Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uscite le classifiche finali!
noi siamo sul podio, ma siamo state comunque bravissime! Io sono molto soddisfatta di questi 3 giorni, sia per la guida che per la compagnia!
Si diciamo che era la prima per tutte e 3... e bisogna fare esperienza.... e organizzarsi bene per puntare alla vittoria!
Dopo pranzo abbiamo passato PESCINA, RIVOLI, COCULLO, ANVERSA DEGLI ABRUZZI,VILLALAGO, VILLETTA BARREA E PASSO GODI.. abbiamo incontrato diversi laghi tra cui uno bellissimo ...
Che spettacolo ragazzi.... ho letto le pagine tutte di un fiato... BRAVISSIME e Bravo il Boss a cercare di starvi dietro...
In realtà quella che stava dietro a tutti ero io, il boss e Jiji-bikerKrhenry, vanno veramente forte e bene, sono state bravissimi, si sono tenute dietro anche qualche maschietto
In realtà quella che stava dietro a tutti ero io, il boss e Jiji-bikerKrhenry, vanno veramente forte e bene, sono state bravissimi, si sono tenute dietro anche qualche maschietto
Vabbè ma non era una corsa su strada... importante era divertirsi e vedere posti nuovi..
Poi sicuramente è stato bello vedere voi 3 che avete fatto amicizia... e gruppo!
Comment