Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin vi porta al MUGELLO, due di voi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Alexyfromthelake View Post

    Sisi ripresa benissimo direi !!! Grazie mille

    Si la speed è una bomba ma ancora non la conosco bene ...vi saprò dire dopo Cremona
    Ottimo! Buon divertimento!

    Comment


    • Font Size
      #137
      e
      Originally posted by ContriMati View Post

      Io presente!! Ero già innamorata la prima volta, la seconda è da proposta di nozze😂
      Bene Matilde, ci fa molto piacere di questo.

      Cerca di essere costante qua sul forum!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Rebellebiker View Post

        Io mi propongo assolutamente! Tengo le dita incrociate, sarebbe incredibile 🤞
        Incrocia e impegnati, 2 le chiamiamo, come detto

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Ida colella View Post

          Io di sicuro sono presente🤚🤚
          Brava Ida, cerca di essere presente costantemente sul forum.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Ida colella View Post

            Ciao! Ho girato all'autodromo di Vallelunga, all'autodromo Gianni de Luca di Airola e all'autodromo di Magione! Le michelin non le ho mai provate ma sarei molto curiosa. Ecco qui altre foto😁
            vi lascio anche il link del profilo instagram
            https://instagram.com/idacolella_85?igshid=YmMyMTA2M2Y= FB_IMG_1663538560053.jpg FB_IMG_1646739574665.jpg FB_IMG_1642850449837.jpg FB_IMG_1642850443667.jpg FB_IMG_1642850422206.jpg
            Brava, complimenti, belle pieghe.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by freddy.bike View Post

              ma certo, qui è casa Michelin (ospitati da te) e decidono loro giustamente secondo quanto il marketing aziendale consiglia e gli porta valore aggiunto, ed è giusto che sia così e occupandomi di marketing sono assolutamente consapevole e d'accordo su alcune scelte, d'altronde mica è una onlus è un azienda, che come tale è per natura nata con un unico scopo.

              La mia era solo una considerazione personale perchè l'opportunismo così diretto non mi è mai piaciuto e provo dispiacere quando queste persone "vincono" su altre più oneste e meritevoli.

              Poi si, tutte sono state nuove ma un conto è una che è iscritta da 1 mese e dopo 2 giorni mettono bando, un conto è una che si iscrive proprio immediato al bando, scrive mille messaggi fino all'evento e poi sparisce... e questo è proprio brutto e "cattivo".

              Oppure semplicemente potreste mettere un limite molto easy, ovvero che possono partecipare solo gli utenti iscritti da almeno 3 giorni prima l'apertura del bando, già così tagli in automatico le opportuniste arrembanti

              cmq ora chiudo il mio discorso, scusate ma era tempo che mi sentivo di doverlo esternare, non ho nulla contro Michelin (anzi se vi serve un tester ho il mio T7 che ha bisogno del cambio gomme ) ne con nessun utente in particolare, non ho letto tutto.
              Chiuso discorso, promesso ;-)
              Ciao Freddy, questi che hai toccato sono sicuramente aspetti che valutiamo.

              Diciamo anche che, DAIDEGAS, è un ambiente più protetto di altri social, qua abbiamo spesso la possibilità di conoscere meglio le potenziali invitate e non da foto, ma anche da quello che scrivono e come si interfacciano con forum e utenti.

              Sicuramente come diceva Davide, è bene variare, ma certo, teniamo conto anche di altri fattori.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by mito22 View Post

                Quello che dici è ovviamente corretto.. specialmente considerando che come sempre tante prendono, si siedono a tavola e se ne vanno.

                Però... un pò tutte sono state nuove, a volte anche alle nuove sono state offerte possibilità bellissime e poi tante di queste sono quelle che comunque leggiamo ancora.Tutte hanno iniziato col primo messaggio

                Michelin d'altro canto penso voglia anche gente nuova... ogni tanto, ogni volta è un pò una scommessa.

                Detto questo decidono loro. (Michelin)

                Ovvio anche che... secondo me... chi ha già vissuto certe esperienze... a breve distanza di tempo, non darà la stessa emozione o sorpresa di una persona che non l0ha mai fatto.

