Originally posted by venerekiss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sei Fedele?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 238
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
Coerenza, correttezza e aggiungo rispetto, sincerità e umiltà. Valori che purtroppo molte persone non sanno cosa siano.Originally posted by Novy71 View Post
Cosa rara di questi tempi, ma per fortuna ci sono ancora persone corrette e coerenti!
Mi sa proprio Novy che io e te la pensiamo allo stesso modo 😘
- Likes 1
Comment
-
Non rispettare chi amiamo, oltre ad essere un tradimento, è proprio di una tristezza infinita. Se non si ama più si lascia, prima di condividere qualche ora divertente con altri, se si ama ancora, non si tradisce. Saremo banali, pazienza!Originally posted by venerekiss View Post
Coerenza, correttezza e aggiungo rispetto, sincerità e umiltà. Valori che purtroppo molte persone non sanno cosa siano.
Mi sa proprio Novy che io e te la pensiamo allo stesso modo 😘
- Likes 1
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 238
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
Non è assolutamente essere banali. È essere veri!Originally posted by Novy71 View Post
Non rispettare chi amiamo, oltre ad essere un tradimento, è proprio di una tristezza infinita. Se non si ama più si lascia, prima di condividere qualche ora divertente con altri, se si ama ancora, non si tradisce. Saremo banali, pazienza!
- Likes 1
Comment
-
Già, molte persone pensano che tradire sia la regola, e che tornare poi a casa, come se nulla fosse, sia normale amministrazione, per poi vendersi come Sante o Santi con amici, parenti e conoscenti. Tristezza! Ma purtroppo il mondo è davvero piccolo e c’è sempre qualcuno che sa o che ha visto!Originally posted by Gabe75 View PostNon è banalità! Anzi!
È lealtà e rispetto.
- Likes 3
Comment
-
Ognuno può fare come meglio crede.. ne ho sentite e viste che lasciamo stare.
Certo.. se uno sta bene con una persona... sta con quella e basta.. se non sta bene.. ma magari fa comodo starci.... o per vantaggi... è il mestiere più antico del mondo.
Poi ovviamente..... TUTTESANTE e TUTTEVERGINI.... e maschi anche... ovviamente.
ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
Vabbè oguno fa come meglio crede..... poi i nodi al pettine ci vengono cmq...Originally posted by Novy71 View Post
Già, molte persone pensano che tradire sia la regola, e che tornare poi a casa, come se nulla fosse, sia normale amministrazione, per poi vendersi come Sante o Santi con amici, parenti e conoscenti. Tristezza! Ma purtroppo il mondo è davvero piccolo e c’è sempre qualcuno che sa o che ha visto!
- Likes 1
Comment
-
-
Io sono vecchia scuola e sono anche vecchia 🤣🤣🤣🤣 se sto con una persona, non tradirei mai! Ma credo di essere fuori moda 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Originally posted by mito22 View PostOgnuno può fare come meglio crede.. ne ho sentite e viste che lasciamo stare.
Certo.. se uno sta bene con una persona... sta con quella e basta.. se non sta bene.. ma magari fa comodo starci.... o per vantaggi... è il mestiere più antico del mondo.
Poi ovviamente..... TUTTESANTE e TUTTEVERGINI.... e maschi anche... ovviamente.
ah,ah..
Comment
-
Io mi trombo tutte anche quando sono in altri luoghi..... la gente sparla tanto e tu che mi conosci un pò ne hai sentite.Originally posted by Novy71 View Post
Io sono vecchia scuola e sono anche vecchia 🤣🤣🤣🤣 se sto con una persona, non tradirei mai! Ma credo di essere fuori moda 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma stica... certo.. abbiamo anche un'età per cui secondo me il tempo è prezioso e se decidiamo di investirlo, giusto non sprecarlo.
Poi.. amici che si portano a casa 3 a settimane o ragazze sportive che cercano 'svago' o conferme di ego 'vedi anche quelli di 20 anni mi vengono dietro'.... contenti loro.. contenti tutti
Comment
X

Comment