Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post

Ragazze potete controllare se ho dimenticato o sbagliato qualcosa?
    Tati90
    Dianutte88
    Veronica#13
    Fefe#82
    Krhenry
    Mely#13

solo Elisa Gregori si candida per la giornata già gommata?
    Scusa Eli, un pò che non mi collegavo. Allora le due fortunate chi sono?

Comment

• Font Size
      Fefe#82
      ari_ado
      Mely#13
      Jiji-biker

siete ancora interessate?
      Scusa Elisa, io purtroppo impegnata su tanti fronti, letto oggi. Chi sono le due fortunate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabbè dai.. visto tutti questi problemi ad accettare regali e inviti.... prossima volta magari non ci saranno..... così tutte libere.

Ed eviteremo anche il discorso del 'VADO IO' e poi 'AH MA ANCHE NO'..... che è un pò una barzelletta.

Dianutte88 tu vieni? O cambiato idea o impegni improvvisi o non ti piace il ristorante dove volevamo andare a mangiare?
        Ma Davide ma ti pare!!!! Ma che dici! Tu sai bene quanto ci sono rimasta male per non essere stata la scelta…

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

Ma Davide ma ti pare!!!! Ma che dici! Tu sai bene quanto ci sono rimasta male per non essere stata la scelta…
          Ma Elisa.. nessuno ha rubato nulla a nessuno... non decido io.... hai avuto tante belle occasioni con DDG.. anche quando eri NUOVA anhce tu... con pochi messaggi, senza scritte o altro di DDG.... lo sai bene.....

Ci saranno altre occasioni... per te e per le altre ragazze come sai. E come hai visto con gli occhi tuoi in questo poco tempo che stai qua.

Ci saranno altri Michelin Days e altre occasioni, non devi restarci male.

E comunque... vedi che.... Kristin , sentendosi un bel pò tirata in ballo, penso... e vedo.... ha scritto che rinunciava e ci saresti andata tu o qualcun'altra... ma poi tu ti metti a scrivere NO VAI TU?

Cioè.... CONFUSIONE è dire poco no?

Mi son perso qualcosa? Tralasciando il fatto che vorrei che ci fossero meno polemiche possibile specialmente dove non ce ne devono stare?

Comment

• Font Size

Secondo me.... basta essere ADULTI..... e se si prende un impegno o si dice una cosa... a meno che non succeda qualcosa o cause di forza maggiore....... portarle avanti.. visto che nessuno qua è valentino rossi e nessuno qua è belen rodriguez..... che il merito è quasi più fortuna....

Poi... bene per chi ha gomme omaggio e turni omaggio perchè chi va in pista non paga i turni e le gomme VERO?!?!?!

Vabbè.... si semina e si raccoglie.... al prossimo Michelin Days prevedo che da 2 si passi a 1 o 0 inviti. Et voilà!

Ok chiuderei anche argomento..... tutti impegnati e tutti sempre in giro a me sembra.. ma io capisco poco. Chiudiamo così. Diana aprirai tu un thread TUO.... se vuoi di preparazione all'evento e anche dell'evento e quel che vuoi. Qua parlare è come buttare acqua sulle oche.
            Davide ma non stai parlando di me vero??? Cioè io ho fatto una settimana a starci male per non essere stata scelta!!! Ma cosa mi sono persa??? Chi si ritira??? Io ovvio che lavorando il sabato appena ho saputo che non sono stata scelta ho dato l’ok per lavorare. Ma io sono sempre stata quella che anche 2 giorni prima veniva!!! Spero davvero non fosse perché me perché sarebbe assurdo visto il mio entusiasmo

Comment

• Font Size

Ma Elisa.. nessuno ha rubato nulla a nessuno... non decido io.... hai avuto tante belle occasioni con DDG.. anche quando eri NUOVA anhce tu... con pochi messaggi, senza scritte o altro di DDG.... lo sai bene.....

Ci saranno altre occasioni... per te e per le altre ragazze come sai. E come hai visto con gli occhi tuoi in questo poco tempo che stai qua.

E comunque... vedi che.... Kristin , sentendosi un bel pò tirata in ballo, penso... e vedo.... ha scritto che rinunciava e ci saresti andata tu o qualcun'altra... ma poi tu ti metti a scrivere NO VAI TU?

Mi son perso qualcosa? Tralasciando il fatto che vorrei che ci fossero meno polemiche possibile specialmente dove non ce ne devono stare?
              Ma di che mi accusi? Bo io chiudo qui perché sono allibita

Comment

• Font Size

Ma di che mi accusi? Bo io chiudo qui perché sono allibita
                Io colgo l'occasione per augurarti una buona serata!

Alla faccia delle pessime giornate che hai vissuto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post

Io colgo l'occasione per augurarti una buona serata!

Alla faccia delle pessime giornate che hai vissuto!
                  Super grazie Max ❤️

Comment

• Font Size
                    Super grazie Max ❤️
                    Di nulla Elisa ​​​​​​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mely#13 View Post

Scusa Elisa, io purtroppo impegnata su tanti fronti, letto oggi. Chi sono le due fortunate?
                      Peccato Mely

Le due fortunate sono Dianutte88 e Krhenry

Comment

• Font Size

Ps: ci tengo a precisare e tu lo sai molto meglio di me e mi spiace leggere certe cose, che quando sono stata scelta che ancora non ero così assidua su DDG è perché ero L’UNICA CANDIDATA! Poi mi sono data da fare con tutto…

Comment

• Font Size

Ps: ci tengo a precisare e tu lo sai molto meglio di me e mi spiace leggere certe cose, che quando sono stata scelta che ancora non ero così assidua su DDG è perché ero L’UNICA CANDIDATA! Poi mi sono data da fare con tutto…
                          Eli... basta. Torniamo ad un clima sereno e lasciamo al centro dell'attenzione l'evento e le due ragazze scelte.
                          avrai altre occasioni

Comment

• Font Size

Eli... basta. Torniamo ad un clima sereno e lasciamo al centro dell'attenzione l'evento e le due ragazze scelte.
                            avrai altre occasioni
                            Eli basta? 😳 io ho espresso la mia delusione con tutte le motivazioni settimana scorsa. Poi più toccato argomento! Ma leggete la stessa chat??? I messaggi di ieri di Davide dove insinua che io ho messo pressione a kristin per farla rinunciare mi hanno notevolmente innervosita e ho risposto.

Comunque, forse non mi accorgo e di certo non lo faccio per mettere malumori ma di fatto è così. Uscirò dal forum perchè non mi sento più serena qui.

Comment

• Font Size

Peccato Mely

Le due fortunate sono Dianutte88 e Krhenry
                              Buon giorno.. Vai così.... Dai dai ke manca pocoooo.. Ho ansia x voi cazzooooo🚀🚀🚀😂 mandate foto a manetta.. Kisss😘 BRAVE DONNEE

Comment

• Font Size
                                Ok visto che siamo ampiamente OT chiudiamo

Aspettiamo i report

Comment

X
                                Working...
                                X