomme stradali ovviamente l'avevo presa con le metzeler e ho continuato ad usare quelle, sinceramente non mi trovavo tanto bene, allora sono ritornata alle dunlop e non ho mai avuto l'occasione di provare altre gomme... spero di essere una delle due fortunate che saranno scelte per questa bellissima opportunità.

                    Scusate la mia breve presentazione ma come lavoro faccio la barista e non riesco mai a trovare il tempo!!!

                    Auguro buona fortuna a tutte le candidate​​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      mancano solo 10 giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Buona sera donneee appena finito.. Di lavorare.. Ma ancora nulla?? Oddiooo​​​​​​ e vai di ansiaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Eccoci, scusate il ritardo.

                          Sono riuscito a sentire Davide questa sera.

                          Grazie dell'interessamento e di esservi proposte.

                          Grazie anche a chi ha detto 'io le gomme le ho già '.

                          Dianutte88 aspettiamo te e la tua Ducati a Misano, ti faremo provare le Michelin Cup 2, così poi magari ci dici anche come ti trovi si strada.

                          La tua compagna di avventura con la sua R6 sarà Krhenry

                          ​​​​​​​Davide mi ha chiesto di invitare una terza di voi, ora vedo se possibile. Vi dico a breve se riusciamo, altrimenti faremo altri due giorni di Michelin Days.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post
                            Eccoci, scusate il ritardo.

                            Sono riuscito a sentire Davide questa sera.

                            Grazie dell'interessamento e di esservi proposte.

                            Grazie anche a chi ha detto 'io le gomme le ho già '.

                            Dianutte88 aspettiamo te e la tua Ducati a Misano, ti faremo provare le Michelin Cup 2, così poi magari ci dici anche come ti trovi si strada.

                            La tua compagna di avventura con la sua R6 sarà Krhenry

                            Davide mi ha chiesto di invitare una terza di voi, ora vedo se possibile. Vi dico a breve se riusciamo, altrimenti faremo altri due giorni di Michelin Days.
                            Cosa ho appena letto !!!! Oddio !!!! Grazie @michelin italiana !!!! Non ci posso credere !! Mi sento così fortunata !!!! Grazie grazie davvero ! E grazie mito22 per queste fantastiche opportunità !!! Felice di condividere le giornate con Krhenry !!!! Ora non dormirò neanche !! Sono troppo emozionata !!!
                            ma dai anche una terza ragazza ?!?! Incredibile !! Quante sorprese per noi ragazze

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Ragazze CONGRATULAZIONI bravissime

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Cosa ho appena letto !!!! Oddio !!!! Grazie @michelin italiana !!!! Non ci posso credere !! Mi sento così fortunata !!!! Grazie grazie davvero ! E grazie mito22 per queste fantastiche opportunità !!! Felice di condividere le giornate con @khrenry !!!! Ora non dormirò neanche !! Sono troppo emozionata !!!
                                ma dai anche una terza ragazza ?!?! Incredibile !! Quante sorprese per noi ragazze
                                Bene.. Sono contentissima x la mia mi super sorella fagiana Dianutte88 non vedo l'ora di vedere le tue foto...te lo meriti tesorooo​​​​​​
                                ​​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X