                E' difficile, certo, sarebbe meglio restassero tutte no?
                Concordo, speriamo bene e che si propongano ragazze appassionate e valide.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Rebellebiker View Post

                  Sinceramente penso che tu abbia ragione, ma penso anche che si debba capire e differenziare chi non ha mai scritto nulla perché non era a conoscenza del forum e ci entra proprio perché lo conosce tramite queste opportunità e ci si appassiona, e chi invece si iscrive a mille forum solo per approfittarne ma penso che questa sia una cosa che si capisca con il tempo. Detto questo scusate sono nuovae non vorrei rubare il posto a nessuno
                  Non rubi il posto a nessuno. Sta ovviamnete anche a voi. Poi certo, su Daidegas noi collaboriamo molto e ci interfacciamo da anni con Davide e ci troviamo bene.

                  Penso che sarebbe controproducente, anche se viene fatto, scrivere, venire ad un evento e 'sparire', per serietà personale, per correttezza verso Daidegas e Davide (e noi) e poi vedo che ci sono sempre nuovi eventi, anche variegati tra loro dove partecipano tante ragazze diverse.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Anche perché ci saran pure 1000 forum ma non esiste nessun forum oltre a DDG che premia noi ragazze con delle ppportunita simili.. sarebbe da vere stupide mollare di fronte al primo “non sei stata scelta”.. io x esempio ho aspettato 2 anni prima di essere tra le fortunate .. basta metterci il cuore e prima o poi capiterà .. ci sono davvero occasioni per tutte e più scriviamo più ce ne saranno altrimenti che motivo avrebbero le aziende come Michelin a premiarci?! Detto questo buona fortuna Fede stai partendo col piede giusto
                    Corretto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      Ecco… il boss è sempre più saggio, è proprio questo il concetto, non è che uno sta qui per le occasioni pazzesche che ci regali, ma sopratutto per salutarsi, condividere, informarsi… scambiarsi opinioni… questo dovrebbe essere lo spirito, poi ancora meglio se ci sono queste opportunità 😊
                      Giusto Elisa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Ragazze, scusate, so che fa più gola avere GOMME + TURNI, ma siccome gli inviti sono 2:

                        1 gommata + turni
                        1 turni

                        Per due giorni.

                        Qualcuna di voi ha già le gomme?


                        Facciamo una lista riusciamo con gomme ( o GOMMATE, nel senso che già le avete) e non?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post
                          Ragazze, scusate, so che fa più gola avere GOMME + TURNI, ma siccome gli inviti sono 2:

                          1 gommata + turni
                          1 turni

                          Per due giorni.

                          Qualcuna di voi ha già le gomme?


                          Facciamo una lista riusciamo con gomme ( o GOMMATE, nel senso che già le avete) e non?
                          GOMMATA con riserva: Io ho già acquistato i 4+4 turni e andrò ad acquistare a breve le gomme.. quindi mi tengo come riserva nel caso avanzasse qualche turno in più 😉 lascio spazio alle altre girlz

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            GOMMATA con riserva: Io ho già acquistato i 4+4 turni e andrò ad acquistare a breve le gomme.. quindi mi tengo come riserva nel caso avanzasse qualche turno in più 😉 lascio spazio alle altre girlz
                            Grande Diana..

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Anche perché ci saran pure 1000 forum ma non esiste nessun forum oltre a DDG che premia noi ragazze con delle ppportunita simili.. sarebbe da vere stupide mollare di fronte al primo “non sei stata scelta”.. io x esempio ho aspettato 2 anni prima di essere tra le fortunate .. basta metterci il cuore e prima o poi capiterà .. ci sono davvero occasioni per tutte e più scriviamo più ce ne saranno altrimenti che motivo avrebbero le aziende come Michelin a premiarci?! Detto questo buona fortuna Fede stai partendo col piede giusto
                              Infatti bravissima! Non ho mai visto un forum tra l'altro così ben costruito! E poi la sezione in rosa è qualcosa di bellissimo per me, soprattutto in un forum motociclistico è cosa rara da trovare. Più spesso mi è capitato di trovare palloni gonfiati che "massi tanto sei una donna". Qui ad oggi ancora nessuno quindi mi sembra fantastico!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                GOMMATA con riserva: Io ho già acquistato i 4+4 turni e andrò ad acquistare a breve le gomme.. quindi mi tengo come riserva nel caso avanzasse qualche turno in più 😉 lascio spazio alle altre girlz
                                Io non ho nulla!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X