Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fedele?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by venerekiss View Post
    Fedele anch'io!!!!!!!! Sia in amore che in amicizia!!!
    Cosa rara di questi tempi, ma per fortuna ci sono ancora persone corrette e coerenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Novy71 View Post

Cosa rara di questi tempi, ma per fortuna ci sono ancora persone corrette e coerenti!
      Coerenza, correttezza e aggiungo rispetto, sincerità e umiltà. Valori che purtroppo molte persone non sanno cosa siano.
      Mi sa proprio Novy che io e te la pensiamo allo stesso modo 😘

Comment

• Font Size
        Originally posted by venerekiss View Post

Coerenza, correttezza e aggiungo rispetto, sincerità e umiltà. Valori che purtroppo molte persone non sanno cosa siano.
        Mi sa proprio Novy che io e te la pensiamo allo stesso modo 😘
        Non rispettare chi amiamo, oltre ad essere un tradimento, è proprio di una tristezza infinita. Se non si ama più si lascia, prima di condividere qualche ora divertente con altri, se si ama ancora, non si tradisce. Saremo banali, pazienza!

Comment

• Font Size
          Non è banalità! Anzi!
          È lealtà e rispetto.

Comment

• Font Size
            Intanto una buona fetta di utenti alla vista di questo thread...

Comment

• Font Size

Non rispettare chi amiamo, oltre ad essere un tradimento, è proprio di una tristezza infinita. Se non si ama più si lascia, prima di condividere qualche ora divertente con altri, se si ama ancora, non si tradisce. Saremo banali, pazienza!
              Non è assolutamente essere banali. È essere veri!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mark300499 View Post

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Non è banalità! Anzi!
                  È lealtà e rispetto.
                  Già, molte persone pensano che tradire sia la regola, e che tornare poi a casa, come se nulla fosse, sia normale amministrazione, per poi vendersi come Sante o Santi con amici, parenti e conoscenti. Tristezza! Ma purtroppo il mondo è davvero piccolo e c’è sempre qualcuno che sa o che ha visto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mark300499 View Post

Ah ah... avoja..... tuttisanti e tuttesante

Comment

• Font Size
                      Ognuno può fare come meglio crede.. ne ho sentite e viste che lasciamo stare.

Certo.. se uno sta bene con una persona... sta con quella e basta.. se non sta bene.. ma magari fa comodo starci.... o per vantaggi... è il mestiere più antico del mondo.

Poi ovviamente..... TUTTESANTE e TUTTEVERGINI.... e maschi anche... ovviamente. ah,ah..

Comment

• Font Size

Già, molte persone pensano che tradire sia la regola, e che tornare poi a casa, come se nulla fosse, sia normale amministrazione, per poi vendersi come Sante o Santi con amici, parenti e conoscenti. Tristezza! Ma purtroppo il mondo è davvero piccolo e c’è sempre qualcuno che sa o che ha visto!
                        Vabbè oguno fa come meglio crede..... poi i nodi al pettine ci vengono cmq...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Vabbè oguno fa come meglio crede..... poi i nodi al pettine ci vengono cmq...
                          Concordo! Tanto alla fine, la vita presenta sempre il conto, sia nel bene che nel male!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ognuno può fare come meglio crede.. ne ho sentite e viste che lasciamo stare.

Certo.. se uno sta bene con una persona... sta con quella e basta.. se non sta bene.. ma magari fa comodo starci.... o per vantaggi... è il mestiere più antico del mondo.

Poi ovviamente..... TUTTESANTE e TUTTEVERGINI.... e maschi anche... ovviamente. ah,ah..
                            Io sono vecchia scuola e sono anche vecchia 🤣🤣🤣🤣 se sto con una persona, non tradirei mai! Ma credo di essere fuori moda 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size

Io sono vecchia scuola e sono anche vecchia 🤣🤣🤣🤣 se sto con una persona, non tradirei mai! Ma credo di essere fuori moda 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
                              Io mi trombo tutte anche quando sono in altri luoghi..... la gente sparla tanto e tu che mi conosci un pò ne hai sentite.

Ma stica... certo.. abbiamo anche un'età per cui secondo me il tempo è prezioso e se decidiamo di investirlo, giusto non sprecarlo.

Poi.. amici che si portano a casa 3 a settimane o ragazze sportive che cercano 'svago' o conferme di ego 'vedi anche quelli di 20 anni mi vengono dietro'.... contenti loro.. contenti tutti

Comment

• Font Size

Concordo! Tanto alla fine, la vita presenta sempre il conto, sia nel bene che nel male!
                                Io bado alla mia... gli altri pensino alla loro.. se han tempo di pensare e guardare quella degli altri.. beati loro.. ah,ah..

Comment

X
                                Working...
                                X