Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MODENA CON @4moto.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Ecco il momento che preferisco… la recensione dopo una giornata in pista con DDG!!! sempre troppe le emozioni.
    Vi racconto che come spesso accade mito22 ci regala grandi sorprese, questa insieme a 4Moto.it Ovviamente non ci penso nemmeno se candidarmi o meno… PRONTI!!! avevo vinto la stessa giornata un anno esatto fa, dove per la prima volta ho toccato il ginocchio…
    ricordando…

ma non ebbi avuto il coraggio di provare la MOTO2 al quale avevo un turno regalato.
    Mai avrei pensato che anche quest’anno fossi la fortunata! e invece insieme a Dianutte88 siamo state scelte!!! 🤩🤩🤩

Bellissimo report come sempre molto dettagliato e piacevole .....è quasi una droga leggerti....a quando la prossima avventura in pista?

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela View Post
      Elisa Gregori secondo me saresti stata tranquillamente in grado di girare con la moto2! Coraggio che adesso hai accumulato una buona esperienza in pista
      Si eli… può essere, ma la mia testa comanda sempre! 😰

Comment

• Font Size
        Originally posted by salta View Post
        complimenti ragazzi, bellissime foto
        Wow!!! Grazieeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post

Non so cosa ti consiglia davide, ma io ti dico da parte mia, perdi meno tempo a sentire esperti ed espertoni, appoggiati a chi come davide ti fa girare e gira gira e gira, meno mani alla moto e gira gira e ancora gira
          Davide farebbe copia e incolla! 🤪✌🏻

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post

Queste sono da poster
            andrea è davvero bravo! Aspetto le altre! Per ora solo quelle

Comment

• Font Size
              Voglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…
              LO SCATTO CHE VINCE È QUESTO… GRAZIE ♥️

Elisa TOP, davvero! Grazie mille a voi che partecipate sempre con entusiasmo! Prossima volta di sicuro farai il turno Moto2!

Comment

• Font Size
                Primo turno finito… ammazza sta pistina di Modena e chi se la ricordava così tecnica!!!! Mi sembrava impossibile che l’anno precedente fossi quasi più sciolta con una moto non mia (Kawasaki 400) e il cambio pure rovescio. Ho capito che ero proprio inconsapevole, che mi buttavo… con molta meno paura… la giornata però è lunga… e il mio pensiero va alla prova con la moto 2 … non so se ce la farò…. 😰

Diana è invece pronta e gasatissima! Brava! Io solo il pensiero di guidare una moto non mia mi vengono i brividi… e se casco? E se la butto per terra… va beh… intanto prendo confidenza con la pista e la mia moto e rimando il turno con la moto 2 a più tardi… e guardo con ammirazione Diana che invece già al secondo turno entra con la moto2

Stupende le mie donnine 💖💖💖🚀🤩🚀🤩 prossima volta ci sono anche io con voi

Comment

• Font Size
                  Il boss mi ha seguito per un po’… incredibile, era più generoso del solito…
                  ho le prove 🤪

mi ha aiutato a capire tanti errori e almeno in foto (grazie Andrea 🤪) sembro pure bravina 😂

Bellissime bravaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4Moto.it View Post

Elisa TOP, davvero! Grazie mille a voi che partecipate sempre con entusiasmo! Prossima volta di sicuro farai il turno Moto2!
                    Il piacere tutto mio! dai ke tra un po' giriamo assieme 💖⚡

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 4Moto.it View Post

Grazie ancora… spero di non avervi deluso con la scelta di non girare con la moto 2. Ma prometto che la prossima volta lo farò!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Veronica#13 View Post

Stupende le mie donnine 💖💖💖🚀🤩🚀🤩 prossima volta ci sono anche io con voi
                        Io ho già paura di te Vero!!! 😂

Comment

• Font Size

Davide farebbe copia e incolla! 🤪✌🏻
                          ahahhahahahha allora non è un consiglio sbagliato

puoi vedermi come l'alter ego di davide con meno capelli e qualche anno in più
                          Last edited by doc67; 14-10-22, 09:23.

Comment

• Font Size
                            elisa sei bravissima e bellissima, spero un giorno di riuscire ad andare in moto come fai tu, per ora mi limito a girare su strada con la mia piccola sv

Comment

• Font Size
                              Tutto è pronto! La voglia di girare è a mille! Ma cosa preoccupa a tutti i motociclisti??? Il meteo!!! Ecco… previsioni con acqua a non finire! Mai una gioia 😤. L’entusiasmo scende un po’… l’umore deluso ci fa pensare a come poter sfruttare comunque la giornata… mito22 propone di chiamare un fotografo e fare comunque delle foto ai box.
                              Scendo la sera prima (preferisco svegliarmi riposata che alzarmi all’alba e poi avere sonno tutto il giorno!)
                              Ore 7.00 apro le finestre…e….. NON PIOVE!!! 😃🤩
                              Gasatissima mi preparo per andare in circuito! Ed ecco il furgone super figo del boss ad aspettarmi 🤪

Siete belli insieme.

Comment

• Font Size
                                Il boss mi ha seguito per un po’… incredibile, era più generoso del solito…
                                ho le prove 🤪

mi ha aiutato a capire tanti errori e almeno in foto (grazie Andrea 🤪) sembro pure bravina 😂

Belle foto Elisa, complimenti.

Ultima molto RACE!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X