Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MODENA CON @4moto.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MODENA CON @4moto.it

    Ecco il momento che preferisco… la recensione dopo una giornata in pista con DDG!!! sempre troppe le emozioni.
    Vi racconto che come spesso accade mito22 ci regala grandi sorprese, questa insieme a 4Moto.it Ovviamente non ci penso nemmeno se candidarmi o meno… PRONTI!!! avevo vinto la stessa giornata un anno esatto fa, dove per la prima volta ho toccato il ginocchio…
    ricordando…





    ma non ebbi avuto il coraggio di provare la MOTO2 al quale avevo un turno regalato.
    Mai avrei pensato che anche quest’anno fossi la fortunata! e invece insieme a Dianutte88 siamo state scelte!!! 🤩🤩🤩



  • Font Size
    #2
    Tutto è pronto! La voglia di girare è a mille! Ma cosa preoccupa a tutti i motociclisti??? Il meteo!!! Ecco… previsioni con acqua a non finire! Mai una gioia 😤. L’entusiasmo scende un po’… l’umore deluso ci fa pensare a come poter sfruttare comunque la giornata… mito22 propone di chiamare un fotografo e fare comunque delle foto ai box.
    Scendo la sera prima (preferisco svegliarmi riposata che alzarmi all’alba e poi avere sonno tutto il giorno!)
    Ore 7.00 apro le finestre…e….. NON PIOVE!!! 😃🤩
    Gasatissima mi preparo per andare in circuito! Ed ecco il furgone super figo del boss ad aspettarmi 🤪




    Comment


    • Font Size
      #3
      Appena arriviamo corro a presentarmi a Diana e con grande sorpresa vedo che non è sola… oh oh… ma c’è anche TTURBOJJ 😍 ma che sorpresa!





      Sbrighiamo le carte di registrazione con Ales e ci prepariamo per il primo turno… io e Diana abbiamo scelto di girare insieme alle super mono e bicilindrico.
      “Hei Diana” vai piano èh che non mi passi via subito! 😂



      Anche il boss entra con noi così ci sm…..a subito 😂



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Appena arriviamo corro a presentarmi a Diana e con grande sorpresa vedo che non è sola… oh oh… ma c’è anche TTURBOJJ 😍 ma che sorpresa!





        Sbrighiamo le carte di registrazione con Ales e ci prepariamo per il primo turno… io e Diana abbiamo scelto di girare insieme alle super mono e bicilindrico.
        “Hei Diana” vai piano èh che non mi passi via subito! 😂



        Anche il boss entra con noi così ci sm…..a subito 😂


        no dai sono stata brava!! mi sono messa vicino a te cosi potevamo avere le foto assieme!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Primo turno finito… ammazza sta pistina di Modena e chi se la ricordava così tecnica!!!! Mi sembrava impossibile che l’anno precedente fossi quasi più sciolta con una moto non mia (Kawasaki 400) e il cambio pure rovescio. Ho capito che ero proprio inconsapevole, che mi buttavo… con molta meno paura… la giornata però è lunga… e il mio pensiero va alla prova con la moto 2 … non so se ce la farò…. 😰

          Diana è invece pronta e gasatissima! Brava! Io solo il pensiero di guidare una moto non mia mi vengono i brividi… e se casco? E se la butto per terra… va beh… intanto prendo confidenza con la pista e la mia moto e rimando il turno con la moto 2 a più tardi… e guardo con ammirazione Diana che invece già al secondo turno entra con la moto2



          Comment


          • Font Size
            #6
            Bellissima la foto in coppia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo turno fatto… un po’ meglio, ma cavolo che fatica… ora ricordo perché vallelunga è la mia preferita… 🤪
              Sento però la moto che fa un rumore strano, ogni volta che piego a sx… ai box ci sono Mirko di Aprilia e il figlio e gli faccio dare un’occhiata…


              In effetti c’era un fermo del freno che sbatteva sulla carena… ma non era quello… ho fatto provare anche la moto a Davide ma non lo sentiva… forse io andando piano, avendo meno rumore lo sentivo… rimarrà un mistero… intanto per questo piacere il boss mi ha messo al lavoro 😂

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post
                Bellissima la foto in coppia
                Aspetta eli… il pezzo forte in coppia deve ancora venire!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sapete chi è venuta a trovarci anche??? Lo aveva detto ma è stata una super sorpresa, fortissima e simpaticissima la mia compaesana Veronica#13

                  che cazzuta sta ragazza… non vedo l’ora di girare con lei…

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque ragazzi… so che siete tutti ansiosi di sapere se ho fatto il turno con la moto2, inutile che ci giri tanto attorno… dopo pranzo Veronica mi ha dato la carica giusta ed ero quasi convinta… ci sono salita ai box, ho provato a sentirmi… ma la mia solita paura, niente, ha preso il sopravvento… non mi sento ancora pronta per guidare una moto così, lo so è folle… qualcuno direbbe “beh la moto non è tua, chissene, vai e non pensare” invece io mi faccio mille riguardi, mi immedesimo nel proprietario e il pensiero di farla guidare a me… magari mi sottovaluto ma non mi sento ancora pronta… mi spiace davvero ma le occasioni in futuro sono certa non mancheranno!
                    Mi riesce meglio fare la “modella” 😂😂😂 e allora con il bravissimo Andrea Soldati… vai di scatti in pit lane 🤪




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il boss mi ha seguito per un po’… incredibile, era più generoso del solito…
                      ho le prove 🤪


                      mi ha aiutato a capire tanti errori e almeno in foto (grazie Andrea 🤪) sembro pure bravina 😂












                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Voglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…
                        LO SCATTO CHE VINCE È QUESTO… GRAZIE ♥️



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Voglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…
                          LO SCATTO CHE VINCE È QUESTO… GRAZIE ♥️


                          Bel report! Brava Elisa!

                          Quoto il tuo scatto... Piace molto anche a me!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Bel report! Brava Elisa!

                            Quoto il tuo scatto... Piace molto anche a me!
                            Il boss è attento a tutto… aveva visto dove era Soldati e mi ha infilato dall’esterno apposta per lo scatto!!! 🤩 e per smerdarmi 😂

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post
                              Voglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…
                              LO SCATTO CHE VINCE È QUESTO… GRAZIE ♥️


                              Prossima volta più veloce e facciamo con giù il ginocchio ..

                              Brava cmq .. io ribadisco la mia teoria ... Su come migliorare per te.. ma io che ne so...

                              Insieme abbiamo anche un'altra foto al box coi caschi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X