Cioè tu, mangiando massimo 50 gr. di pasta al giorno (perchè questa è la quantità di pasta che intendo), una fetta di pane, tre frutti (stimato), un pò di verdura lessa (che è acqua ma sazia) e 200 gr. fra carne e pesce (intendo pesce magro, quindi ok anche tonno al naturale) in tutto il giorno, mangi troppo? Sicura?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
operazione sgonfio iniziata
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
non mangio troppo ma per il mio fisico va beneOriginally posted by Gabryamar1 View PostCio? tu, mangiando massimo 50 gr. di pasta al giorno (perch? questa ? la quantit? di pasta che intendo), una fetta di pane, tre frutti (stimato), un p? di verdura lessa (che ? acqua ma sazia) e 200 gr. fra carne e pesce (intendo pesce magro, quindi ok anche tonno al naturale) in tutto il giorno, mangi troppo? Sicura?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Sai ti ho aggiunto su MSN perchè mi sembri simpatica...quando capiti in Toscana con la tua moto dimmelo che noi siamo un bel gruppetto di persone in moto (anche donne motocicliste)....sempre che gli scriccioli si riescano a vedere per la strada!
Comment
-
un pulitino?Originally posted by ladyduke View Postio se salto il pranzo non arrivo a sera
poi ultimamente ho sempre fame 
Last edited by l'incosciente; 04-01-08, 08:08.
Comment
X

L' importante ? che tu stia bene con la tua dieta.
Comment