Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sei Fedele?
Collapse
X
-
....donne......cercano il principe azzurro....lo baciano come nei films....gli promettono amore eterno.........e dopo qualche anno le trovi sole solette....in un bar...a sorridere ad un estraneo.......Originally posted by bratz View Postuomini.... forse ci si sposa troppo presto... si vuole aver fretta, casa, matrimonio, figli... eppoi eccoli l?...
salutami la bella sig.ra sola
..la bella sig.ra non te l'ho salutata....oggi non ? venuta.....!!!!!.....
Comment
-
..lo reputo altamente improbabile.......Originally posted by hal1969it View Postuhmmm...mia moglie e' proprio nel periodo che dici tu.....fai il bravo che se ti trovo te corchio!!!!

.....non devo far il bravo io...che sto a 700km....ma i tuoi compaesani.....
Last edited by maracan?; 27-02-07, 13:19.
Comment
-
proprio perche non siamo animali dovremmo esserlo!Originally posted by psyki View PostIo non la sono mai stata.O meglio magari son stata fedele per mesi ma quando c'era una crisi pesante o rivedevo una certa persona (ke spero si stampi contro una platano) tradivo.
Ora sono fedele.Forse ho trovato una persona che mi ha fatto mettere la testa a posto.
Ma diciamo la verit?....per essere fedeli i vuole una gran forza d'animo.Credo che l'uomo per natura sia tutto tranne fedele.E' la natura...e spesso prevale sulla ragione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io una volta ho tradito e l'ho detto!Originally posted by golf2000 View Postquando leggo questi topic mi sorge sempre una domanda spontanea:
ma come mai tutti i sondaggi dicono che l'80 % delle persone nella loro vita hanno tradito.,come mai tra le persone che conosco o amici,la maggior parte ha tradito..e invece qua non salta mai fuori nessuno che conferma il sondaggio e sembriamo tutti dei buonissimi pastorelli???
Comment
-
bah nessuna in particolare.... il nostro rapporto era in crisi secca...e un altro lui aveva deciso di approfittarne e io ho ceduto come una scema.... alla fine ci siamo mollati ma lui nn sa di essere stato cornificato...io mi sono messa con questo...ma nn ? durata...anke se il ns rapporto ? andato avanti tra alti e bassi per parecchi anni ... una storia un p? complicata.... ancora oggi mi cercaOriginally posted by benjofactory View Postconseguenze?
...pazzesco!
Comment
-
ASSOLUTAMENTE FEDELE
e pretendo che l'altra persona lo sia nei miei confronti
se mi tradisci, c'? qualcosa che non va
IMHO.
Comment
-
-
Fedelissima..felicemente Fidanzata..
Ma In Passato Sono Stata Cornuta Con Il Mio Ex...sto Vigliacco Manco Me Lo Ha Detto..l'ho Dovuto Scoprire Da Sola..una Volta Scoperto Mollato... !!! Poi Ci Stava Maleeee.. Dopo 1 Anno Ancora Mi Cerca E Mi Vuole... Per Me Ora Puo Anche Morire.. Non Esiste Perdono Se Non Mi Rispetti.
Comment
X

Comment