Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by CaptainMarvel View Post

    Ho trovato un quasi fermo in mezzo alla 8, per evitarlo mi sono schiantata…Una bella botta ma per fortuna tutte le protezioni mi hanno salvato, quindi sono intera.
    Eccoooooo allora vedi che non è detto quando ti dicono tu fai la tua traiettoria che gli altri sanno dove passarti… 😰😰😰 mi spiace, ma lui ti ha chiuso la strada o tu hai fatto una manovra troppo azzardata?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ma alla fine chi sono le candidate Gommate e Da gommare ???

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Ma alla fine chi sono le candidate Gommate e Da gommare ???
        Elisa Gregori GOMMATA (anche se le ho usate un po’)

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Ma alla fine chi sono le candidate Gommate e Da gommare ???
          Io da gommare… anche se con tutte queste carenate mi sa che passo in fondo alla fila

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Tati90 View Post

            Io da gommare… anche se con tutte queste carenate mi sa che passo in fondo alla fila
            Ma non dirlo.. ci sono anche le naked in pista ! Io poi ho appena partecipato

            Comment


            • Font Size
              #111
              Buongiorno a tutti.. Io veronica ho 29.anni e sono dal Veneto.. Da Rovigo.. La mia passione nasce da mia mamma anche lei super appassionata di moto
              E ke dire di me.. Sono cuoca in pensione.. Per ora!

              Faccio tre lavori, carrellista in fabbrica, taglio erba, e ho una mezza attività di TRASPORTO MOTO " DELTA TRASPORTO" con quella porto le moto nei circuiti e facciamo assistenza base!

              Giro per strada dal 2013 la mia primaoto è stata una xj6

              ​​Ho un Daytona Street 765 del 2017.. È una put bike.. Corro in pista dal 2018.. Sempre con Pirelli e metzeller​​​​​​
              Attualmente sto cercando un tiger 900 GT pro..

              Ho appena preso






              la tua della vircos nuova.. Finalmente
              Vi metto un po' di foto..

              Questo anno ho fatto un po' di miglioramenti... Ma sono sempre alla ricerca di consigli e prove nuove..









              In queste foce c'è la mia vita il compagno.. La nostra moto è il nostro camper a volte..

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Veronica#13 View Post
                Buongiorno a tutti.. Io veronica ho 29.anni e sono dal Veneto.. Da Rovigo.. La mia passione nasce da mia mamma anche lei super appassionata di moto
                E ke dire di me.. Sono cuoca in pensione.. Per ora!

                Faccio tre lavori, carrellista in fabbrica, taglio erba, e ho una mezza attività di TRASPORTO MOTO " DELTA TRASPORTO" con quella porto le moto nei circuiti e facciamo assistenza base!

                Giro per strada dal 2013 la mia primaoto è stata una xj6

                ​​Ho un Daytona Street 765 del 2017.. È una put bike.. Corro in pista dal 2018.. Sempre con Pirelli e metzeller​​​​​​
                Attualmente sto cercando un tiger 900 GT pro..

                Ho appena preso






                la tua della vircos nuova.. Finalmente
                Vi metto un po' di foto..

                Questo anno ho fatto un po' di miglioramenti... Ma sono sempre alla ricerca di consigli e prove nuove..









                In queste foce c'è la mia vita il compagno.. La nostra moto è il nostro camper a volte..
                Grande Vero !! Hai fatto un sacco di miglioramenti !!! Quindi anche tu ti candideresti per le due giornate da gommare Michelin giusto ?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Domandiasima… in caso saremmo in box Michelin o gazebo personale ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Grande Vero !! Hai fatto un sacco di miglioramenti !!! Quindi anche tu ti candideresti per le due giornate da gommare Michelin giusto ?
                    Si anche io.. ci provo

                    Siii ci sto mettendo tanto impegno
                    P. S scusate gli errori ma sono collassata
                    Gratto le carene.. È normale?










                    Qui era ancora tutta nera
                    Devo ancora provarla misano..


                    Ah... Per il boss.. Come posso fare per gli adesivi ke mi dicevi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Veronica#13 View Post

                      Si anche io.. ci provo

                      Siii ci sto mettendo tanto impegno
                      P. S scusate gli errori ma sono collassata
                      Gratto le carene.. È normale?










                      Qui era ancora tutta nera
                      Devo ancora provarla misano..


                      Ah... Per il boss.. Come posso fare per gli adesivi ke mi dicevi?
                      Ciao Vero, il boss non ci risponderà per un bel po… purtroppo è in isolamento e senza connessione….
                      Intanto vediamo chi saranno le scelte e poi per gli adesivi se sarà lo farete direttamente in pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        Ciao Vero, il boss non ci risponderà per un bel po… purtroppo è in isolamento e senza connessione….
                        Intanto vediamo chi saranno le scelte e poi per gli adesivi se sarà lo farete direttamente in pista.
                        Ciao eli va bene grazie millebuona serata

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Buongiorno buongiornooooo come sta andando??? Dai dai ke siamo curioseee anche di provare le gommine magari vanno meglio delle mie😝
                          #triumph DaytonaSTREETrs

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post
                            Ciao, ragazze, come state?

                            Ormai manca poco più di 1 mese ai Michelin Power Days 2022 della tappa di Misano ( 16 e 17 luglio): Michelin Days 2022


                            Noi di Michelin, per rinsaldare sempre la joint venture con Daidegas, avevevamo pensato di invitare una di voi alla 2 giorni di Misano.

                            La fortunata avrà un treno di Michelin Power Cup 2 e turni pista per entrambi i giorni (4 al giorno, totale di 8 ).


                            Se possibile avremmo piacere di invitare una ragazza di Daidegas che non abbia già parteciparo ad eventi in pista con Michelin, così da dare la possibilità anche a chi non ha mai provato, di provare.

                            Come dice sempre Davide, naturalmente preferiremmo per ovvi motivi invitare una ragazza che sia presente con costanza sul forum, anche nuova o appena iscritta ma che dimostri di essere presente.


                            Se vi servono altre informazioni chiedete pure. Se volete proporvi, presentandovi come avete fatto in altre situazioni, raccontando la vostra esperienza (magari potete dirci anche se utilizzate le nostre gomme e quali) in pista, e mettendo qualche foto, sicuramente ci fa piacere.

                            Davide, se hai qualcosa da inserire come conditio, aggiungi pure sulla discussione.


                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


                            Oltre a questo invito, ne diamo anche uno per una ragazza che sia già gommata Michelin (ancora con buona percorrenza, non gomme finite naturalmente) a cui daremmo i turni (4+4) di sabato e domenica.


                            Quindi 1 invito per due giorni PISTA + GOMME e 1 invito due giorni PISTA (già gommata). Ovviamente a tutte fa gola quello con anche le gomme, ma vi chiediamo e siamo sicuri di essere 'oneste' e magari spingere chi non ha avuto ancora questa possibilità, che in passato abbiamo già dato a tante di voi.

                            Naturalmente dipende anche da quante adesioni avremo da parte vostra. Proviamo.




                            EDIT by Mito22:

                            Ovviamente certo come sempre... personalmente e visto che cmq. le invitate sono di DAIDEGAS , sarebbe bello dare priorità a chi ha scritte sulla tuta DAIDEGAS
                            @Michelin Italiana abbiamo novità???? Siamo tutte in attesa…

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              @Michelin Italiana abbiamo novità???? Siamo tutte in attesa…
                              Concordo

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Io ragazze @michelin italiana ritiro la candidatura con il panigale .. non me L sento di portarlo in pista ancora … però rimango con il cbr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X