Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days Ottobre 2022 INVITIAMO DUE DDG GIRLS

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    L'altra volta non vi ho presentato lei.. La mia gioia e dolori.. Xke va e non va😂😎🧨 Sempre in vista di ottobre oggi andiamo a pomposa a fare un po di allenamento... Ke sia Cremona con Michelin Italiana o misano il 31 ottobre.. Devo assolutamente migliorare nel girare la testa...

    Buona week a tutti.. 💖

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Veronica#13 View Post
      Confidando un po' Nella fortuna.. Per ottobre.. 🎊intanto preparo la mia bestia per Cremona...  ke vado o no🤩😂🚀⚡un bel tagliandino con mutul 300v..







      Brava Vero !!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ormai credo ci sia più di qualche presentazione sul forum ma è l’occasione di pubblicare un po foto nuove…

        Dall’unico Michelin day del 17 ottobre 2021 che ho fatto (in cui ringrazio ancora @michelin Italiana per avermi invitato, ho avuto la possibilità grazie a mito22 di guidare la mia RS660 con gomme Michelin a Portimao… ancora non sono così tecnica per capire bene le gomme, ma mi sono sempre trovata bene. Ora Monti le dunlop che effettivamente dicono essere molto tecniche ma per i motivi di cui sopra ancora non saprei dire cosa preferisco. Sarebbe una bellissima occasione tornare a girare con le Michelin in una pista come Cremona che è perfetta per me, impegnativa al punto giusto ma non super tecnica come Mugello o vallelunga. Mi piace molto e la sto conoscendo bene. Non ho mai girato però con Michelin.
        Se proprio devo fare un paragone… dalle foto piego meglio con Michelin… 😜

        Michelin



        Dunlop



        Come già detto, spero di essere la fortunata ma avendo già avuto un’opportunità (anche se un anno fa) se qualcuno lo merita di più… avanti.,
        grazie comunque a @michelin Italiana e a mito22 per la meravigliosa proposta. ♥️

        Comment


        • Font Size
          #94
          forza ragazze! in bocca al lupo a tutte!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Wow che super iniziativa!😍 Michelin ho avuto la possibilità di provarle solo in strada e con le pilot power mi sono trovata benissimo! Sarei curiosa di provare una gomma più performante con la sicurezza della pista però cavolo in settimana è proprio difficile. È vero anche che è tra un mese 🤔

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Ormai credo ci sia più di qualche presentazione sul forum ma è l’occasione di pubblicare un po foto nuove…

              Dall’unico Michelin day del 17 ottobre 2021 che ho fatto (in cui ringrazio ancora @michelin Italiana per avermi invitato, ho avuto la possibilità grazie a mito22 di guidare la mia RS660 con gomme Michelin a Portimao… ancora non sono così tecnica per capire bene le gomme, ma mi sono sempre trovata bene. Ora Monti le dunlop che effettivamente dicono essere molto tecniche ma per i motivi di cui sopra ancora non saprei dire cosa preferisco. Sarebbe una bellissima occasione tornare a girare con le Michelin in una pista come Cremona che è perfetta per me, impegnativa al punto giusto ma non super tecnica come Mugello o vallelunga. Mi piace molto e la sto conoscendo bene. Non ho mai girato però con Michelin.
              Se proprio devo fare un paragone… dalle foto piego meglio con Michelin… 😜

              Michelin



              Dunlop



              Come già detto, spero di essere la fortunata ma avendo già avuto un’opportunità (anche se un anno fa) se qualcuno lo merita di più… avanti.,
              grazie comunque a @michelin Italiana e a mito22 per la meravigliosa proposta. ♥️
              Ah ah..... e più leccare di così... quindi vai meglio con le Michelin? ah,ah

              Bella presentazione... eh si VALLELUNGA APRILIA e MICHELIN è stato un bel mix...

              Pensa quanta strada in poco tempo!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Valix285 View Post
                Wow che super iniziativa!😍 Michelin ho avuto la possibilità di provarle solo in strada e con le pilot power mi sono trovata benissimo! Sarei curiosa di provare una gomma più performante con la sicurezza della pista però cavolo in settimana è proprio difficile. È vero anche che è tra un mese 🤔
                Dai organizzati e proponiti.. magari fa una bella presentazione come le tue colleghe

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ottobre si sta avvicinando!
                  Qualche novità?
                  Qualche nuova candidata qui??

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ah ah..... e più leccare di così... quindi vai meglio con le Michelin? ah,ah

                    Bella presentazione... eh si VALLELUNGA APRILIA e MICHELIN è stato un bel mix...

                    Pensa quanta strada in poco tempo!
                    Oppure ero più incosciente e piegavo di più 🙈

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Oppure ero più incosciente e piegavo di più 🙈
                      Esattemente.... Quello che penso anche io.. ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Buona sera donneee e News? 😎🤩🚀⚡

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ciao Vero… qui tutto tace ancora… attendiamo…

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Le notizie arriveranno come le busta paga ai statali il 27!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Valix285 View Post
                              Wow che super iniziativa!😍 Michelin ho avuto la possibilità di provarle solo in strada e con le pilot power mi sono trovata benissimo! Sarei curiosa di provare una gomma più performante con la sicurezza della pista però cavolo in settimana è proprio difficile. È vero anche che è tra un mese 🤔
                              Ciao Valix benvenuta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Ansiaaaa
                                qui tutto tace.. Battete un colpo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂​​​​​​​​​​​​
                                Ciao ragazzi e ragazze belle😂😂😂😂 kiss

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X