Buongiorno!! Ci siamo ci siamo 😅! Come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Io bene ! Oggi e domani forse ultimissimi giretti. Poi la lavo per bene e la sospendo … apparte che vado in ferie due settimane… e poi dubito che a dicembre o con il super freddo e l’umido andrò a fare giretti ! ( mi mancherá un sacco) 🥲Originally posted by mito22 View Post
Ah si? Non vi leggevo più..
Io bene avanti
tu? Moto messa in garage?
Comment
-
Magari verso il lago non sarebbe male...Originally posted by Elysa View Post
Io bene ! Oggi e domani forse ultimissimi giretti. Poi la lavo per bene e la sospendo … apparte che vado in ferie due settimane… e poi dubito che a dicembre o con il super freddo e l’umido andrò a fare giretti ! ( mi mancherá un sacco) 🥲
Ah brava e dove vai di bello in ferie? Se si può chiedere ovviamente.
Comment
-
ieri sono andata sul lago e c’era freddo comunque !! 🥶🥶 vado in Thailandiaaaaaaaaaaa waaaaa non vedo l’ora!! Vai serenissimo con me Dave puoi chiedere tutto 🫶🏼Originally posted by mito22 View Post
Magari verso il lago non sarebbe male...
Ah brava e dove vai di bello in ferie? Se si può chiedere ovviamente.
sparisco dal mondo per 2 settimane. Spero non mi chiamino dall’ufficio devo proprio staccare.. è un paio d’anni che non stacco mai… e cominciavo a risentirne nella mia salute mentale 🤣 che già è debole ahahha
Comment
-
Brava buon divertimento... ma va.. non ci si conosce.. chiedo sempre. se domandabile.Originally posted by Elysa View Post
ieri sono andata sul lago e c’era freddo comunque !! 🥶🥶 vado in Thailandiaaaaaaaaaaa waaaaa non vedo l’ora!! Vai serenissimo con me Dave puoi chiedere tutto 🫶🏼
sparisco dal mondo per 2 settimane. Spero non mi chiamino dall’ufficio devo proprio staccare.. è un paio d’anni che non stacco mai… e cominciavo a risentirne nella mia salute mentale 🤣 che già è debole ahahha
Buono STACCO.
- Likes 1
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
Fai benissimo!!!!! Buone vacanze allora!!!!!....e soprattutto buon relaxOriginally posted by Elysa View Post
ieri sono andata sul lago e c’era freddo comunque !! 🥶🥶 vado in Thailandiaaaaaaaaaaa waaaaa non vedo l’ora!! Vai serenissimo con me Dave puoi chiedere tutto 🫶🏼
- Likes 1
Comment
X

Comment