Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia Vikingona!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by La.e.li View Post

    Grande Tati! rispetto alla monster è molto più adatta ai viaggioni che ti piace fare cambiare moto è sempre elettrizzante, poi quando si cambia anche tipologia è anche stimolante, hai fatto benissimo
    Ma veramente non ho cambiato nulla perche il mio piccolo Mostro l’ho tenuto 😍




    sembra minuscolo pero é la prospettiva ahah

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Tati90 View Post
      Siiii😍
      Bella è bella, cattiva è cattiva... un ottimo acquisto, alla faccia di Lucchinelli

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Bella è bella, cattiva è cattiva... un ottimo acquisto, alla faccia di Lucchinelli
        Ehhh

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Tati90 View Post
          Ehhh
          Mi hai detto che Lucchinelli ti ha fatto il bip quando avete parlato dell'austriaca.

          Ho frainteso?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Mi hai detto che Lucchinelli ti ha fatto il bip quando avete parlato dell'austriaca.

            Ho frainteso?
            Confermo e lei testimone Jiji-biker

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Tati90 View Post
              Confermo e lei testimone Jiji-biker
              Non ho bisogno di testimoni con te. So che sei sincera e schietta.

              Permettimi un Off Topic.

              Marco mi spiace dirtelo, ma il Lucky che ha vinto il mondiale 500 nel 1981 che tifavo, è arrivato a 70 anni senza imparare l'educazione.

              Pirla
              Last edited by MAX_rr; 20-07-22, 06:53.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Non ho bisogno di testimoni con te. So che sei sincera e schietta.

                Permettimi un Off Topic.

                Marco mi spiace dirtelo, ma il Lucky che ha vinto il mondiale 500 nel 1981 che tifavo, è arrivato a 70 anni senza imparare l'educazione.

                Pirla
                E ma lo sappiamo tutti che personaggio è
                dai in fondo è un simpaticone basta non dirgli dei nuovi acquisti ahah
                Last edited by MAX_rr; 20-07-22, 06:52.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Ma veramente non ho cambiato nulla perche il mio piccolo Mostro l’ho tenuto 😍




                  sembra minuscolo pero é la prospettiva ahah
                  Tati90 complimenti stupenda..890 adventure? io mi sono innamorata delle turistiche.. Fai sterrato.?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Veronica#13 View Post

                    Tati90 complimenti stupenda..890 adventure? io mi sono innamorata delle turistiche.. Fai sterrato.?
                    L’ho appena presa quindi prima faccio un po di asfalto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Al momento ho la sella ribassata pero in effetti è larga mi sa che me la faccio smussare ai lati anche perche in quanto piccina non ho il culone e mi ci stanno due con quella larghezza ahahahaah gli stivali Falco quanti cm potrebbero farmi recuperare?
                      Ciao Tati e perdonami il ritardo nella risposta.
                      si l'idea di smussare il lati funziona, pensa solo agli scooteroni che sono bassissimi ma a volte ci si tocca in punta, proprio perché hanno selle molto larghe e di conseguenza ti fanno tenere le gambe molto larghe, se scavi i lati scendono più dirette (attenta non farlo troppo sennò la seduta diventa troppo a punta e poi diventa troppo scomoda.
                      per gli stivali mi è difficile dirlo , a sensazione forse 1 cm, perché si percepisce proprio il miglior appoggio rispetto ad altri stivali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by freddy.bike View Post

                        Ciao Tati e perdonami il ritardo nella risposta.
                        si l'idea di smussare il lati funziona, pensa solo agli scooteroni che sono bassissimi ma a volte ci si tocca in punta, proprio perché hanno selle molto larghe e di conseguenza ti fanno tenere le gambe molto larghe, se scavi i lati scendono più dirette (attenta non farlo troppo sennò la seduta diventa troppo a punta e poi diventa troppo scomoda.
                        per gli stivali mi è difficile dirlo , a sensazione forse 1 cm, perché si percepisce proprio il miglior appoggio rispetto ad altri stivali.
                        Umm allora penso non mi bastino quelli che ho gia mi tirano su di 1cm pero non mi basta ahahahah intanto punto sulla sella

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          Umm allora penso non mi bastino quelli che ho gia mi tirano su di 1cm pero non mi basta ahahahah intanto punto sulla sella
                          si fai una cosa per gradi, una alla volta... tieni conto che anche se poco, ogni singola modifica che toglie anche solo 0,5cm, sommata alla altre poi diventa importante.

                          Per gli stivali... purtroppo dovresti trovare un posto che te li fa indossare e sederti sulla tua moto... ti accorgi subito! io ho preso i Falco senza valutare la cosa dell'altezza, a vederli da fuori la suola sembra normalissima eppure appena indossati in sella ho toccato subito molto meglio, però li ho presi online ne le caso puoi fare reso, se li prendi in negozio non te lo fanno fare di solito.

                          Il discorso biellette lascialo per ultimo come opzione estrema, però sappi che è quella che realmente fa tutto per toccare meglio... anche io l'avrei lasciata volentieri originale ma la fiducia in sella mi fa godere molto di più la moto e me l'ha salvata in molte situazioni di poco appoggio... per le quote, basta far fare un lavoro corretto che ti ribilancia tutto, è una roba veramente semplice... basta solo sfilare gli steli davanti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            L’ho appena presa quindi prima faccio un po di asfalto
                            Bene bravissima.. Hai fatto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              L’ho appena presa quindi prima faccio un po di asfalto
                              mi raccomando ricorda di sgonfiare le gomme se fai sterrato, anche solo strada bianca... fa veramente molta differenza a livello di grip e poi... sgonfiando recuperi qualcosa in appoggio a terra con il piede sgonfiare non è solo per piloti esperti, aiuta soprattutto i novizi dell'off come te (e me).

                              In tantissimi, praticamente tutti, usano portarsi dietro questo compressore che ti permette di rigonfiare le gomme appena ritorni su strada, io lo uso da due anni e veramente comodissimo da portare dietro, ce ne sono di simili ma questo è il più usato... dagli un occhio, è questo: https://amzn.to/3v8gP1a

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Complimeti Tati90

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X