Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma Davide ma ti pare!!!! Ma che dici! Tu sai bene quanto ci sono rimasta male per non essere stata la scelta…Originally posted by mito22 View PostVabbè dai.. visto tutti questi problemi ad accettare regali e inviti.... prossima volta magari non ci saranno..... così tutte libere.
Ed eviteremo anche il discorso del 'VADO IO' e poi 'AH MA ANCHE NO'..... che è un pò una barzelletta.
Dianutte88 tu vieni? O cambiato idea o impegni improvvisi o non ti piace il ristorante dove volevamo andare a mangiare?

Comment
-
Ma Elisa.. nessuno ha rubato nulla a nessuno... non decido io.... hai avuto tante belle occasioni con DDG.. anche quando eri NUOVA anhce tu... con pochi messaggi, senza scritte o altro di DDG.... lo sai bene.....Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ma Davide ma ti pare!!!! Ma che dici! Tu sai bene quanto ci sono rimasta male per non essere stata la scelta…
Ci saranno altre occasioni... per te e per le altre ragazze come sai. E come hai visto con gli occhi tuoi in questo poco tempo che stai qua.
Ci saranno altri Michelin Days e altre occasioni, non devi restarci male.
E comunque... vedi che.... Kristin , sentendosi un bel pò tirata in ballo, penso... e vedo.... ha scritto che rinunciava e ci saresti andata tu o qualcun'altra... ma poi tu ti metti a scrivere NO VAI TU?
Cioè.... CONFUSIONE è dire poco no?
Mi son perso qualcosa? Tralasciando il fatto che vorrei che ci fossero meno polemiche possibile specialmente dove non ce ne devono stare?
- Likes 3
Comment
-
Davide ma non stai parlando di me vero??? Cioè io ho fatto una settimana a starci male per non essere stata scelta!!! Ma cosa mi sono persa??? Chi si ritira??? Io ovvio che lavorando il sabato appena ho saputo che non sono stata scelta ho dato l’ok per lavorare. Ma io sono sempre stata quella che anche 2 giorni prima veniva!!! Spero davvero non fosse perché me perché sarebbe assurdo visto il mio entusiasmoOriginally posted by mito22 View Post
Secondo me.... basta essere ADULTI..... e se si prende un impegno o si dice una cosa... a meno che non succeda qualcosa o cause di forza maggiore....... portarle avanti.. visto che nessuno qua è valentino rossi e nessuno qua è belen rodriguez..... che il merito è quasi più fortuna....
Poi... bene per chi ha gomme omaggio e turni omaggio
perchè chi va in pista non paga i turni e le gomme VERO?!?!?! 
Vabbè.... si semina e si raccoglie.... al prossimo Michelin Days prevedo che da 2 si passi a 1 o 0 inviti. Et voilà!

Ok chiuderei anche argomento..... tutti impegnati e tutti sempre in giro a me sembra.. ma io capisco poco. Chiudiamo così. Diana aprirai tu un thread TUO.... se vuoi di preparazione all'evento e anche dell'evento e quel che vuoi. Qua parlare è come buttare acqua sulle oche.
Comment
-
Ma di che mi accusi? Bo io chiudo qui perché sono allibitaOriginally posted by mito22 View Post
Ma Elisa.. nessuno ha rubato nulla a nessuno... non decido io.... hai avuto tante belle occasioni con DDG.. anche quando eri NUOVA anhce tu... con pochi messaggi, senza scritte o altro di DDG.... lo sai bene.....
Ci saranno altre occasioni... per te e per le altre ragazze come sai. E come hai visto con gli occhi tuoi in questo poco tempo che stai qua.
E comunque... vedi che.... Kristin , sentendosi un bel pò tirata in ballo, penso... e vedo.... ha scritto che rinunciava e ci saresti andata tu o qualcun'altra... ma poi tu ti metti a scrivere NO VAI TU?
Mi son perso qualcosa? Tralasciando il fatto che vorrei che ci fossero meno polemiche possibile specialmente dove non ce ne devono stare?
Comment
-
-
-
Peccato MelyOriginally posted by Mely#13 View Post
Scusa Elisa, io purtroppo impegnata su tanti fronti, letto oggi. Chi sono le due fortunate?
Le due fortunate sono Dianutte88 e Krhenry
- Likes 2
Comment
-
Ps: ci tengo a precisare e tu lo sai molto meglio di me e mi spiace leggere certe cose, che quando sono stata scelta che ancora non ero così assidua su DDG è perché ero L’UNICA CANDIDATA! Poi mi sono data da fare con tutto…Originally posted by mito22 View Post
Ma Elisa.. nessuno ha rubato nulla a nessuno... non decido io.... hai avuto tante belle occasioni con DDG.. anche quando eri NUOVA anhce tu... con pochi messaggi, senza scritte o altro di DDG.... lo sai bene.....
- Likes 1
Comment
-
Eli... basta. Torniamo ad un clima sereno e lasciamo al centro dell'attenzione l'evento e le due ragazze scelte.Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ps: ci tengo a precisare e tu lo sai molto meglio di me e mi spiace leggere certe cose, che quando sono stata scelta che ancora non ero così assidua su DDG è perché ero L’UNICA CANDIDATA! Poi mi sono data da fare con tutto…
avrai altre occasioni
- Likes 3
Comment
-
Eli basta? 😳 io ho espresso la mia delusione con tutte le motivazioni settimana scorsa. Poi più toccato argomento! Ma leggete la stessa chat??? I messaggi di ieri di Davide dove insinua che io ho messo pressione a kristin per farla rinunciare mi hanno notevolmente innervosita e ho risposto.Originally posted by siela View Post
Eli... basta. Torniamo ad un clima sereno e lasciamo al centro dell'attenzione l'evento e le due ragazze scelte.
avrai altre occasioni
Comunque, forse non mi accorgo e di certo non lo faccio per mettere malumori ma di fatto è così. Uscirò dal forum perchè non mi sento più serena qui.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM