Originally posted by Novy71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
-
Per me è diventata col tempo un macigno...Originally posted by Novy71 View Post
Eh! Se si ha questa passione da tutta la vita, non si riesce a starne lontano!
Con la passione dei motori ci sono nato, non l'ho scelta e nessuno me l'ha fatta scoprire...
È "stampata" nel mio dna...
E credimi: a volte penso che sarebbe stato meglio avere altre passioni (tranne il calcio)...
- Likes 1
Comment
-
Si, a volte è un macigno, se è passione vera, ti tira dentro e ti toglie tante cose, ma te ne dona altre pazzesche. A me è stata trasmessa da mio papà ed ho sempre frequentato il mondo moto e quello delle auto. Ho provato a scappare, per ragioni di salute, dopo un coma impegnativo, ma tanto la vita mi riporta sempre là ❤️Originally posted by Karl88 View Post
Per me è diventata col tempo un macigno...
Con la passione dei motori ci sono nato, non l'ho scelta e nessuno me l'ha fatta scoprire...
E credimi: a volte penso che sarebbe stato meglio avere altre passioni (tranne il calcio)...
- Likes 1
Comment
-
-
Stratifo!!!! Non fossi stata impegnata, sarei passata a salutarti! Allora 44 sia!!!! Gas spalancato 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Novy!!! Fai il tifo per me mi raccomando che domani punto il 44 zio caro sto polso maledetto chiude sempre il gas troppo presto... 🤣🤣🤣
Divertiti anche tu con le 4 ruote!
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- Send PM
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- Send PM
Nemmeno a me piace il calcio!!!!Originally posted by Karl88 View Post
Per me è diventata col tempo un macigno...
La passione per i motori invece ce l'ho nel sangue da sempre.....oltre a qualche spritz
- Likes 1
Comment
-
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- Send PM
-
Magari...ho due turni notturni...Originally posted by venerekiss View Post
e lei che programmi ha per il week end?! Qualche bel giretto su due ruote?! Sembra che dalle nostre parti il tempo prometta bene
Comunque il giretto l'ho fatto ad inizio settimana:
sono andato ad Asiago passando dal MonteGrappa e poi salendo da Enego
Comment
X

Comment