Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MODENA CON @4moto.it
Collapse
X
-
Bellissimo report come sempre molto dettagliato e piacevole .....è quasi una droga leggerti....a quando la prossima avventura in pista?
- Likes 3
-
Si eli… può essere, ma la mia testa comanda sempre! 😰Originally posted by siela View PostElisa Gregori secondo me saresti stata tranquillamente in grado di girare con la moto2! Coraggio che adesso hai accumulato una buona esperienza in pista

Comment
-
Davide farebbe copia e incolla! 🤪✌🏻Originally posted by doc67 View Post
Non so cosa ti consiglia davide, ma io ti dico da parte mia, perdi meno tempo a sentire esperti ed espertoni, appoggiati a chi come davide ti fa girare e gira gira e gira, meno mani alla moto e gira gira e ancora gira
- Likes 1
Comment
-
Elisa TOP, davvero! Grazie mille a voi che partecipate sempre con entusiasmo! Prossima volta di sicuro farai il turno Moto2!Originally posted by Elisa Gregori View PostVoglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…
LO SCATTO CHE VINCE È QUESTO… GRAZIE ♥️

- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Stupende le mie donnine 💖💖💖🚀🤩🚀🤩 prossima volta ci sono anche io con voiOriginally posted by Elisa Gregori View PostPrimo turno finito… ammazza sta pistina di Modena e chi se la ricordava così tecnica!!!! Mi sembrava impossibile che l’anno precedente fossi quasi più sciolta con una moto non mia (Kawasaki 400) e il cambio pure rovescio. Ho capito che ero proprio inconsapevole, che mi buttavo… con molta meno paura… la giornata però è lunga… e il mio pensiero va alla prova con la moto 2 … non so se ce la farò…. 😰
Diana è invece pronta e gasatissima! Brava! Io solo il pensiero di guidare una moto non mia mi vengono i brividi… e se casco? E se la butto per terra… va beh… intanto prendo confidenza con la pista e la mia moto e rimando il turno con la moto 2 a più tardi… e guardo con ammirazione Diana che invece già al secondo turno entra con la moto2

- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Send PM
-
Grazie ancora… spero di non avervi deluso con la scelta di non girare con la moto 2. Ma prometto che la prossima volta lo farò!!!Originally posted by 4Moto.it View Post
Elisa TOP, davvero! Grazie mille a voi che partecipate sempre con entusiasmo! Prossima volta di sicuro farai il turno Moto2!

Comment
-
Siete belli insieme.Originally posted by Elisa Gregori View PostTutto è pronto! La voglia di girare è a mille! Ma cosa preoccupa a tutti i motociclisti??? Il meteo!!! Ecco… previsioni con acqua a non finire! Mai una gioia 😤. L’entusiasmo scende un po’… l’umore deluso ci fa pensare a come poter sfruttare comunque la giornata… mito22 propone di chiamare un fotografo e fare comunque delle foto ai box.
Scendo la sera prima (preferisco svegliarmi riposata che alzarmi all’alba e poi avere sonno tutto il giorno!)
Ore 7.00 apro le finestre…e….. NON PIOVE!!! 😃🤩
Gasatissima mi preparo per andare in circuito! Ed ecco il furgone super figo del boss ad aspettarmi 🤪

- Likes 1
Comment
X

Comment