Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Che palle la neveeeeee questa mattina presto qui ad Asti ha nevicato un paio di ore ma per fortuna poi ha smesso... giusto il tempo di rompere le balle nell'orario in cui tutti andavamo a lavorareOriginally posted by Tati90 View Post
Buongiorno Simoooo
ahahah tra poco?? qui danno neve ahahahaahha
- Likes 1
Comment
-
Verissimo Simo!! Magari avere tanto tempo libero per imparare tutto!! Facciamo quel che si può! Con quello che abbiamo 💪 facciamo schifo ma con dignità 🤣Originally posted by Simona199 View Post
Come tutti gli sport ha bisogno di tanto allenamento però ha il pregio che ci si diverte da subito, anche se si fa schifo e io ne so qualcosa ahahaha
Sarebbe bello poter fare tutto ma ci vorrebbe anche tantissimo tempo libero a disposizione, beato chi ce l'ha!
- Likes 1
Comment
-
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAH muoioooooooOriginally posted by Elysa View Post
Si beh… é stato così anche per me 🤣🤣🤣 insomma mica posso pretendere al primo giorno con quel tipo di moto, su un terreno come quello (fangoso) alla prima esperienza di andare nella pista con i “GRANDI” ahahah ho girato nella pista dei mini !!! E si… erano molto più bravi della sottoscritta! Ma… dammi qualche giornata e vediamo poi chi ride!! Ah!!!🤣
scherzi a parte il Momento più alto é stato quando alla biglietteria della pista mi hanno chiesto se ero maggiorenne!!! Aaaaaaaah ragazze….. 😍🤣 adesso….va bene che li porto bene questi 33.. ma insomma scambiarmi per minorenne ahahahah mi sembra TOOOOO MUCH ad ogni modo mentirei se dicessi che non mi ha fatto piacere sentirmelo dire! Avevo il casco addosso ed ero struccata… ma sicuramente il tipo era CECATO!! 🤣🤣
ma ti capisco benissimo!!!
l'anno scorso sono andata a ballare in discoteca con mia sorella di 19 anni e i suoi amici coetanei, gli altri ragazzetti ci provavano pensando fossi coetanea pure io ahahhahaha e io "tesoro mio potrei essere tua mamma" aajaahahah che scenate!!! comunque in genere me ne danno 25 anche a lavoro, un ridere ahahahah dai vediamo il lato positivo, a 50 anni ne dimostreremo 30 per lo meno ahahahahahah
- Likes 2
Comment
-
qui hanno dato neve ieri ma sulle alture però zero... oggi non era una giornata fredda, sono uscita un pò con mio papà e la mia inseparabile stampella ahahhaha ma come se avessi fatto una maratona e saranno stati 200 metri girati in tutto il negozio ahahahahOriginally posted by Simona199 View Post
Che palle la neveeeeee questa mattina presto qui ad Asti ha nevicato un paio di ore ma per fortuna poi ha smesso... giusto il tempo di rompere le balle nell'orario in cui tutti andavamo a lavorare
- Likes 1
Comment
-
Si anche a me ne danno 25 circa…. Ma in giro dico sempre di averne 23…. D’altronde…. Non si può dire che non li abbia… ne ho ancora altri, ma questo non lo diciamo! 🤣🤣 ahahahahOriginally posted by Tati90 View Post
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAH muoiooooooo
ma ti capisco benissimo!!!
l'anno scorso sono andata a ballare in discoteca con mia sorella di 19 anni e i suoi amici coetanei, gli altri ragazzetti ci provavano pensando fossi coetanea pure io ahahhahaha e io "tesoro mio potrei essere tua mamma" aajaahahah che scenate!!! comunque in genere me ne danno 25 anche a lavoro, un ridere ahahahah dai vediamo il lato positivo, a 50 anni ne dimostreremo 30 per lo meno ahahahahahah
Comment
-
ah ma allora lo dici??? dovrei imparare pure io a dirlo ahahahahahaOriginally posted by Elysa View Post
Si anche a me ne danno 25 circa…. Ma in giro dico sempre di averne 23…. D’altronde…. Non si può dire che non li abbia… ne ho ancora altri, ma questo non lo diciamo! 🤣🤣 ahahahah
- Likes 2
Comment
X

devo resistere fino a venerdì sera ahahaha

Comment