Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia Vikingona!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Tati90 View Post
    Ciao amiche e amici…
    Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
    mi sa che dovrò fare un ritocchino alle sospensioni, cosa che volevo evitare….
    Criticatemi pure per la follia appena fatta ahahahah
    Perché criticarti?
    La moto si compra con il cuore, perché, come dice un mio amico, le moto fanno bene al cuore. Auguri 🎉

    Last edited by mito22; 31-08-22, 08:06.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by freddy.bike View Post

      si fai una cosa per gradi, una alla volta... tieni conto che anche se poco, ogni singola modifica che toglie anche solo 0,5cm, sommata alla altre poi diventa importante.

      Per gli stivali... purtroppo dovresti trovare un posto che te li fa indossare e sederti sulla tua moto... ti accorgi subito! io ho preso i Falco senza valutare la cosa dell'altezza, a vederli da fuori la suola sembra normalissima eppure appena indossati in sella ho toccato subito molto meglio, però li ho presi online ne le caso puoi fare reso, se li prendi in negozio non te lo fanno fare di solito.

      Il discorso biellette lascialo per ultimo come opzione estrema, però sappi che è quella che realmente fa tutto per toccare meglio... anche io l'avrei lasciata volentieri originale ma la fiducia in sella mi fa godere molto di più la moto e me l'ha salvata in molte situazioni di poco appoggio... per le quote, basta far fare un lavoro corretto che ti ribilancia tutto, è una roba veramente semplice... basta solo sfilare gli steli davanti.
      Sai che altro problema ho riscontrato? Non si trova il mio numero perche in genere sono stivali per uomini e partono da numero grandi… avendo un 37 sto avendo serie difficoltà e al momento non ho trovato nulla

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by freddy.bike View Post

        mi raccomando ricorda di sgonfiare le gomme se fai sterrato, anche solo strada bianca... fa veramente molta differenza a livello di grip e poi... sgonfiando recuperi qualcosa in appoggio a terra con il piede sgonfiare non è solo per piloti esperti, aiuta soprattutto i novizi dell'off come te (e me).

        In tantissimi, praticamente tutti, usano portarsi dietro questo compressore che ti permette di rigonfiare le gomme appena ritorni su strada, io lo uso da due anni e veramente comodissimo da portare dietro, ce ne sono di simili ma questo è il più usato... dagli un occhio, è questo: https://amzn.to/3v8gP1a
        Grazie mille per i consigli ma nel caso quanto dovrei sgonfiarle??? Prima che arrivi il freddo vorrei farmi o la via del Sale o l’Eroica

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by annette View Post
          Complimeti Tati90
          Grazieeee 🥰

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Maria Luisa View Post

            Perché criticarti?
            La moto si compra con il cuore, perché, come dice un mio amico, le moto fanno bene al cuore. Auguri 🎉
            Perche mi sento dire spesso che è alta e grande per me

            Comment


            • Font Size
              #81
              Eccoci con la mia Kappona in un giro de la Route des Grandes Alpes 😍





              Comment


              • Font Size
                #82






                Comment


                • Font Size
                  #83


                  Originally posted by Tati90 View Post




                  Inutile il ktm ha il suo fascino, io avevo il super duke 1290 . Un cavallo imbizzarrito 🔝🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Come ti sei trovata in questo viaggio??

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      E grande Tati!! Non ti ferma nulla 😁😁

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Maria Luisa View Post



                        Inutile il ktm ha il suo fascino, io avevo il super duke 1290 . Un cavallo imbizzarrito 🔝🤣
                        Sono proprio cattivelle 😍😍

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ari_ado View Post
                          Come ti sei trovata in questo viaggio??
                          Benissimo Ari sempre piu innamorata di questa moto, nonostante il peso me la sono gestita abbastanza bene, va da paura 😍
                          sono anche caduta ma da ferma, quella mi succedeva anche col mosnter agli inizi ahahahah ho sterzato troppo e bum.. ma nessun danno
                          pero guarda come mi hanno fotografata sulla vikinga ahahah



                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            E grande Tati!! Non ti ferma nulla 😁😁
                            Ahahaha no Laura 🙈

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              Benissimo Ari sempre piu innamorata di questa moto, nonostante il peso me la sono gestita abbastanza bene, va da paura 😍
                              sono anche caduta ma da ferma, quella mi succedeva anche col mosnter agli inizi ahahahah ho sterzato troppo e bum.. ma nessun danno
                              pero guarda come mi hanno fotografata sulla vikinga ahahah


                              👍🔝 spettacolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Benissimo Ari sempre piu innamorata di questa moto, nonostante il peso me la sono gestita abbastanza bene, va da paura 😍
                                sono anche caduta ma da ferma, quella mi succedeva anche col mosnter agli inizi ahahahah ho sterzato troppo e bum.. ma nessun danno
                                pero guarda come mi hanno fotografata sulla vikinga ahahah


                                Top! Bravissima Tati! Comunque secondo me ci stai bene sulla vikingona, non la vedo così fuori misura!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X