Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
-
Cosa te lo dico a fare!!!! Hai visto che avevo ragione? Era lì alla tua portata, bastava andarlo a prendere! Prossimo step 43! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻Originally posted by Simona199 View PostBuona domenica donne e buon divertimento qualsiasi cosa facciate.
Io adesso stò facendo dei bucati 🤣 e nel frattempo mi godo ancora la giornata di ieri al Cremona Circuit ripercorrendo nella mente quanto mi sono divertita e impegnata portando a casa ciò che da un pò inseguivo... un best lap di 44.1
Con due maledetti decimi in meno avrei visto il 43 uffaaaa 😂😂
Comment
-
oleeeeee 🤩🤩 grazie Novy!Originally posted by Novy71 View Post
Cosa te lo dico a fare!!!! Hai visto che avevo ragione? Era lì alla tua portata, bastava andarlo a prendere! Prossimo step 43! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Se ne parlerà per la prossima stagione, ormai ho finito lossoldo lo champagne il gatorade e le gomme 😂😂😭😭😂😂
Comment
-
-
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
-
si comunque anche il martedì non scherza.... mi porto avanti... 🤣🤣🤣Originally posted by Novy71 View Post
Maledetto lunedì 😁
eh cara Novy , per chi come me fa un lavoro d'ufficio che quindi non è proprio divertentissimo, i giorni della settimana scorrono un pò tutti uguali, un pò due cojoni diciamo... 😂 ma non mi stò lamentando eh, se non mi andasse bene avrei già fatto altro da un pò, visto che sono taaaaanti anni che lavoro nella medesima azienda, ormai faccio parte delle immobilizzazioni materiali 🤣🤣
- Likes 2
Comment
-
🤣🤣🤣🤣 Io invece sempre in movimento, e non riuscirei a star ferma cinque minuti! Sono un sagittario, ad annoiarmi ci metto un attimo 🤣 però, anche io, quando sono nel mio ufficio, mi uniformo con i muri e la scrivania 🤣 Ma seduta resisto pochi minuti!Originally posted by Simona199 View Post
si comunque anche il martedì non scherza.... mi porto avanti... 🤣🤣🤣
eh cara Novy , per chi come me fa un lavoro d'ufficio che quindi non è proprio divertentissimo, i giorni della settimana scorrono un pò tutti uguali, un pò due cojoni diciamo... 😂 ma non mi stò lamentando eh, se non mi andasse bene avrei già fatto altro da un pò, visto che sono taaaaanti anni che lavoro nella medesima azienda, ormai faccio parte delle immobilizzazioni materiali 🤣🤣
- Likes 1
Comment
-
ahaha si beh anche io mi alzo dalla sedia 300 volte al giorno, non resisterei neanche io sempre seduta, faccio un sacco di passi in pochi metri anche se per fortuna il mio ufficio è molto grande 😂😂Originally posted by Novy71 View Post
🤣🤣🤣🤣 Io invece sempre in movimento, e non riuscirei a star ferma cinque minuti! Sono un sagittario, ad annoiarmi ci metto un attimo 🤣 però, anche io, quando sono nel mio ufficio, mi uniformo con i muri e la scrivania 🤣 Ma seduta resisto pochi minuti!
- Likes 2
Comment
X

Comment