Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4-5 ottobre Test Aprilia VALLELUNGA chi viene?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao a tutti sono valeria!
è da un po' che seguo le discussioni su questo forum (anche se sono iscritta da poco) e ho sempre percepito una vera passione per le moto. La mia si è accesa in modo particolare da quando ho preso per prima una tuono 660 che uso in strada e successivamente una aprilia RS 660 che uso solo ed esclusivamente in pista. sono moto che mi hanno fatto scoprire un mondo incredibile, quello del racing, e mi sta appassionando sempre di più.
a vallelunga non ho mai girato, ho girato solo in piste più vicine a casa (quella piu distante dove sono stata è Magione) per cui mi piacerebbe tantissimo provare anche vallelunga che mi hanno detto esssere bellissima. Per me sarebbe l'occasione perfetta per imparare un nuovo tracciato e, soprattutto, per condividere la giornata con altri appassionati del marchio. poi sarebbe davvero un privilegio provare su pista i nuovi modelli 2025...mi vengono i brividi al sol pensiero! che poi per me la pista non è solo correre, ma è condividere l'adrenalina e la felicità con tutte le persone che hanno la mia stessa passione. Vorrei dunque candidarmi per questa bellissima occasione che daidegas ci sta dando a noi ragazze. A presto, Valeria
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 4 photos.
- Likes 5
Comment
-
Benvenuta!!! Che bello anche tu con rs660 🤩 sarà per la prossima però perché hanno già scelto! C’è già la super fortunata!!🤩 continua a seguire e vedrai che DDG ha un sacco di belle sorprese 🌟Originally posted by Thunder__Vale View Postciao a tutti sono valeria!
è da un po' che seguo le discussioni su questo forum (anche se sono iscritta da poco) e ho sempre percepito una vera passione per le moto. La mia si è accesa in modo particolare da quando ho preso per prima una tuono 660 che uso in strada e successivamente una aprilia RS 660 che uso solo ed esclusivamente in pista. sono moto che mi hanno fatto scoprire un mondo incredibile, quello del racing, e mi sta appassionando sempre di più.
a vallelunga non ho mai girato, ho girato solo in piste più vicine a casa (quella piu distante dove sono stata è Magione) per cui mi piacerebbe tantissimo provare anche vallelunga che mi hanno detto esssere bellissima. Per me sarebbe l'occasione perfetta per imparare un nuovo tracciato e, soprattutto, per condividere la giornata con altri appassionati del marchio. poi sarebbe davvero un privilegio provare su pista i nuovi modelli 2025...mi vengono i brividi al sol pensiero! che poi per me la pista non è solo correre, ma è condividere l'adrenalina e la felicità con tutte le persone che hanno la mia stessa passione. Vorrei dunque candidarmi per questa bellissima occasione che daidegas ci sta dando a noi ragazze. A presto, Valeria
Comment
-
Benvenuta!!!!Originally posted by Thunder__Vale View Postciao a tutti sono valeria!
Comment
-
laje_jessica venerekiss mito22 Simona199
Cosa ne dite di aprire un gruppo WA per le comunicazioni viaggio/ritrovo?
Ma che bel gruppo ufficiale DDG 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😏
- Likes 2
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
Scusate se mi faccio viva solo ora. Due giorni da inferno 😵
Sono felicissima per la prescelta!!!!!! Complimenti 😘😘😘
E sono felicissima per partecipare come accompagnatrice/fotografa/rompi palle ufficiale!!!!!
ok per il gruppo x il viaggio ecc.....
- Likes 1
Comment
-
Certamente ragazza! Createlo voi perchè io sono un disastro, Novy sono riuscita a memorizzarti sul cell 2 volte e mi comparivi in contemporanea in una foto profilo con i capelli biondissimi e nell'altra nerissimi, ottimooo 🤣🤣🤣Originally posted by Novy71 View Postlaje_jessica venerekiss mito22 Simona199
Cosa ne dite di aprire un gruppo WA per le comunicazioni viaggio/ritrovo?
Ma che bel gruppo ufficiale DDG 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😏
- Likes 1
Comment
-
La colpa è mia che adoro cambiare foto profilo e anche colore di capelli 🤣🤣🤣🤣 Appena ho tutti i numeri, creo il gruppo ❤️Originally posted by Simona199 View Post
Certamente ragazza! Createlo voi perchè io sono un disastro, Novy sono riuscita a memorizzarti sul cell 2 volte e mi comparivi in contemporanea in una foto profilo con i capelli biondissimi e nell'altra nerissimi, ottimooo 🤣🤣🤣
- Likes 2
Comment
-
Ciao Vale, benvenuta a bordo...Originally posted by Thunder__Vale View Postciao a tutti sono valeria!
Passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti
Comment
-
No però aspetta.... Aprilia vi dà il permesso/ benvenuto di stare nel box con noi... e girare là attorno, ma mica altro. Cioè.. tu e venerekiss siete INDIPENDENTI diciamo...Originally posted by laje_jessica View Post
Yeeeee!!
SUPER super grazie!! Dai che si torna con foto e video a manetta!
Per andare giù come ci organizziamo? grazieee!!
- Likes 1
Comment
X

gasssseee!

Comment