Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Si eh?

ehhhh foto vecchia ma non è proprio uguale eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post

ehhhh foto vecchia ma non è proprio uguale eh
      Parlavamo di tute asimmetriche.... qua ho anche stivali e guanti asimmetrici.... se foto vecchia.... è stata fatta prima....

Comment

• Font Size
        Vabbè dai.. visto tutti questi problemi ad accettare regali e inviti.... prossima volta magari non ci saranno..... così tutte libere.

Ed eviteremo anche il discorso del 'VADO IO' e poi 'AH MA ANCHE NO'..... che è un pò una barzelletta.

Dianutte88 tu vieni? O cambiato idea o impegni improvvisi o non ti piace il ristorante dove volevamo andare a mangiare?
        No no azzarola!!! Ci sono ci sono !!! Ho già fatto un piano sulla lavagna delle cose da preparare entro fine settimana !!! Secondo me dovremmo essere un po’ meno agguerrite … occasioni ci sono per Tutte.. ok per me è facile parlare perché sono stata scelta ma prima di avere questa fortuna sono stata 2 anni sul forum senza mai essere stata scelta .. a volte mito22 si faticava a trovare qualcuna di libera .. altre volte come questa siamo in tante a candidarci perché l’evento è nel weekend e quindi non essere scelte aumenta la delusione.. io sono super felice e ringrazio tanto @michelin italiana per questa occasione

Comment

• Font Size

Parlavamo di tute asimmetriche.... qua ho anche stivali e guanti asimmetrici.... se foto vecchia.... è stata fatta prima....
          Anche la mia è asimmetrica!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dianutte88 View Post

No no azzarola!!! Ci sono ci sono !!! Ho già fatto un piano sulla lavagna delle cose da preparare entro fine settimana !!! Secondo me dovremmo essere un po’ meno agguerrite … occasioni ci sono per Tutte.. ok per me è facile parlare perché sono stata scelta ma prima di avere questa fortuna sono stata 2 anni sul forum senza mai essere stata scelta .. a volte mito22 si faticava a trovare qualcuna di libera .. altre volte come questa siamo in tante a candidarci perché l’evento è nel weekend e quindi non essere scelte aumenta la delusione.. io sono super felice e ringrazio tanto @michelin italiana per questa occasione
            Secondo me.... basta essere ADULTI..... e se si prende un impegno o si dice una cosa... a meno che non succeda qualcosa o cause di forza maggiore....... portarle avanti.. visto che nessuno qua è valentino rossi e nessuno qua è belen rodriguez..... che il merito è quasi più fortuna....

Poi... bene per chi ha gomme omaggio e turni omaggio perchè chi va in pista non paga i turni e le gomme VERO?!?!?!

Vabbè.... si semina e si raccoglie.... al prossimo Michelin Days prevedo che da 2 si passi a 1 o 0 inviti. Et voilà!

Ok chiuderei anche argomento..... tutti impegnati e tutti sempre in giro a me sembra.. ma io capisco poco. Chiudiamo così. Diana aprirai tu un thread TUO.... se vuoi di preparazione all'evento e anche dell'evento e quel che vuoi. Qua parlare è come buttare acqua sulle oche.
            Last edited by mito22; 11-07-22, 08:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Krhenry View Post

Come ha notato Elisa, sono stata poco presente. Per sfortuna due giorni fa mi ha scatenato una serie di problemi al lavoro che mi stanno portando via l'attenzione. Faccio molto fatica concentrarmi su altro. Quasi quasi stavo pensando che magari una ragazza che può essere più presente meriterebbe mio posto.

Mi farebbe molto triste non andare, ma secondo me qualcun altra potrebbe fare meglio quello che c'è da fare. Alla fine, DDG ci offre delle belle possibilità. Ma in cambio dobbiamo dare contenuto e raccontare le cose che facciamo. Se ci sia un altra ragazza che può dedicare il tempo giusto ed essere più presente io cedo il mio posto a lei. Sempre col permesso da Michelin.

Sono veramente grata per l'opportunità ma ho paura di non essere in grado di pubblicare abbastanza dopo l'evento.
              kry vai tesoro e porta alto in nome della lady ddg che sei fortissima , c farai fare sicuramente un ottima figura e scriverai appena avrai tempo!!! Sei fenomenale sia a guidare che a trasmettere le tue emozioni e sensazioni anche se non sei madre lingua!!! 💪🏽🔝✌️

Comment

• Font Size

Secondo me.... basta essere ADULTI..... e se si prende un impegno o si dice una cosa... a meno che non succeda qualcosa o cause di forza maggiore....... portarle avanti.. visto che nessuno qua è valentino rossi e nessuno qua è belen rodriguez..... che il merito è quasi più fortuna....

Poi... bene per chi ha gomme omaggio e turni omaggio perchè chi va in pista non paga i turni e le gomme VERO?!?!?!

Vabbè.... si semina e si raccoglie.... al prossimo Michelin Days prevedo che da 2 si passi a 1 o 0 inviti. Et voilà!

Ok chiuderei anche argomento..... tutti impegnati e tutti sempre in giro a me sembra.. ma io capisco poco. Chiudiamo così. Diana aprirai tu un thread TUO.... se vuoi di preparazione all'evento e anche dell'evento e quel che vuoi. Qua parlare è come buttare acqua sulle oche.
                Penso sia stato solo un qui pro quo... !!sn tt ragazze serie! Però insomma ...Dai ragazze perché se no la Jiji viene a fregarvi una moto e c va lei a Misano boia 😂✌️

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jiji-biker View Post

kry vai tesoro e porta alto in nome della lady ddg che sei fortissima , c farai fare sicuramente un ottima figura e scriverai appena avrai tempo!!! Sei fenomenale sia a guidare che a trasmettere le tue emozioni e sensazioni anche se non sei madre lingua!!! 💪🏽🔝✌️
                  E poi non posso rimanere solo con mito22 !! Dai dai ci divertiamo !!!! Mi hai pure promesso una chiacchierata in inglese !!!

Comment

• Font Size

E poi non posso rimanere solo con mito22 !! Dai dai ci divertiamo !!!! Mi hai pure promesso una chiacchierata in inglese !!!
                    Esatto ❤️👏👏👏👏👏

Comment

• Font Size

Diana detta così pare che ci facciamo il w.e. romantico con letto a forma di cuore e non che scendi col moroso e ci saranno un sacco di ragazzi di DDG con noi! DAGHE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jiji-biker View Post
                        Esatto ❤️👏👏👏👏👏
                        Si era ironico di mito22 ovviamente eh che qua è un attimo capirsi male

Comment

• Font Size

Diana detta così pare che ci facciamo il w.e. romantico con letto a forma di cuore e non che scendi col moroso e ci saranno un sacco di ragazzi di DDG con noi! DAGHE!
                          E dimentichi anche il mio cane ah ah ah ah ah .. dicevo perché ti sei professato come il male assoluto .. l’orco cattivo e io ho paura ah ah

Comment

• Font Size

Si era ironico di mito22 ovviamente eh che qua è un attimo capirsi male
                            Tranqui che su certe cose.... volo così alto di alzata di spalle ormai che non ci bado.. ah,ah..

Comment

• Font Size

E dimentichi anche il mio cane ah ah ah ah ah .. dicevo perché ti sei professato come il male assoluto .. l’orco cattivo e io ho paura ah ah
                              Difatti vedrai... che i cani sentono il cattivo... quante feste mi farà..

Ok stiamo andando un pò OT?

PS: -5 giorni!

Comment

• Font Size
                                dai Krhenry che mi interessa il tuo feedback

Comment

X
                                Working...
                                X