Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi INVITA UNA DI VOI per DUST & STARS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Qualcuna di voi aveva già risposto alla discussione su: Moto Guzzi Experience 2023


    Moto Guzzi mi ha chiamato 10 minuti fa e mi fa 'Davide, tu sei invitato, ma abbiamo pensato di invitare anche una ragazza di Daidegas per Dust & Stars'


    Dal 12 al 14 maggio.... Dust & Stars programma



    Quindi.. facendo due chiacchere..... le moto saranno delle bellissime Moto V85TT ( MOTO GUZZI V85TT sito web )

    Questa:




    Si farà anche fuoristrada... roba leggera.. ma sarebbe meglio avere una seppur minima esperienza... (non ERZBERG RODEO,ma che abbiate messo che so le ruote su strada bianca)

    Sarebbe meglio essere un pò alte.... ma volendo mi hanno confermato che ci sarà la possibilità di far montare la sella BASSA....

    Ovviamente... che sia una persona che scriva su daidegas con costanza.. anche nuova ma che vada con un certo ritmo.

    SI DORMIRA' IN TENDA.. quindi anche se saremo organizzati bene... un leggero spirito di adatamento e voglia di contatto con la natura.






    NOTA.. la responsabile eventi di Moto Guzzi non risponderà qua sul forum, ma ogni tanto passerà a leggere.

    Quindi se vi candidate... fate capire che fate, che ne pensate, se avete entusiasmo verso questa iniziativa ecc ecc. magari mettete anche qualche foto..

    PS: mi hanno detto che ci sono ancora alcuni posti liberi... se avete amici o amiche che han voglia di venire.. si fa una EXPERIENCE Moto Guzzi e un pò DAIDEGAS

    Caspita boss che figata 🤩 io mi candido assolutamente! Di voglia di partecipare ne ho tantissima e di esperienza in off-road ne ho un po! Ormai sono due anni che giro in enduro/cross e di strade bianche ne ho fatte diverse!


    sarebbe una figata assurda partecipare ad un evento del genere perché mette in connubio due delle mie più grandi passioni: MOTO E AVVENTURA. E poi la tenda per me è solo la ciliegina sulla torta 😍 infatti ho fatto il giro della sardegna due volte e della corsica in moto e in tenda.









    Ora arriviamo all'unico limite che purtoppo mi porto dietro da sempre: io sono BASSA. Molto bassa, sono alta 1,55, ma mi adatto molto bene.

    Quindi che dire incrocio le dita e spero di poter venire con voi nonostante la sella bassa!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by siela View Post
      Brava Jiji-biker ottima scelta!

      Io non ho esperienza con questo tipo di moto ma sarei molto curiosa di provare
      Grazie cara ✌️

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Rebellebiker View Post

        Caspita boss che figata 🤩 io mi candido assolutamente! Di voglia di partecipare ne ho tantissima e di esperienza in off-road ne ho un po! Ormai sono due anni che giro in enduro/cross e di strade bianche ne ho fatte diverse!


        sarebbe una figata assurda partecipare ad un evento del genere perché mette in connubio due delle mie più grandi passioni: MOTO E AVVENTURA. E poi la tenda per me è solo la ciliegina sulla torta 😍 infatti ho fatto il giro della sardegna due volte e della corsica in moto e in tenda.









        Ora arriviamo all'unico limite che purtoppo mi porto dietro da sempre: io sono BASSA. Molto bassa, sono alta 1,55, ma mi adatto molto bene.

