Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fedele?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Ma diciamo la verit?....per essere fedeli i vuole una gran forza d'animo.Credo che l'uomo per natura sia tutto tranne fedele.E' la natura...e spesso prevale sulla ragione
    su questo non posso che darti ragione.......anche se non e' sempre cosi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by phys View Post
      oddio... spero proprio di nn fare la stessa fine...
      ma no...che vai dicendo..........al limite ci va' bratz...vero linnuccia???

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        uomini.... forse ci si sposa troppo presto... si vuole aver fretta, casa, matrimonio, figli... eppoi eccoli l?...

salutami la bella sig.ra sola
        ....donne......cercano il principe azzurro....lo baciano come nei films....gli promettono amore eterno.........e dopo qualche anno le trovi sole solette....in un bar...a sorridere ad un estraneo.......

..la bella sig.ra non te l'ho salutata....oggi non ? venuta.....!!!!!.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          uhmmm...mia moglie e' proprio nel periodo che dici tu.....fai il bravo che se ti trovo te corchio!!!!

..lo reputo altamente improbabile.......

.....non devo far il bravo io...che sto a 700km....ma i tuoi compaesani.....

Last edited by maracan?; 27-02-07, 13:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ..lo reputo altamente improbabile.......

.....non devo far il bravo io...che sto a 700km....ma i tuoi compaesani.....

ahahahaha io non mi fido.......anche se sei a 700km di distanza.....

Comment

• Font Size
              assolutamente fedele. ma mi rendo conto di essere una mosca bianca.

Comment

• Font Size
                Io non la sono mai stata.O meglio magari son stata fedele per mesi ma quando c'era una crisi pesante o rivedevo una certa persona (ke spero si stampi contro una platano) tradivo.
                Ora sono fedele.Forse ho trovato una persona che mi ha fatto mettere la testa a posto.
                Ma diciamo la verit?....per essere fedeli i vuole una gran forza d'animo.Credo che l'uomo per natura sia tutto tranne fedele.E' la natura...e spesso prevale sulla ragione
                proprio perche non siamo animali dovremmo esserlo!

Comment

• Font Size
                  e' vero ma se ami veramente una persona sei disposto anche a essergli fedele

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    quando leggo questi topic mi sorge sempre una domanda spontanea:
                    ma come mai tutti i sondaggi dicono che l'80 % delle persone nella loro vita hanno tradito.,come mai tra le persone che conosco o amici,la maggior parte ha tradito..e invece qua non salta mai fuori nessuno che conferma il sondaggio e sembriamo tutti dei buonissimi pastorelli???
                    Io una volta ho tradito e l'ho detto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia View Post
                      Io una volta ho tradito e l'ho detto!
                      conseguenze?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        conseguenze?
                        bah nessuna in particolare.... il nostro rapporto era in crisi secca...e un altro lui aveva deciso di approfittarne e io ho ceduto come una scema.... alla fine ci siamo mollati ma lui nn sa di essere stato cornificato...io mi sono messa con questo...ma nn ? durata...anke se il ns rapporto ? andato avanti tra alti e bassi per parecchi anni ... una storia un p? complicata.... ancora oggi mi cerca ...pazzesco!

Comment

• Font Size
                          ASSOLUTAMENTE FEDELE e pretendo che l'altra persona lo sia nei miei confronti

se mi tradisci, c'? qualcosa che non va IMHO.

Comment

• Font Size
                            fedelissimo e falicemente sposato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Accipicchia sono perfettamente d'accordo

E' anche segno di pochezza di valore nella propria persona ... solo persone che valgono poco tradiscono ... reputo tali persone vili e senza valori morali .
                              .
                              concordo con voi...

Comment

• Font Size
                                Fedelissima..felicemente Fidanzata..
                                Ma In Passato Sono Stata Cornuta Con Il Mio Ex...sto Vigliacco Manco Me Lo Ha Detto..l'ho Dovuto Scoprire Da Sola..una Volta Scoperto Mollato... !!! Poi Ci Stava Maleeee.. Dopo 1 Anno Ancora Mi Cerca E Mi Vuole... Per Me Ora Puo Anche Morire.. Non Esiste Perdono Se Non Mi Rispetti.

Comment

X
                                Working...
                                X