Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Per ora le candidate chi sono allora?

    Mi sa che ci toccherà decidere a breve a questo giro, visto l'enorme richiesta di turni.
    Io di sicuro sono presente🤚🤚

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Michelin Italiana View Post
      Per ora le candidate chi sono allora?

      Mi sa che ci toccherà decidere a breve a questo giro, visto l'enorme richiesta di turni.
      Io mi propongo assolutamente! Tengo le dita incrociate, sarebbe incredibile 🤞

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Michelin Italiana View Post
        Per ora le candidate chi sono allora?

        Mi sa che ci toccherà decidere a breve a questo giro, visto l'enorme richiesta di turni.
        Io presente!! Ero già innamorata la prima volta, la seconda è da proposta di nozze😂

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Michelin Italiana View Post

          Ciao Alessia, ora ripresa bene?

          Bella la SPeed. Complimenti.
          Sisi ripresa benissimo direi !!! Grazie mille

          Si la speed è una bomba ma ancora non la conosco bene ...vi saprò dire dopo Cremona

          Comment


          • Font Size
            #110
            se posso permettermi una piccola considerazione, non voletemene ma sarebbe bello e corretto dare priorità a chi è iscritta da molto tempo e molto attiva da tempo a DDG rispetto a chi si è appena iscritta apposta per partecipare a questi privilegi, sono privilegi enormi questi e credo sia giusto donarli a chi mette impegno e ha preso a cuore DDG, non dico di escluderle ma solo di creare una sorta di regolamento tipo: possono aderire solo gli utenti iscritti da almeno 6 mesi e con almeno 500 messaggi o una media di messaggi alla settimana.
            Poi ovviamente alcune si iscriveranno solo per approfittarne (vorrei precisare che fanno bene e fossi donna lo farei anche io ;-) ) ma altre poi rimangono in famiglia e si affezionano al gruppo, mentre altre rimangono solo per approfittarne continuamente ma vabbè

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by freddy.bike View Post
              se posso permettermi una piccola considerazione, non voletemene ma sarebbe bello e corretto dare priorità a chi è iscritta da molto tempo e molto attiva da tempo a DDG rispetto a chi si è appena iscritta apposta per partecipare a questi privilegi, sono privilegi enormi questi e credo sia giusto donarli a chi mette impegno e ha preso a cuore DDG, non dico di escluderle ma solo di creare una sorta di regolamento tipo: possono aderire solo gli utenti iscritti da almeno 6 mesi e con almeno 500 messaggi o una media di messaggi alla settimana.
              Poi ovviamente alcune si iscriveranno solo per approfittarne (vorrei precisare che fanno bene e fossi donna lo farei anche io ;-) ) ma altre poi rimangono in famiglia e si affezionano al gruppo, mentre altre rimangono solo per approfittarne continuamente ma vabbè
              Perfettamente d’accordo con te!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                Ciao ragazze, probabilmente qualcuna di voi ha già visto della doppia data che avremo al Mugello ad Aprile, 2 giorni: Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile

                Come ormai da tradizione da qualche tempo, anche parlando con Davide, volevamo invitare due ragazze di Daidegas.

                Una sarà invitata TURNI + GOMME e l'altra i TURNI (magari chi ha già partecipato ad eventi con noi ed ha ricevuto già gomme e turni).


                Chi si propone? Sarebbe bello far venire una ragazza o due nuove, ma ovviamente non facciamo razzismo con le già invitate.


                Naturtalmente preferiremmo sempre , che il profilo sia di una ragazza che scrive su DDG, anche perchè vorremmo avere un report su evento e gomme.

                Sicuramente a Davide, giustamente, fa più piacere girare invito a qualcuna con TUTA con scritte Daidegas.



                Vi va di farci una presentazione, con qualche foto, con 'esperienze' MIchelin, anche perchè abbiamo nuove risorse in azienda e non tutti vi conoscono.
                Wooww Michelin Italiana davvero una fantastica occasione!! Mi propongo anch'io e speriamo sia la volta buona avrò anche la tuta daidegas ​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  se posso permettermi una piccola considerazione, non voletemene ma sarebbe bello e corretto dare priorità a chi è iscritta da molto tempo e molto attiva da tempo a DDG rispetto a chi si è appena iscritta apposta per partecipare a questi privilegi, sono privilegi enormi questi e credo sia giusto donarli a chi mette impegno e ha preso a cuore DDG, non dico di escluderle ma solo di creare una sorta di regolamento tipo: possono aderire solo gli utenti iscritti da almeno 6 mesi e con almeno 500 messaggi o una media di messaggi alla settimana.
                  Poi ovviamente alcune si iscriveranno solo per approfittarne (vorrei precisare che fanno bene e fossi donna lo farei anche io ;-) ) ma altre poi rimangono in famiglia e si affezionano al gruppo, mentre altre rimangono solo per approfittarne continuamente ma vabbè
                  Sono d'accordo con te!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    se posso permettermi una piccola considerazione, non voletemene ma sarebbe bello e corretto dare priorità a chi è iscritta da molto tempo e molto attiva da tempo a DDG rispetto a chi si è appena iscritta apposta per partecipare a questi privilegi, sono privilegi enormi questi e credo sia giusto donarli a chi mette impegno e ha preso a cuore DDG, non dico di escluderle ma solo di creare una sorta di regolamento tipo: possono aderire solo gli utenti iscritti da almeno 6 mesi e con almeno 500 messaggi o una media di messaggi alla settimana.
                    Poi ovviamente alcune si iscriveranno solo per approfittarne (vorrei precisare che fanno bene e fossi donna lo farei anche io ;-) ) ma altre poi rimangono in famiglia e si affezionano al gruppo, mentre altre rimangono solo per approfittarne continuamente ma vabbè
                    Quello che dici è ovviamente corretto.. specialmente considerando che come sempre tante prendono, si siedono a tavola e se ne vanno.