        Quindi che dire incrocio le dita e spero di poter venire con voi nonostante la sella bassa!
        Wow grande ... Ah sei diversamente alta .. vabbè vediamo che dice Moto Guzzi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          Qualcuna di voi aveva già risposto alla discussione su: Moto Guzzi Experience 2023


          Moto Guzzi mi ha chiamato 10 minuti fa e mi fa 'Davide, tu sei invitato, ma abbiamo pensato di invitare anche una ragazza di Daidegas per Dust & Stars'


          Dal 12 al 14 maggio.... Dust & Stars programma



          Quindi.. facendo due chiacchere..... le moto saranno delle bellissime Moto V85TT ( MOTO GUZZI V85TT sito web )

          Questa:




          Si farà anche fuoristrada... roba leggera.. ma sarebbe meglio avere una seppur minima esperienza... (non ERZBERG RODEO,ma che abbiate messo che so le ruote su strada bianca)

          Sarebbe meglio essere un pò alte.... ma volendo mi hanno confermato che ci sarà la possibilità di far montare la sella BASSA....

          Ovviamente... che sia una persona che scriva su daidegas con costanza.. anche nuova ma che vada con un certo ritmo.

          SI DORMIRA' IN TENDA.. quindi anche se saremo organizzati bene... un leggero spirito di adatamento e voglia di contatto con la natura.






          NOTA.. la responsabile eventi di Moto Guzzi non risponderà qua sul forum, ma ogni tanto passerà a leggere.

          Quindi se vi candidate... fate capire che fate, che ne pensate, se avete entusiasmo verso questa iniziativa ecc ecc. magari mettete anche qualche foto..

          PS: mi hanno detto che ci sono ancora alcuni posti liberi... se avete amici o amiche che han voglia di venire.. si fa una EXPERIENCE Moto Guzzi e un pò DAIDEGAS

          Che figata sarà una grande esperienza

          Comment


          • Font Size
            #65
            E giusto per restare in tema.. rientrata da una mototendata insieme alla mia Kappona e altri pazzi pazzissimi avventurieri dal nord Italia…
            al freddo con ancora qualche chiazza di neve ma non si molla 💪🏻










            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Tati90 View Post
              E giusto per restare in tema.. rientrata da una mototendata insieme alla mia Kappona e altri pazzi pazzissimi avventurieri dal nord Italia…
              al freddo con ancora qualche chiazza di neve ma non si molla 💪🏻









              Ma fantastico super Tati

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post

                Wow grande ... Ah sei diversamente alta .. vabbè vediamo che dice Moto Guzzi
                Esatto ahahahhaha purtoppo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Per farvi capire il 'livello di fuoristrada'


                  che bellezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Karl88 View Post

                    OT: questo si è perso mentre stava andando al bar per bersi uno spritz
                    HAHAHAHAHAHAHAHAHA

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by siela View Post

                      Ma fantastico super Tati
                      grazie Eli, è stata fighissimo poi compagnia stupenda!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Rebellebiker View Post

                        Esatto ahahahhaha purtoppo
                        anche io sono 1,55 mt ma questo per me non è un limite

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Tati90 View Post
                          E giusto per restare in tema.. rientrata da una mototendata insieme alla mia Kappona e altri pazzi pazzissimi avventurieri dal nord Italia…
                          al freddo con ancora qualche chiazza di neve ma non si molla 💪🏻









                          Grande tati

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Sono appena arrivata, ma ci provo anche io 😊
                            1.75, passato da scout (quindi le tende non mi spaventano 😂), tanta voglia di fare km in moto, vedere posti nuovi e conoscere nuova gente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Nat85 View Post
                              Sono appena arrivata, ma ci provo anche io 😊
                              1.75, passato da scout (quindi le tende non mi spaventano 😂), tanta voglia di fare km in moto, vedere posti nuovi e conoscere nuova gente.
                              Da scout? Non si chiamano coccinelle?

                              Scherzi a parte... ti prendono subito così monti le tende di tutti...


                              PS: non so se le tende ce le dobbiamo montare noi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Da scout? Non si chiamano coccinelle?

                                Scherzi a parte... ti prendono subito così monti le tende di tutti...


                                PS: non so se le tende ce le dobbiamo montare noi..
                                Nessun problema per le tende

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X