Sera ragazze.. come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Bene! Sono appena arrivata a casa da un concerto di una mia amica .. ora si va a nanna ! Domani sveglia presto che vado a vedere una moto .. mentre nel pomeriggio test ride in Royal Enfield a Vicenza che presentano la Guerrilla
- Likes 2
Comment
-
Grande Diana 💪Originally posted by Dianutte88 View PostBene! Sono appena arrivata a casa da un concerto di una mia amica .. ora si va a nanna ! Domani sveglia presto che vado a vedere una moto .. mentre nel pomeriggio test ride in Royal Enfield a Vicenza che presentano la Guerrilla
- Likes 1
Comment
-
Ciao Dave io tutto bene ultime cose da sistemare e poi weekend con cari amiciOriginally posted by mito22 View PostSera ragazze.. come va?
ho intenzione di assaporare ogni singolo momento in loro compagnia per fare scorta di gioia.
Avremo un sacco di cose da raccontarci e tanti tanti ricordi delle giornate passate insieme in moto tra le curve ai raduni, aneddoti divertenti... di chi c'è, di chi non è potuto essere presente.... e di chi non potrà più essere tra noi ma sarà sempre e comunque nel nostro cuore.
Non vedo l'ora che sia domani
- Likes 1
Comment
-
Hello! Scusate l'assenza ma questo è un week end complicatissimo per me...
week end di gara nelle peggiori condizioni possibili
Comment
X

Comment