                    Però... un pò tutte sono state nuove, a volte anche alle nuove sono state offerte possibilità bellissime e poi tante di queste sono quelle che comunque leggiamo ancora.Tutte hanno iniziato col primo messaggio

                    Michelin d'altro canto penso voglia anche gente nuova... ogni tanto, ogni volta è un pò una scommessa.

                    Detto questo decidono loro. (Michelin)

                    Ovvio anche che... secondo me... chi ha già vissuto certe esperienze... a breve distanza di tempo, non darà la stessa emozione o sorpresa di una persona che non l0ha mai fatto.

                    E' difficile, certo, sarebbe meglio restassero tutte no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Fefe#82 View Post

                      Sono d'accordo con te!!
                      Foooorza allora Fefe.. scrivi! !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Fefe#82 View Post

                        Wooww Michelin Italiana davvero una fantastica occasione!! Mi propongo anch'io e speriamo sia la volta buona avrò anche la tuta daidegas ​​​​
                        Olè!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ContriMati View Post

                          Io presente!! Ero già innamorata la prima volta, la seconda è da proposta di nozze😂
                          Forza mati.. cerca di essere partecipativa.. Passa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Fefe#82 View Post

                            Wooww Michelin Italiana davvero una fantastica occasione!! Mi propongo anch'io e speriamo sia la volta buona avrò anche la tuta daidegas ​​​​
                            In bocca al lupo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Quello che dici è ovviamente corretto.. specialmente considerando che come sempre tante prendono, si siedono a tavola e se ne vanno.

                              Però... un pò tutte sono state nuove, a volte anche alle nuove sono state offerte possibilità bellissime e poi tante di queste sono quelle che comunque leggiamo ancora.Tutte hanno iniziato col primo messaggio

                              Michelin d'altro canto penso voglia anche gente nuova... ogni tanto, ogni volta è un pò una scommessa.

                              Detto questo decidono loro. (Michelin)

                              Ovvio anche che... secondo me... chi ha già vissuto certe esperienze... a breve distanza di tempo, non darà la stessa emozione o sorpresa di una persona che non l0ha mai fatto.

                              E' difficile, certo, sarebbe meglio restassero tutte no?
                              ma certo, qui è casa Michelin (ospitati da te) e decidono loro giustamente secondo quanto il marketing aziendale consiglia e gli porta valore aggiunto, ed è giusto che sia così e occupandomi di marketing sono assolutamente consapevole e d'accordo su alcune scelte, d'altronde mica è una onlus è un azienda, che come tale è per natura nata con un unico scopo.

                              La mia era solo una considerazione personale perchè l'opportunismo così diretto non mi è mai piaciuto e provo dispiacere quando queste persone "vincono" su altre più oneste e meritevoli.

                              Poi si, tutte sono state nuove ma un conto è una che è iscritta da 1 mese e dopo 2 giorni mettono bando, un conto è una che si iscrive proprio immediato al bando, scrive mille messaggi fino all'evento e poi sparisce... e questo è proprio brutto e "cattivo".

                              Oppure semplicemente potreste mettere un limite molto easy, ovvero che possono partecipare solo gli utenti iscritti da almeno 3 giorni prima l'apertura del bando, già così tagli in automatico le opportuniste arrembanti

                              cmq ora chiudo il mio discorso, scusate ma era tempo che mi sentivo di doverlo esternare, non ho nulla contro Michelin (anzi se vi serve un tester ho il mio T7 che ha bisogno del cambio gomme ) ne con nessun utente in particolare, non ho letto tutto.
                              Chiuso discorso, promesso ;-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by freddy.bike View Post

                                ma certo, qui è casa Michelin (ospitati da te) e decidono loro giustamente secondo quanto il marketing aziendale consiglia e gli porta valore aggiunto, ed è giusto che sia così e occupandomi di marketing sono assolutamente consapevole e d'accordo su alcune scelte, d'altronde mica è una onlus è un azienda, che come tale è per natura nata con un unico scopo.

                                La mia era solo una considerazione personale perchè l'opportunismo così diretto non mi è mai piaciuto e provo dispiacere quando queste persone "vincono" su altre più oneste e meritevoli.

                                Poi si, tutte sono state nuove ma un conto è una che è iscritta da 1 mese e dopo 2 giorni mettono bando, un conto è una che si iscrive proprio immediato al bando, scrive mille messaggi fino all'evento e poi sparisce... e questo è proprio brutto e "cattivo".

                                Oppure semplicemente potreste mettere un limite molto easy, ovvero che possono partecipare solo gli utenti iscritti da almeno 3 giorni prima l'apertura del bando, già così tagli in automatico le opportuniste arrembanti

                                cmq ora chiudo il mio discorso, scusate ma era tempo che mi sentivo di doverlo esternare, non ho nulla contro Michelin (anzi se vi serve un tester ho il mio T7 che ha bisogno del cambio gomme ) ne con nessun utente in particolare, non ho letto tutto.
                                Chiuso discorso, promesso ;-)
                                Frediano.. ma va che ti ho dato ragione eh..

                                Solo che è anche giusto che ci siano nuove.. e questi eventi magari danno il LA per nuove iscrizioni.. e qualcuna magari si ferma. qua..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X